PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'unica cosa che mi auguro è che non sia l'ennesimo gioco dressrosa-centrico come il capitolo che sta per uscire su 3ds.

Ovviamente ESIGO almeno 50 pg giocabili, doppioni esclusi.

Aspetta Light come Spin-off intende la serie Dynasty Warriors non intende per la storia di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi possiamo sperare nella storia canonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io invece spero sia come il secondo: Musou puro! Il primo, con quelle fasi platform, era abbastanza osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il gameplay preferisco ovviamente il secondo, ma com'era strutturato il primo non era male!

L'unica cosa che mi auguro è che non sia l'ennesimo gioco dressrosa-centrico come il capitolo che sta per uscire su 3ds.
Ovviamente ESIGO almeno 100 pg giocabili, doppioni esclusi.
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la tua firma é stupenda Sab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il gameplay preferisco ovviamente il secondo, ma com'era strutturato il primo non era male!
Se devono qualcosa di fatto bene allora:

-Mod. Storia canonica con fasi Platform fatte molto meglio e più divertenti del primo.

-Mod. Sogno con fasi Musou pure

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se devono qualcosa di fatto bene allora:
-Mod. Storia canonica con fasi Platform fatte molto meglio e più divertenti del primo.

-Mod. Sogno con fasi Musou pure

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This, con un bel carico corposo di personaggi utilizzabili!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

È qui la festa ?

:coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:

Ovviamente day 1!!! Anche se il secondo mi aveva annoiato la smania di giocare con i nuovi personaggi di one piece è troppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io dico marzo jap > giungo/luglio pal come dovrebbe essere stato con il 2 se ben ricordo :thetrain:

La mia ps4 è già calda per questo gioco :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora che vedo bene il logo notavo già che c'era sulla sinistra un altro buco oltre al pugno di Luffy sulla destra e vedendo bene quello è :phraengo:

Gli "artigli" di LUI!!! :superhype: sicuro giocabile cosi :hype:
No vabe win !!!

:ivan:

Dopo aver preso Unlimited Red, questo gioco mi sembra così obsoleto, sia come grafica, sia come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torno a casa e...UUUUDDDDIOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: che notiziaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

PROCIOMAAAAAAAAAAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Evvvvvvaaaaaai Indeciso se prenderlo sulla 4 o su vita,fantastico!!!!!!
Non essere indeciso tanto sicuramente per ps vita sarà only jap....qui arriverà ps3 e ps4.....comunque quando si decisono a lanciare il picchiaduro non lo so

Dopo aver preso Unlimited Red, questo gioco mi sembra così obsoleto, sia come grafica, sia come gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ERESIA!!!! IL DEMONIO!!!!! :morristend::morristend::morristend:

Ahahahah, ma sì, basta con sti musou tutti uguali, sono stufo :rickds:

Il primo poteva andare, il secondo diciamo che ha riempito i buchi del roster del capitolo precedente ed ha aggiunto i mugi timeskipizzati.

Ma adesso un terzo a distanza di un anno a cosa serve? Per due saghe e mezza non ne vale la pena...

Tanto sarà sempre la solita roba, stesso gameplay, stessi nemici stupidi. Ci saranno una decina, massimo ventina, di personaggi giocabili in più e stop.

Diciamo che dopo il musou, dopo l'adventure, dopo il gdr, vorrei anche un bel fighting game alla j-star. Tutti quelli che ho citato son dei generi che si adattano perfettamente al manga, però di musou inizio ad avere la nausea, voglio qualcosa di nuovo.

Perchè ovviamente hai già visto per bene che grafica avrà su ps4, ok.

Se ci ficcan dentro le boss fight come nel primo capitolo basate sulle saghe che mancavan in quest'ultimo più quelle del new world, lo piglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torno a casa e...UUUUDDDDIOOOOOOOOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: che notiziaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngPROCIOMAAAAAAAAAAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'avevo detto che ci stava al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non essere indeciso tanto sicuramente per ps vita sarà only jap....qui arriverà ps3 e ps4.....comunque quando si decisono a lanciare il picchiaduro non lo so
Non fasciamo la testa prima del dovuto :kep88:

Beh come stile grafico preferisco quello di UWR anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come gameplay li preferisco entrambi.

Dai su che abbiamo Moria, Lucci, Magellan, Ceasar, Doffy e S. giocabili :game::game:

Perchè ovviamente hai già visto per bene che grafica avrà su ps4, ok.
Perché ovviamente i modelli poligonali cambieranno nella versione ps4, ok.

Perché ovviamente i modelli poligonali cambieranno nella versione ps4, ok.
C'è un netto miglioramento tra i già usciti musou su ps3 e la loro controparte su ps4, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro