Finalmente ieri ho trovato il tempo per iniziare seriamente sto gioco, uber sessione di 12 ore in due giorni

Ho sbloccato buona parte dei nuovi pg, Doflamingo e Fujitora han dei moveset della madonna, Shanks delusione, a parte che il moveset è inventato, è pure piuttosto scarso in proporzione a come dovrebbe essere, Ivankov/Magellan/Moria proprio non mi piacciono li trovo lenti e impacciati, Sabo lo trovo buono ma non eccelso, Tashigi buona pure lei, Lucci e Caesar mi mancano ancora da sbloccare.
Il nuovo sistema di potenziamento con le monete a sto modo non mi piace molto, nemmeno i manifesti abilità, tipo ora ho portato un manifesto al massimo ma non mi fa sbloccare l'abilità perchè l'abilità precedente si trova su un altro manifesto che ancora non ho (?!), davvero scomodissimo.
Ho sbloccato le nuove isole del diario, ma da quanto avevo letto qua dentro, mi pare che se vado a farle subito devo poi rifare certi livelli delle vecchie isole, qualcosa di simile, mboh, vedrò poi. Con la storia principale sono appena arrivato da Chopper, credo mi dedicherò a quella ora.