[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
Anche io avrei preferito un picchiaduro...però per adesso va bene anche questo...comunque credo che alla fine tempo che esce sono quasi 2 anni dal secondo, le cose da aggiungere sono molte e la formula di gioco puó essere migliorata...la ps4 potrebbe aggiungere qualcosa...siamo ottimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAhahahah, ma sì, basta con sti musou tutti uguali, sono stufoIl primo poteva andare, il secondo diciamo che ha riempito i buchi del roster del capitolo precedente ed ha aggiunto i mugi timeskipizzati.
Ma adesso un terzo a distanza di un anno a cosa serve? Per due saghe e mezza non ne vale la pena...
Tanto sarà sempre la solita roba, stesso gameplay, stessi nemici stupidi. Ci saranno una decina, massimo ventina, di personaggi giocabili in più e stop.
Diciamo che dopo il musou, dopo l'adventure, dopo il gdr, vorrei anche un bel fighting game alla j-star. Tutti quelli che ho citato son dei generi che si adattano perfettamente al manga, però di musou inizio ad avere la nausea, voglio qualcosa di nuovo.
Ultima modifica da un moderatore: