PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ovviamente non ti spiega ogni minima cosa ti fa un riassunto generale di tutto ma quelle poche cose che ci sono sono fatte bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ci sta perfino il Dr. Hiruruku nelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Mentre nei livelli non è proprio molto fedele fa alcune scelte strane per adattarsi al Musou ma in generale è ben fatta e più simile al 2 che al 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille ;p

Quindi niente exp che ti indicano il level cap (god why???), le monete non servono più per i potenziamenti (e con cosa ci potenziamo?)... Insomma, il livello di personalizzazione sembra peggiorato o sbaglio?

Quindi niente exp che ti indicano il level cap (god why???), le monete non servono più per i potenziamenti (e con cosa ci potenziamo?)... Insomma, il livello di personalizzazione sembra peggiorato o sbaglio?
Si niente level cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ogni volta prego che mi salga a fine livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No no le monete le usi per potenziarti appunto, poi ci sono i Berry per comprare la roba nello Shop, ma le monete con i personaggi/oggetti le usi per potenziarti spendendole proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato a Ritorno a Water 7 :nfox:

Ho provato Lucci :ooo: l'hanno fatto benissimo ed è una bomba grazie al cambio con R1 e con alcune combo delle forme puoi scombare in maniera quasi infinita se fai bene :ivan:

Comunque seriamente sti Jappi :rickds::rickds::rickds: :pffs:

2hyeark.jpg

Io già con il secondo sentivo di brutto la pesantezza :kep88:...chopp per curiosità ci stai giocando su ps3 o ps4 ?

La Collector PS3/4 EUROPEA :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

10845717_884844564909962_7311411547116851209_o.jpg

1957894_884844571576628_4939555965301900420_o.jpg

Certo che la statua di Doflamingo... alta solo 16cm... *** santo, piccolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potevano farla almeno di 21cm!

Mi prendo la normal con steelbox e apposto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi capire una cosa... ma se preordino la Doflamingo Edition ricevo anche i bonus preorder, quindi DLC e Steelbox? :morristend:

Ed ecco la Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg allora:

La roba che ricevi preordinando anche il gioco standard ci sta alla grande e sono stati bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png uno Steelbook e il costume oltre a quello di Luffy Fish pure quello di Sabo Lucy Ver. e 2 missioni mi viene voglia di prendere la ver. PS4 al Day One Pal cosi :nfox:

MA la "Collector's" e al solito una figure della Banpresto che posso comprarmi pure sui 15-30 euro massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è bella per carità l'ho vista tante volte però dai che schifezza metterci qualcosa che posso recuperare senza prendere la Collector's :rickds::rickds::rickds: però vorrei capire se il Piumaggio ha l'effetto trasparente almeno in questo caso qualcosa di "esclusivo" ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che la statua di Doflamingo... alta solo 16cm... *** santo, piccolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potevano farla almeno di 21cm!
Non è assolutamente piccolo per la posa che ha, se fosse in piedi fidati che raggiunge i 20/21 cm, la lunghezza poi di questo Doflamingo è tanta posso assicurartelo avendolo visto più volte dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ecco la Collector's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg allora:
La roba che ricevi preordinando anche il gioco standard ci sta alla grande e sono stati bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png uno Steelbook e il costume oltre a quello di Luffy Fish pure quello di Sabo Lucy Ver. e 2 missioni mi viene voglia di prendere la ver. PS4 al Day One Pal cosi :nfox:

MA la "Collector's" e al solito una figure della Banpresto che posso comprarmi pure sui 15-30 euro massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è bella per carità l'ho vista tante volte però dai che schifezza metterci qualcosa che posso recuperare senza prendere la Collector's :rickds::rickds::rickds: però vorrei capire se il Piumaggio ha l'effetto trasparente almeno in questo caso qualcosa di "esclusivo" ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è assolutamente piccolo per la posa che ha, se fosse in piedi fidati che raggiunge i 20/21 cm, la lunghezza poi di questo Doflamingo è tanta posso assicurartelo avendolo visto più volte dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente meglio di quello schifo uscito per unlimited world red

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La special per PS4 sempre i soliti 100 dindini? :morristend:

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie! A proposito, a che punto sta il tuo gioco? E' ancora sotto dogana, oppure ha superato Lonate Pozzolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie! A proposito, a che punto sta il tuo gioco? E' ancora sotto dogana, oppure ha superato Lonate Pozzolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno spedito solo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif dovrebbe arrivarmi Giovedi o Venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per l'altezza del Dofla ho chiesto ad un amico che ce l'ha e dovrebbe essere se fosse in piedi di 18/20 cm circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La lunghezza della base è di 20 cm invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altezza del Dofla per la sua posa 16 cm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro