PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La Collector PS3/4 EUROPEA :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:

10845717_884844564909962_7311411547116851209_o.jpg

1957894_884844571576628_4939555965301900420_o.jpg
Questa volta la prendo,le altre non mi sono piaciute però vorrei capire se l'action figure di doflamingo è fatta bene nn si capisce.

se il prezzo non é folle prendo la collectors, tengo la statua di DF e il gioco lo metto in vendita. troppo bella

se il prezzo non é folle prendo la collectors, tengo la statua di DF e il gioco lo metto in vendita. troppo bella
Se ti piace quell AF la vendono anche a parte eh, non ti serve comprarti la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche in altre statuine ha il piumaggio trasparente, non capisco perché lo fanno così cioé molto meglio colorato normalmente!

- - - Aggiornato - - -

PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma io ovviamente consiglio di prenderlo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che ha di brutto rispetto alla vesione current gen?

A parte le migliorie grafiche, su current-gen va a 60fps e soprattutto ha molti, ma molti più nemici su schermo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa volta la prendo,le altre non mi sono piaciute però vorrei capire se l'action figure di doflamingo è fatta bene nn si capisce.
Puoi vedere tutte le foto su Myfigure nel link che ti ha messo Sab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed è fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico dubbio è, come aveva detto Chopper, se il colore delle piume è trasparente, da notare che c'è scritto che i colori nella versione finale potrebbero cambiare.
Per il resto http://myfigurecollection.net/item/199729
Se l'esclusività rimane la cosa trasparente è evitabile tranquillamente almeno con il Trunks MSP di Xenoverse aveva la colorazione classica con l'effetto metal li ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche in altre statuine ha il piumaggio trasparente, non capisco perché lo fanno così cioé molto meglio colorato normalmente!
Se dico che la posso prendere senza prenderlo la collector's un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non mi dispiace l'effetto trasparente su alcune ma su questa ad esempio preferisco normale non trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque puoi tranquillamente trovarla ora nelle fiere oppure in alcuni siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ha detto Kamie molti più nemici su schermo, migliorie grafiche e 60 fps fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi,vorrei prenderlo dal PSN Jap,qualcuno sa dove posso trovare delle PSNcard Japan?:rickds::rickds:
Occhio consiglio di usare direttamente una Postepay per prenderlo direttamente sul PSN si risparmia e si fa tutto subito rispetto che prendere i codici PSN dai siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Occhio consiglio di usare direttamente una Postepay per prenderlo direttamente sul PSN si risparmia e si fa tutto subito rispetto che prendere i codici PSN dai siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dal PSN Jap non puoi usare la tua Postepay, ma hai bisogno di una PSN Card giappa che vendono sui siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal PSN Jap non puoi usare la tua Postepay, ma hai bisogno di una PSN Card giappa che vendono sui siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul PSN di Hong Kong si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me ne frego della statuetta di quel cavolo di Doflamingo :sad2:

Se mi avevano messo quella di Magellan gliene avrei prese 3 :kaname:

Comunque finalmente Mercoledì lo prendo anche io import! Non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ovvio che ne son sicuro ero con lui quando l'abbiamo preso e io mi sono preso il DLC che mi mancava di JoJo cosi :nfox:
Quanti dindini per la versione PS4 dal PSN HK?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quanti dindini per la versione PS4 dal PSN HK?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non lo so quanto viene sul PSN di HK per la ver. per PS4, devi andare a vedere te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro