PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuno sa aiutarmi?
Vai su gamesfaq, ci sta la guida completa per fare i trofei, la guida sta in inglese ma con un traduttore al massimo riesci a capire senza problema ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai su gamesfaq, ci sta la guida completa per fare i trofei, la guida sta in inglese ma con un traduttore al massimo riesci a capire senza problema ^^

Sì lo so ma non riesco a capire cosa devo fare

Edit: risolto,non dovevo giocare con sanji per sbloccarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i ciurma alleati come si sbloccano? Me ne mancano 7.

Ma i ciurma alleati come si sbloccano? Me ne mancano 7.
Chi scusa ?

Chi scusa ?

Nel senso, voglio completare la galleria al 100% ed ho visto che li ho 58%, devo far salire il livello di quelli che ho a 1 no? C'è un modo per selezionarli per fare prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso, voglio completare la galleria al 100% ed ho visto che li ho 58%, devo far salire il livello di quelli che ho a 1 no? C'è un modo per selezionarli per fare prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I personaggi nn giocabili li puoi far salire solamente avendoli come compagno, quando li hai usa solo quello....serve molta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I personaggi nn giocabili li puoi far salire solamente avendoli come compagno, quando li hai usa solo quello....serve molta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come immaginavo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come immaginavo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Figurati ^^

Ci sono passato anche io, sapessi du palle per platinare....però one piece è one piece xD

Figurati ^^Ci sono passato anche io, sapessi du palle per platinare....però one piece è one piece xD

A me mancano 2 trofei, quello di portare 20 alleati al livello massimo e finire la galleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca una scena animata/filmato con Shanks l'ho affrontato con Rufy e me l'ha data, per sbloccare l'altra chi devo usare? Sabo/Teach?

A me manca la moneta d'oro di Rufy per poter sbloccare il suo Level Break. Ho rifatto il Dream Log forse dieci volte, ma niente! Che palle :bah!:

A me manca la moneta d'oro di Rufy per poter sbloccare il suo Level Break. Ho rifatto il Dream Log forse dieci volte, ma niente! Che palle :bah!:
Anche io la voglio, ma niente, non me la droppano :rickds: ma le monete da quanto ho capito non servono per il 100% della galleria o si? Perchè ho visto che nella raccolta delle monete non c'è la percentuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io la voglio, ma niente, non me la droppano :rickds: ma le monete da quanto ho capito non servono per il 100% della galleria o si? Perchè ho visto che nella raccolta delle monete non c'è la percentuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non importa della galleria, ma visto che sto rifacendo tutta la campagna principale, mi secca vedere tutti i Mugi che salgono di livello, mentre Rufy, per quella stramaledetta moneta, continua a rimanere a Livello 50! :rickds:

Per la galleria al 100% serve =

Tutte le monete

Tutti i pg giocabili e non a lv max di ciurma (lv ciurma nn lv del pg)

Tutti i filmati

Tutti gli audio

Tutte le mosse abilità.

Per le monete d'oro alcune le danno i ricercati, mentre quelle che dicono di battere un personaggio potente, le danno i boss che vedete in grande sopra le isole nel diario dei sogni / incubi, le danno più facilmente una volta completato il diario dei sogni / incubi almeno una volta, e ancora più facilmente nel diario degli incubi da quanto ho visto io.

Per la galleria al 100% serve =Tutte le monete

Tutti i pg giocabili e non a lv max di ciurma (lv ciurma nn lv del pg)

Tutti i filmati

Tutti gli audio

Tutte le mosse abilità.

Per le monete d'oro alcune le danno i ricercati, mentre quelle che dicono di battere un personaggio potente, le danno i boss che vedete in grande sopra le isole nel diario dei sogni / incubi, le danno più facilmente una volta completato il diario dei sogni / incubi almeno una volta, e ancora più facilmente nel diario degli incubi da quanto ho visto io.

Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per sbloccare l'altra scena con Shanks con chi la devo fare?

Azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per sbloccare l'altra scena con Shanks con chi la devo fare?
Lo devi battere una volta con rubber, una con sabo e una con teach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo devi battere una volta con rubber, una con sabo e una con teach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi mi manca solo con Teach, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente ho ottenuto l'ultima moneta di Rufy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Me l'ha mollata Sabo nel Nightmare Log :rickds::rickds::rickds: Finalmente :morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro