PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' la quinta volta che uso Nippon, e per la quinta volta uso Fedex, e per la quinta volta nada dogana. Non preoccuparti!
non lo meriti prima di me,avevi persino dubbi se comprarlo jap:Onilink:

Day One!!! :hype::superhype::ivan:

Shanks Gameplay

In Download!!! :hype::ooo::ivan::superhype:

I vecchi costumi del 2 sono a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg spero che almeno quelli del 1 siano gratuiti :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Shanks evoca fulmini... ok :morris82:

Day One!!! :hype::superhype::ivan:
Shanks Gameplay

Con Shanks non ci siamo per nulla, mi sarei aspettato molto di più. Ora a parte la camminata di Haki che ci può benissimo stare e anche i suoi attacchi con la pistola non ce li vedo per nulla male, ma quei Fulmini rossi che evoca cosa dovrebbero essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La Intro è il male assoluto! :phraengo:

Cioè ti mettono Kuro, Bellamy e Hody e poi non sono giocabili? MALEDETTI! :vigo:

Per il resto non vedo l'ora di giocarci! Dalle novità che ho potuto vedere in questi ultimi giorni pieni di video Gameplay, posso tranquillamente dire che questo KM3 supera di gran lunga gli altri 2. Mi divertirò ore e ore a far fuori nemici con il mio Magellano preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuova scan con la conferma di molti costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se sono praticamente quasi tutti costumi che dovevano esserci nel gioco :bah!: come Sabo Lucy Ver. o Law Dressrosa o Perona Pre-Ts.

P026.jpg

Comunque veramente bello il gioco :hype: Sabo è una figata da usare :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe ma è illegale quel costume per Hancock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuova scan con la conferma di molti costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se sono praticamente quasi tutti costumi che dovevano esserci nel gioco :bah!: come Sabo Lucy Ver. o Law Dressrosa o Perona Pre-Ts.

P026.jpg

Comunque veramente bello il gioco :hype: Sabo è una figata da usare :ooo:
Finalmente per la prima volta nella Storia di questa serie i costumi DLC valgono qualcosa, anche se a dirla tutta.....questi sono costumi che avrebbero dovuto essere inseriti nel gioco già dall'inizio :bah!:

Domanda ingenua, saranno gratuiti quei costumi? non riesco a farla sta domanda restando serio :sad2:

Shanks=Eneru 2.0 :rickds: A parte questo è figo. Comunque sarò tra i poveracci che aspetterà agosto. Beh, il tempo vola alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
raga che voi sappiate uscirà in europa su vita?

che differenze ci saranno tra la versione ps3-4 e vita?

raga che voi sappiate uscirà in europa su vita? che differenze ci saranno tra la versione ps3-4 e vita?
numero di pg a schermo:sisi:

psvita grafica piu scarsa pochi nemici su schermo rispetto a ps3

ps3 meno nemici a schermo di ps4

- - - Aggiornato - - -

ho visto un gameplay di magellan,ma quanto è figo da usare:predicatore:

numero di pg a schermo:sisi:psvita grafica piu scarsa pochi nemici su schermo rispetto a ps3

ps3 meno nemici a schermo di ps4

- - - Aggiornato - - -

io mi "dovrò" accontentare della versione su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perchè in estate parto per il lavoro e niente play3 :bah!:

Visto che io non li voglio vedere mi assicuri che Magellan è stato fatto bene? :tragic:

E per quanto riguarda il Venom Demon? C'è almeno un'accenno tra le sue combo? :morristend:

ragà sul live play station c'è gente che gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque concordo con quelli che dicono che i costumi ORIGINALI canonici dovevano essere inseriti nel gioco, non come DLC.

Quelli presi dagli special/film/copertine ci stanno. Però quelli indossati dai pg durante le saghe canoniche dovevano essere sbloccabili in-game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro