PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahahahah, ma sì, basta con sti musou tutti uguali, sono stufo :rickds:Il primo poteva andare, il secondo diciamo che ha riempito i buchi del roster del capitolo precedente ed ha aggiunto i mugi timeskipizzati.

Ma adesso un terzo a distanza di un anno a cosa serve? Per due saghe e mezza non ne vale la pena...

Tanto sarà sempre la solita roba, stesso gameplay, stessi nemici stupidi. Ci saranno una decina, massimo ventina, di personaggi giocabili in più e stop.

Diciamo che dopo il musou, dopo l'adventure, dopo il gdr, vorrei anche un bel fighting game alla j-star. Tutti quelli che ho citato son dei generi che si adattano perfettamente al manga, però di musou inizio ad avere la nausea, voglio qualcosa di nuovo.
Anche io avrei preferito un picchiaduro...però per adesso va bene anche questo...comunque credo che alla fine tempo che esce sono quasi 2 anni dal secondo, le cose da aggiungere sono molte e la formula di gioco puó essere migliorata...la ps4 potrebbe aggiungere qualcosa...siamo ottimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi mettono la storia ripercorsa fedelmente alla ken's rage 2, questo gioco non solo sarebbe oro colato, ma chiuderebbe in bellezza una saga musou iniziata benissimo, per poi dare il via al picchiaduro per eccellenza!

E Mr.S è quasi praticamente confermato :morris82:

questa scan è di qualità migliore, e credo non l'abbia ancora messa nessuno :
B.jpg
Graficamente mi sembra uguale al 2 forse la scan non è presa dalla PS4

Poi il Red gattling per caso è inventato?Quindi abbiamo speranza in qualche mossa "Inedita"?

in questo gioco esigo,tutti personaggi mancanti del 2 in primis Lucci e Magellan poi ovviamente

i nuovi Doflamingo,Fujitora,Bartolomeo e infine quello che mi ha fatto impazzire LUI:

Luffy_vs._Chinjao.png

poi vorrei almeno 3 Super a personaggio e le combo aeree tipo World Red.

Per finire vorrei vedere qualcosa di nuovo,speriamo bene già non vedo l'ora che esca xD

Però dopo questo voglio un picchiaduro su OP ci vuole!

Beh si,la sagoma è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sua (possibile) conferma fa capire che il gioco arriverà a dov'è attualmente il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me ricoprirà tutto Dressrosa visto che uscirà il prossimo anno.

La sua (possibile) conferma fa capire che il gioco arriverà a dov'è attualmente il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me ricoprirà tutto Dressrosa visto che uscirà il prossimo anno.
Il 2 capitolo venne annunciato a dicembre ed usci a marzo in giappone,probabile che esca a marzo anche questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se mi mettono la storia ripercorsa fedelmente alla ken's rage 2, questo gioco non solo sarebbe oro colato, ma chiuderebbe in bellezza una saga musou iniziata benissimo, per poi dare il via al picchiaduro per eccellenza!
Spero tanto anch'io in una storia bella come quella di Ken rage 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh si quel Red Hawk Gatling è inventato per ora cosi come lo era Ashura di Zoro NW. Non mi dispiace comunque.

No Peppe non sperare nelle 3 super sarà molto difficile che sia cosi. 2 sicure al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è bello il logo con tutti e 3

Lui, Ace e Luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif voglio la cover con loro 3

Stavolta però mettessero Arlong giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stavolta però mettessero Arlong giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E non solo lui. Tutti i main character relegati a supporti nel 2 devono diventare obbligatoriamente giocabili nel 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Il 2 capitolo venne annunciato a dicembre ed usci a marzo in giappone,probabile che esca a marzo anche questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di qui a Marzo Dressrosa terminerà in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Splendida notizia!! ... si sa già qualcosa sul numero dei personaggi??? speravo in una grafica alla world red peccato... però a law devono mettergli il costume di dressrosa quello nella foto è di punk hazard va be speriamo che venga fuori un gran bel gioco

Sono troppo contento che esca questo gioco anche per la ps4, già è stato un duro colpo non prendere world red... mancava solo che non potevo prendere pure questo capitolo di One Piece. Comunque spero profondamente che il gioco inizi dall'incontro fra luffy e shanks fino alla conclusione di Dressrosa (sperando ovviamente che ci siano tutte le saghe e che la storia principale non sia un what if). Visto che uscirà sia per ps3 e ps4 penso che fra le due versioni ci sarà molta differenza come la grafica, il numero nei nemici, delle modalità extra e magari magari un editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: voi che ne pensate ?

Ultima modifica:
Regà occhio agli spoiler però :tragic:

Ero quasi sicuro che lo annunciassero verso questo periodo, anzi, puntavo di più al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero che segua la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png prevedo molti personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be' io ho giocato il due da un amico e mi era piaciuto ma nn l'ho comprato, poi se mi sn divertito cn Sanctuary Battle, mi divertirò pure cn questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho l'unica differenza tra le due gen sarà la grafica :unsisi:

Inoltre, spero mettano una modalità 1p vs 2p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E anche di poter usare Doflamingo (ed un altro di cui xò nn mi viene il nome), senza contare Cesar il Clown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro