Questa volta la prendo,le altre non mi sono piaciute però vorrei capire se l'action figure di doflamingo è fatta bene nn si capisce.La Collector PS3/4 EUROPEA :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa volta la prendo,le altre non mi sono piaciute però vorrei capire se l'action figure di doflamingo è fatta bene nn si capisce.La Collector PS3/4 EUROPEA :morristend::morristend::morristend::morristend::morristend:
![]()
![]()
Se ti piace quell AF la vendono anche a parte eh, non ti serve comprarti la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse il prezzo non é folle prendo la collectors, tengo la statua di DF e il gioco lo metto in vendita. troppo bella
avevo letto esclusiva km3...meglio cosi!Se ti piace quell AF la vendono anche a parte eh, non ti serve comprarti la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico dubbio è, come aveva detto Chopper, se il colore delle piume è trasparente, da notare che c'è scritto che i colori nella versione finale potrebbero cambiare.avevo letto esclusiva km3...meglio cosi!
che ha di brutto rispetto alla vesione current gen?PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma io ovviamente consiglio di prenderlo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte le migliorie grafiche, su current-gen va a 60fps e soprattutto ha molti, ma molti più nemici su schermo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche ha di brutto rispetto alla vesione current gen?
play-asia.comragazzi,vorrei prenderlo dal PSN Jap,qualcuno sa dove posso trovare delle PSNcard Japan?![]()
Puoi vedere tutte le foto su Myfigure nel link che ti ha messo Sab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed è fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesta volta la prendo,le altre non mi sono piaciute però vorrei capire se l'action figure di doflamingo è fatta bene nn si capisce.
Se l'esclusività rimane la cosa trasparente è evitabile tranquillamente almeno con il Trunks MSP di Xenoverse aveva la colorazione classica con l'effetto metal li ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unico dubbio è, come aveva detto Chopper, se il colore delle piume è trasparente, da notare che c'è scritto che i colori nella versione finale potrebbero cambiare.
Per il resto http://myfigurecollection.net/item/199729
Se dico che la posso prendere senza prenderlo la collector's un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non mi dispiace l'effetto trasparente su alcune ma su questa ad esempio preferisco normale non trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque puoi tranquillamente trovarla ora nelle fiere oppure in alcuni siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche in altre statuine ha il piumaggio trasparente, non capisco perché lo fanno così cioé molto meglio colorato normalmente!
che ha di brutto rispetto alla vesione current gen?
Occhio consiglio di usare direttamente una Postepay per prenderlo direttamente sul PSN si risparmia e si fa tutto subito rispetto che prendere i codici PSN dai siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi,vorrei prenderlo dal PSN Jap,qualcuno sa dove posso trovare delle PSNcard Japan?![]()
Dal PSN Jap non puoi usare la tua Postepay, ma hai bisogno di una PSN Card giappa che vendono sui siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOcchio consiglio di usare direttamente una Postepay per prenderlo direttamente sul PSN si risparmia e si fa tutto subito rispetto che prendere i codici PSN dai siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul PSN di Hong Kong si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal PSN Jap non puoi usare la tua Postepay, ma hai bisogno di una PSN Card giappa che vendono sui siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne sei sicuro? Vado di Jap DD :morristend:Sul PSN di Hong Kong si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che ne son sicuro ero con lui quando l'abbiamo preso e io mi sono preso il DLC che mi mancava di JoJo cosi :nfox:Ne sei sicuro? Vado di Jap DD :morristend:
Quanti dindini per la versione PS4 dal PSN HK?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOvvio che ne son sicuro ero con lui quando l'abbiamo preso e io mi sono preso il DLC che mi mancava di JoJo cosi :nfox:
Non lo so quanto viene sul PSN di HK per la ver. per PS4, devi andare a vedere te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanti dindini per la versione PS4 dal PSN HK?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png