PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutti i pg che lo richiedono devono essere compagnia nn il personaggio che utilizzi, in questo caso esempio tu prendi rubber e avere come compagno sanji.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perfetto grazie xD

Adesso un'altra cosa(spero non ti scocci)il trofeo ORO

Raggiungi il 100% di punti leggenda in tutti gli episodi,io ho tutto il diario delle leggende al 100%

e ad ogni episodio ho il 100% perchè non ho il trofeo?cosa mi manca?

Se hai tutto al 100% allora nn te lo dà per qualche bug xke altro da fare nn ci sta, sicuro che ogni episodio della storia principale/originale sia completo al 100% ?

Se hai tutto al 100% allora nn te lo dà per qualche bug xke altro da fare nn ci sta, sicuro che ogni episodio della storia principale/originale sia completo al 100% ?

si sto guardando in questo momento,Leggenda 100% eventi tesoro 100%tutto fatto allora perchè non ho il trofeo?forse devo farli a difficoltà molto difficile??OPPURE BHO???

Se hai tutto al 100% allora è buggato xke nn serve da fare altro, mi spiace :(

Se hai tutto al 100% allora è buggato xke nn serve da fare altro, mi spiace :(

eh quindi??che devo fare che posso fare?:tragic:

One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

eh quindi??che devo fare che posso fare?:tragic:
No spetta mi sto rincoglionendo io !!

L'obbiettivo che dice di completare il 100% di punti leggenda in tutti gli episodi oltre a completare gli episodi delle storia al 100% devi anche completare delle robe nel diario dei sogni, così se vai in galleria e poi in uno di quei menù ci sta un grande disegno che completi man mano, ora tu avendo giocato tutta la storia al 100% ti dovrebbe mancare giusto il centro del disegno, vai nelle parti mancanti col pad e ti dice come sbloccare, anche tramite il diario dei sogni quando sei dentro premi start è una scritta che mi pare sia livello leggenda e ti dà cosa ti manca da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No spetta mi sto rincoglionendo io !!L'obbiettivo che dice di completare il 100% di punti leggenda in tutti gli episodi oltre a completare gli episodi delle storia al 100% devi anche completare delle robe nel diario dei sogni, così se vai in galleria e poi in uno di quei menù ci sta un grande disegno che completi man mano, ora tu avendo giocato tutta la storia al 100% ti dovrebbe mancare giusto il centro del disegno, vai nelle parti mancanti col pad e ti dice come sbloccare, anche tramite il diario dei sogni quando sei dentro premi start è una scritta che mi pare sia livello leggenda e ti dà cosa ti manca da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Fattooooo.

Dovevo avere tutte le isole con la S,avevo fatto tutto con ZORO al LV:100 però non mi dava il trofeo.

Come mai ho girato per più di 10 minuti e poi ho scoperto un'isola con A appena finita preso S e preso trophy xD

Se nn ricordo male in totale le monete da taglie sono 21/25, quindi di seguito ti darà 1 moneta ogni volta, tandem però la da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMentre per le monete che dicono di battere un boss potente, intende i boss che vedi sopra le isole però le da una volta finito il diario dei sogni se nn ricordo male, quindi nel caso tu punta a finire di filata, poi tanto quando lo finisci ti rende di nuovo tutto i boss e perciò li puoi rifare,

Le taglie le da ogni tot, quindi io ti dico, fai in ordine : isole dei boss, così ogni Tot ti dà la taglia, quando nn hai taglie fai i boss, poi fai l'ultima isola che così ti rende tutti i boss e così via, io feci così.

Ma il diario degli "incubi " si sblocca una volta finito quello dei sogni? Cioè dopo l'ultima isola con il pirata supremo......

Ma anche questo diario degli incubi ha delle monete da sbloccare o valgono quelle del diario dei sogni?

One Piece: Pirate Warriors 3 | PS3 & PS4 | Disponibile |

Ma il diario degli "incubi " si sblocca una volta finito quello dei sogni? Cioè dopo l'ultima isola con il pirata supremo......
Ma anche questo diario degli incubi ha delle monete da sbloccare o valgono quelle del diario dei sogni?
Battuto Shank dietro di lui ci staranno altre 2 isole, una volta completata l'ultima isola in fondo al diario dei sogni che sarà l'unica a lv 100 ti sbloccherà il diario degli incubi.

La differenza sta che le isole sono al 100 e io personalmente trovavo molto più semplici fare "i" proprio xke essendo più resistenti nn morivano col primo colpo di barbabianca xD

Più altre differenze nn mi pare ce ne stiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Battuto Shank dietro di lui ci staranno altre 2 isole, una volta completata l'ultima isola in fondo al diario dei sogni che sarà l'unica a lv 100 ti sbloccherà il diario degli incubi.La differenza sta che le isole sono al 100 e io personalmente trovavo molto più semplici fare "i" proprio xke essendo più resistenti nn morivano col primo colpo di barbabianca xD

Più altre differenze nn mi pare ce ne stiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahah lv suggerito 100 quindi devi per forza levelbreakkare con almeno un pg. Le monete per i level break dei personaggi l'importante è che si sbloccano nel diario dei sogni...? sennò è un problema andare avanti nel gioco!

Ahah lv suggerito 100 quindi devi per forza levelbreakkare con almeno un pg. Le monete per i level break dei personaggi l'importante è che si sbloccano nel diario dei sogni... sennò è un problema andare avanti nel gioco!
Si te le da sia che stai in sogni che in incubo, io con barbabianca già al 70 aravo tutti ehehe

Si te le da sia che stai in sogni che in incubo, io con barbabianca già al 70 aravo tutti ehehe

Io mi sto concentrando a finire tutte le isole nel dreamlog di grado S per sbloccare una moneta in particolare....che tu saprai sicuramente qual'è ? per caso dovrò farlo anche nel nightmare log per sbloccare un'altra moneta oppure è la stessa? Comunque barbabianca è abbastanza sgravo!!! ?

No no basta che fai ad S il diario dei sogni, nn ci sta nessuna moneta che da esclusivamente il diario degli incubi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No no basta che fai ad S il diario dei sogni, nn ci sta nessuna moneta che da esclusivamente il diario degli incubi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene ? grazie

Ragazzi 1 domanda sto cercando di completare il quadro della leggenda nel capitolo di alabasta.solo ke mi chiede di sconfiggere 2 volte crocodile.mi spiegate cm fare?

ragazzi scusate,nella galleria filmati sono al 99%

e mi manca un solo video quello che a sinistra c'è "un valido rivale" e a destra i titoli di coda.

Qualcuno riesce a dirmi cosa mi manca!?

ragazzi scusate,nella galleria filmati sono al 99%e mi manca un solo video quello che a sinistra c'è "un valido rivale" e a destra i titoli di coda.

Qualcuno riesce a dirmi cosa mi manca!?
Io ricordo che 3 di questi video si sbloccano così :

Batti shanks con ruffy

Batti shanks con sabo

Batti shanks con un qualsiasi altro personaggio

Batti shanks con barbanera (nn da un filmato ma da una moneta oro)

Io ricordo che 3 di questi video si sbloccano così :Batti shanks con ruffy

Batti shanks con sabo

Batti shanks con un qualsiasi altro personaggio

Batti shanks con barbanera (nn da un filmato ma da una moneta oro)

ma ora che ho finito il diario dei sogni dove lo batto shanks?

Una volta fatta l'isola di lv 100, poi ti renderà di nuovo tutti i boss sulle isole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una volta fatta l'isola di lv 100, poi ti renderà di nuovo tutti i boss sulle isole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gia fatto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro