Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAspetta Light come Spin-off intende la serie Dynasty Warriors non intende per la storia di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi possiamo sperare nella storia canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il gameplay preferisco ovviamente il secondo, ma com'era strutturato il primo non era male!Io invece spero sia come il secondo: Musou puro! Il primo, con quelle fasi platform, era abbastanza osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica cosa che mi auguro è che non sia l'ennesimo gioco dressrosa-centrico come il capitolo che sta per uscire su 3ds.
Ovviamente ESIGO almeno 100 pg giocabili, doppioni esclusi.
Se devono qualcosa di fatto bene allora:Per il gameplay preferisco ovviamente il secondo, ma com'era strutturato il primo non era male!
This, con un bel carico corposo di personaggi utilizzabili!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe devono qualcosa di fatto bene allora:
-Mod. Storia canonica con fasi Platform fatte molto meglio e più divertenti del primo.
-Mod. Sogno con fasi Musou pure
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabe win !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora che vedo bene il logo notavo già che c'era sulla sinistra un altro buco oltre al pugno di Luffy sulla destra e vedendo bene quello è
Gli "artigli" di LUI!!!sicuro giocabile cosi
Non essere indeciso tanto sicuramente per ps vita sarà only jap....qui arriverà ps3 e ps4.....comunque quando si decisono a lanciare il picchiaduro non lo soEvvvvvvaaaaaai Indeciso se prenderlo sulla 4 o su vita,fantastico!!!!!!
ERESIA!!!! IL DEMONIO!!!!! :morristend::morristend::morristend:Dopo aver preso Unlimited Red, questo gioco mi sembra così obsoleto, sia come grafica, sia come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahahah, ma sì, basta con sti musou tutti uguali, sono stufoERESIA!!!! IL DEMONIO!!!!! :morristend::morristend::morristend:
Perchè ovviamente hai già visto per bene che grafica avrà su ps4, ok.Dopo aver preso Unlimited Red, questo gioco mi sembra così obsoleto, sia come grafica, sia come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'avevo detto che ci stava al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTorno a casa e...UUUUDDDDIOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifche notiziaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngPROCIOMAAAAAAAAAAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:
Non fasciamo la testa prima del dovuto :kep88:Non essere indeciso tanto sicuramente per ps vita sarà only jap....qui arriverà ps3 e ps4.....comunque quando si decisono a lanciare il picchiaduro non lo so
Beh come stile grafico preferisco quello di UWR anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifERESIA!!!! IL DEMONIO!!!!! :morristend::morristend::morristend:
Perché ovviamente i modelli poligonali cambieranno nella versione ps4, ok.Perchè ovviamente hai già visto per bene che grafica avrà su ps4, ok.
C'è un netto miglioramento tra i già usciti musou su ps3 e la loro controparte su ps4, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché ovviamente i modelli poligonali cambieranno nella versione ps4, ok.