PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se sono nella scan allora sono nel giocoMi ricordo ancora la pelliccia di Robin:ahsisi:
C'è scritto a caratteri cubitali che sono dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente un full gampley x rob lucci ed è la figata(non penso però abbiano sbloccato tutte le combo e le super visto la sola barra disponibile dovrebbero essere i primi livelli)... uno dei migliori nemici di op ed il pg miglore dei nuovi arrivati a mio avviso, sembra si possa decidedere quando passare dalla forma unmana a quella animale quando vogliamo ed ha pure un moveset combo diverso:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::pre dicatore:

Ultima modifica da un moderatore:

Intanto una considerazione: questa nuova funzione tag con i supporti, IMHO, è troppo sgrava. Oltre a poter chiamare i supporti quando vogliamo noi, la barra per fare poi l'attacco multiplo si riempie troppo facilmente, e quando usiamo l'attacco multiplo assieme ai supporti facciamo fin troppo danno spazzando via tutti :morristend: Ma non andava meglio com'era gestita prima?

Poi una domanda: qual'è la funzione dell'Hero?

Veramente bello per chi lo fa per la prima volta sarà molto bello purtroppo alla terza volta a parte l'inizio purtroppo un pò perde quel mordente di novità però è comunque un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto una considerazione: questa nuova funzione tag con i supporti, IMHO, è troppo sgrava. Oltre a poter chiamare i supporti quando vogliamo noi, la barra per fare poi l'attacco multiplo si riempie troppo facilmente, e quando usiamo l'attacco multiplo assieme ai supporti facciamo fin troppo danno spazzando via tutti :morristend: Ma non andava meglio com'era gestita prima?
Poi una domanda: qual'è la funzione dell'Hero?
La funzione Hero si attiva in determinati momenti portando la barra da gialla a viola quando è al massimo una volta riempita si attiverà la Mod. Hero che consiste in alcuni Bonus diverso per ogni personaggio può essere un rigenera vita per un pò di tempo, un attacco che colpisce tutta la mappa per un pò oppure un potenziamento delle statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Kizuna Rush funziona cosi quando il livello del personaggio è 1 non si potrà chiamare quel supporto, una volta raggiunto il livello 2 si potrà chiamare per farlo praticamente basta premere l'ultimo pulsante della combo che hai completato, si come funziona è molto sgrava dato che un colpo dei support toglie molto più di quanto fai te. E quando ci entri con R2 quando la barra gialla è piena fai stragi di nemici che droppano tanti Berry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif oltre ad entrare nella modalità style di KM 2, ovviamente i Rogia anche stavolta in questa Mod. sono invincibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ho solo bene capito come funziona il fatto che mi arrivano più support per fare un trio o un quartetto ancora devo guardarci bene su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per la scelta dei supporti devo capire bene anche questo perchè sembra che non puoi decidere te ma sono i personaggi che hai già dall'inizio e che poi si uniscono a te mentre giochi, ad es. nel 1 livello del Dream Log con Sabo avevo Law già impostato e poi si e unito a me Sanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono a Drum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuova scan con la conferma di molti costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se sono praticamente quasi tutti costumi che dovevano esserci nel gioco :bah!: come Sabo Lucy Ver. o Law Dressrosa o Perona Pre-Ts.

P026.jpg

Comunque veramente bello il gioco :hype: Sabo è una figata da usare :ooo:
Nami e Hancock :sbav:

Confermo il roster, niente di nuovo gli spazi vuoti sono esattamente quelli che sappiamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In fatto di potenziamenti che mi dici? Riesci a capirci qualcosa oppure tutto è giappo e stai andando a casaccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sistema di monete è rimasto sempre lo stesso?

In fatto di potenziamenti che mi dici? Riesci a capirci qualcosa oppure tutto è giappo e stai andando a casaccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sistema di monete è rimasto sempre lo stesso?
Per i potenziamenti vado a occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il sistema delle monete come avevo detto è ottimo, se vuoi potenziare le statistiche e sbloccare la 2 special devi spendere le monete che prenderai nei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora esistono solo le monete di bronzo e oro quelle argento sono state tolte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo hanno tolto i filmati di fine battaglia dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e anche la barra del Exp, non sai mai quando stai per livellare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Per i potenziamenti vado a occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl sistema delle monete come avevo detto è ottimo, se vuoi potenziare le statistiche e sbloccare la 2 special devi spendere le monete che prenderai nei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora esistono solo le monete di bronzo e oro quelle argento sono state tolte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo hanno tolto i filmati di fine battaglia dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e anche la barra del Exp, non sai mai quando stai per livellare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Grazie delle info; ci sono ancora le monete da combinare? Magari come nel 2 dove addirittura potevi cambiare le armi di alcuni pg?

Grazie delle info; ci sono ancora le monete da combinare? Magari come nel 2 dove addirittura potevi cambiare le armi di alcuni pg?
No ora le monete servono solo per essere spese niente combinazioni come nel 1 e 2, per i cambi arma come nel 1 per sbloccare ad esempio la Kabuto, le spade di Zoro il CLima-tact perfect di Nami devi usare le monete sempre (solo 1 quella appunto che ritrae una di quelle armi) però da come ho letto sembra che poi non puoi tornare a riusare il Clima tact normale o le spade di Zoro normali mi sembra strano però :morristend: quando le sbloccherò vedrò se si può tornare indietro io stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sono a Water 7 purtroppo sto giocando pain piano dato chen non sto molto bene e lo alterno ad IE GO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ora le monete servono solo per essere spese niente combinazioni come nel 1 e 2, per i cambi arma come nel 1 per sbloccare ad esempio la Kabuto, le spade di Zoro il CLima-tact perfect di Nami devi usare le monete sempre (solo 1 quella appunto che ritrae una di quelle armi) però da come ho letto sembra che poi non puoi tornare a riusare il Clima tact normale o le spade di Zoro normali mi sembra strano però :morristend: quando le sbloccherò vedrò se si può tornare indietro io stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra sono a Water 7 purtroppo sto giocando pain piano dato chen non sto molto bene e lo alterno ad IE GO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so che gioco sia ma avere sto gioco e non giocarci minimo 3 ore al giorno è sprecato.:l4gann:

non so che gioco sia ma avere sto gioco e non giocarci minimo 3 ore al giorno è sprecato.:l4gann:
Dovrebbe essere Inazuma Eleven per 3DS.

Chopp ti sembra fatta bene la storia?com'è strutturata come il 2?

Per i potenziamenti vado a occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl sistema delle monete come avevo detto è ottimo, se vuoi potenziare le statistiche e sbloccare la 2 special devi spendere le monete che prenderai nei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per questo odio i giochi import, ma quando annunciano la data europea? non capisco perchè non fanno le release world wide

Magellan non ha il Venom Demon....:tragic:
Non dirmelo ti prego :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

chopper man hai perso la mia stima:l4gann:
Guarda che farò anche io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io e Chopperman in questo periodo stiamo giocando gli stessi giochi e appena prendero PW3 lo alternerò a IE. Anche perchè come ha già detto Chopperman, dopo il terzo capitolo di questa Saga non hai più quel "fattore novità" che ti ci fa giocare ore e ore senza mai stancarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non dirmelo ti prego :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Guarda che farò anche io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io e Chopperman in questo periodo stiamo giocando gli stessi giochi e appena prendero PW3 lo alternerò a IE. Anche perchè come ha già detto Chopperman, dopo il terzo capitolo di questa Saga non hai più quel "fattore novità" che ti ci fa giocare ore e ore senza mai stancarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si è vero manca il fattore novità ma io finche ho i pg da livellare mi diverto un botto e non mi stanco mai:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Come dicevo purtroppo al 3 gioco si inizia a sentire la pesantezza poi il non stare molto bene non aiuta a farmi fare sessioni lunghe ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, poi comunque questo IE lo aspettavo da tanti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ovviamente voglio provare il prima possibile gli altri nuovi, già usare Sabo e qualcosa di fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dovrebbe essere Inazuma Eleven per 3DS.Chopp ti sembra fatta bene la storia?com'è strutturata come il 2?
Ovviamente non ti spiega ogni minima cosa ti fa un riassunto generale di tutto ma quelle poche cose che ci sono sono fatte bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ci sta perfino il Dr. Hiruruku nelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif)

Mentre nei livelli non è proprio molto fedele fa alcune scelte strane per adattarsi al Musou ma in generale è ben fatta e più simile al 2 che al 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per questo odio i giochi import, ma quando annunciano la data europea? non capisco perchè non fanno le release world wide
Una guida e passa la paura non ci vuole chissà quali spiegazioni per farlo un conto e un gioco come gli Unlimited che li devi capire cosa cerchi o cosa devi fare ma su questi tipi come ho sempre detto non ci vuole niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shonengamez sta già mettendo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.shonengamez.com/2015/03/26/one-piece-pirate-warriors-3-translations/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro