PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
^ Ovviamente non ho spoilerato e il capitolo è uscito :morristend: Chissà ora come l'implementaranno nel prossimo gioco.... Perchè non hanno saputo aspettare che la saga di Dressrosa finisse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Veramente io ho capito benissimo, e non leggo i chap :bah!:

A meno che tu non abbia letto un hentai e ti riferivi al suo pene.

^ Ovviamente non ho spoilerato e il capitolo è uscito :morristend: Chissà ora come l'implementaranno nel prossimo gioco.... Perchè non hanno saputo aspettare che la saga di Dressrosa finisse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Difficile dire come lo implementeranno visto che ancora non lo abbiamo visto neppure noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sarà un qualcosa di simile al Gear Second sarà probabilmente la sua nuova Modalità Speciale altrimenti potrebbero inserirlo nelle normali combo come il Gear Third.

Intanto a noi tocca aspettare 2 settimane per vedere sto benedetto Gear Fourth :tragic:

LUFFY STA PER..... MOSTRARE... IL....:sbav::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Niente spoiler. Lo spoiler non vale sino al manga ITALIANO. Tutto ciò che non è uscito nel manga italiano è tutto rigorosamente spoiler. Quindi niente allusioni per favore!

Niente spoiler. Lo spoiler non vale sino al manga ITALIANO. Tutto ciò che non è uscito nel manga italiano è tutto rigorosamente spoiler. Quindi niente allusioni per favore!
E chi ha spoilerato :morristend: Cristo, solo coloro che seguono le scan online capiranno, ovviamente tutto sto spoiler se vogliamo parlarne ma io non ho fatto nomi.

Difficile dire come lo implementeranno visto che ancora non lo abbiamo visto neppure noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sarà un qualcosa di simile al Gear Second sarà probabilmente la sua nuova Modalità Speciale altrimenti potrebbero inserirlo nelle normali combo come il Gear Third.

Intanto a noi tocca aspettare 2 settimane per vedere sto benedetto Gear Fourth :tragic:
Secondo me verrà spiegato il motivo del perchè Luffy sa usare il fuoco, avremo un luffy tutto di fuoco alla Ashura's Wrath :rickds: Oppure un qualcosa con l'elettricità, mha chissà comunque hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il senso di venire a commentare i capitoli della settimana nel topic del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta il topic apposta in sezione manga/anime.

^ Oh bhe lo so... ma voglio discutere un pò su come sarà usato nel prossimo gioco. Vabbè aspettiamo due settimane e poi ne parliamo.
Comunque davvero dopo il livello 50 si sbloccano altre mosse? Quindi quel dannato di Akainu diventerà ancora più overpowered visto che ha la mossa che diventa una colata di magma e si potrà usare anche da normale? :morristend: Un altra domanda ma le QTE sono state tolte vero?

E chi ha spoilerato :morristend: Cristo, solo coloro che seguono le scan online capiranno, ovviamente tutto sto spoiler se vogliamo parlarne ma io non ho fatto nomi.
Em, non hai letto il mio commento?

Io non seguo le scan ed ho capito :bah!:

Em, non hai letto il mio commento?Io non seguo le scan ed ho capito :bah!:
Pardon allora:tristenev: Metto sotto spoiler. Mi scuso ancora.

Riquoto ciò che ho detto:

Comunque davvero dopo il livello 50 si sbloccano altre mosse? Quindi quel dannato di Akainu diventerà ancora più overpowered visto che ha la mossa che diventa una colata di magma e si potrà usare anche da normale? :morristend: Un altra domanda ma le QTE sono state tolte vero?

Evitiamo di dire qualsiasi cosa dei capitoli spoiler nei topic dei giochi grazie :biocaf:

Niente QTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si dovrebbero avere alcune mosse nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me verrà spiegato il motivo del perchè Luffy sa usare il fuoco, avremo un luffy tutto di fuoco alla Ashura's Wrath :rickds: Oppure un qualcosa con l'elettricità, mha chissà comunque hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vediamo di volare bassi con la fantasia please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

^ Oh bhe lo so... ma voglio discutere un pò su come sarà usato nel prossimo gioco. Vabbè aspettiamo due settimane e poi ne parliamo.
Si al livello 51 i Personaggi acquisiscano le Combo del Kizuna Rush e le si può utilizzare come normali combo ma come ho già detto dovrebbero essercene altre che i personaggi possono acquisire.

Comunque ieri ho concluso Thriller Bark ed è stato il livello che fino ad ora mi ha divertito maggiormente e che mi è durato più di tutti (quasi 40 Minuti)

Ozu mi ha dato diversi grattacapi visto che più di una volta mi sono ritrovato con la Barra dell'Energia gialla, sopratutto dopo che Moria ha attivato il Kage Kakumei, Odr è diventato ancora più potente.

ma video di queste combo post liv 50 si trovano???
Considerando che è quasi impossibile trovare video con tutte le combo fino al 24 figurati se ci sono quelle con le combo dopo il livello 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se può interessarti ti dico che il Tamaito di Doflamingo fa parte delle combo utilizzabili in Kizuna Rush, ma come puoi vedere dal suo video Gameplay lo si vede usarlo nelle combo normali questo perchè probabilmente in quel video era già Level Broken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma video di queste combo post liv 50 si trovano???
che vuoi dire??

Dopo il LV50 si appendono ancora nuove combo?

Dove lo hai sentito?sei sicuro?Comunque:tragic:dopo che avevo

tashigi LV.29 e aver fatto un bel pò di storia:tragic:mio fratellino di 6 anni mi ha cancellato il salvataggio:tragic:

Non so ho perso un pò la voglia di giocarlo,forse attendo il PAL(c'è il ben di *** MKX in primis)per rifarlo e godermelo a pienop tutto ITA.:tragic:

che vuoi dire??Dopo il LV50 si appendono ancora nuove combo?

Dove lo hai sentito?sei sicuro?Comunque:tragic:dopo che avevo

tashigi LV.29 e aver fatto un bel pò di storia:tragic:mio fratellino di 6 anni mi ha cancellato il salvataggio:tragic:

Non so ho perso un pò la voglia di giocarlo,forse attendo il PAL(c'è il ben di *** MKX in primis)per rifarlo e godermelo a pienop tutto ITA.:tragic:
Ma la domanda più importante è

Quanto tempo hai torturato tuo fratello?:.bip:

Per favore lasciamio stare.
Mi ricordo ancora quanto mia sorella mi ha buttato la cartuccia di Zaffiro completo al 100%

Si sentivano le biastime fino a Timbuctu

Tutti i leggendari Shiny con l'hardreset

No non ce la faccio...troppi ricordi-cit

Mi ricordo ancora quanto mia sorella mi ha buttato la cartuccia di Zaffiro completo al 100%Si sentivano le biastime fino a Timbuctu

Tutti i leggendari Shiny con l'hardreset

No non ce la faccio...troppi ricordi-cit
:shady:

Mio ***,questo è mooolto più pensante.Io ci ho giocato solo 1 giorno e mezzo

tutta la domenica(di pasqua nn ho lavorato grazie a ***)dalle 8 del mattino alle 23 xD e poi il pomeriggio di lunedi.

E mi ripetevo in testa non ci voglio giocare tanto e invece era una droga cmq il fatto delle combo sai qualcosa??

:shady:Mio ***,questo è mooolto più pensante.Io ci ho giocato solo 1 giorno e mezzo

tutta la domenica(di pasqua nn ho lavorato grazie a ***)dalle 8 del mattino alle 23 xD e poi il pomeriggio di lunedi.

E mi ripetevo in testa non ci voglio giocare tanto e invece era una droga cmq il fatto delle combo sai qualcosa??
So solamente che dal level 50 si sbloccano nuove combo che precedentemente si usavano solo in Kizuna mode

del resto non so niente:patpat:

Mi sono spoilerato il finale

Che schifo

il peggior mai visto in un gioco anime:bah!:

So solamente che dal level 50 si sbloccano nuove combo che precedentemente si usavano solo in Kizuna modedel resto non so niente:patpat:

Mi sono spoilerato il finale

Che schifo

il peggior mai visto in un gioco anime:bah!:
In che senso?IN Kizuna mode mica hai combo nuove,hai solo la combo completa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro