PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sbloccato il babbo e rifatta la missione story mode di Marineford nel Free Log: sbuca fuori la scena segreta della morte di Barbabianca e di Barbanera che gli ruba il Gura Gura! Quindi molte altre scene segrete si sbloccheranno con il Free Log e con nuovi personaggi. Ottimo! :nfox:

Il Dream Log è LA droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso?IN Kizuna mode mica hai combo nuove,hai solo la combo completa.
In Kizuna Mode usi appunto alcune mosse aggiuntive alla combo normali, quando fai il level Break dovrebbe poterti far usare queste combo anche normalmente e continuando dovrebbe aggiungere altre combo completamente nuove.

Per fortuna comunque che adesso in questo puoi usare i berry per portare i personaggi pure al 100 quando ne hai almeno 1 raggiunto con fatica senza usare i Berry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani inizio con Sabo perchè è l'unico di cui ho tutte le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per God Buggy me ne manca 1 e per averla devo completare le restanti isole del Dream Mode.

P.S. Non avrei più un fratello io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sbloccato il babbo e rifatta la missione story mode di Marineford nel Free Log: sbuca fuori la scena segreta della morte di Barbabianca e di Barbanera che gli ruba il Gura Gura! Quindi molte altre scene segrete si sbloccheranno con il Free Log e con nuovi personaggi. Ottimo! :nfox:
Il Dream Log è LA droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene bene come immaginavo :nfox: domani mi faccio MF con Shanks per vedere la scena della fine della guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In Kizuna Mode usi appunto alcune mosse aggiuntive alla combo normali, quando fai il level Break dovrebbe poterti far usare queste combo anche normalmente e continuando dovrebbe aggiungere altre combo completamente nuove.Per fortuna comunque che adesso in questo puoi usare i berry per portare i personaggi pure al 100 quando ne hai almeno 1 raggiunto con fatica senza usare i Berry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani inizio con Sabo perchè è l'unico di cui ho tutte le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per God Buggy me ne manca 1 e per averla devo completare le restanti isole del Dream Mode.

P.S. Non avrei più un fratello io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene bene come immaginavo :nfox: domani mi faccio MF con Shanks per vedere la scena della fine della guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me hanno sbagliato........il bello è proprio allenare i pg.

io porterà al max con le monete solo i pg che non intendo allenare come garp perona ecc

ma pg come zoro,i 4 ammiragli ecc li alleno io dal 50 in poi

Io penso utilizzerò Zoro, Doflamingo e Rubber ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) principalmente, degli altri forse forse Law e Sabo (imho sará abbastanza inventato come moveset, dato che ha combattuto pochissimo nel manga).

Magellan é figo ma é troppo lento e pesante negli attacchi, non é il mio stile.

P.S, ma rufy avrála maglia con i girasoli e/o il travestimento da gladiatore? peccato per l'assenza di Pica e Rebecca. Comunque essendo il mio primo PW penso proprio mi divertirò lo stesso

Ultima modifica:
secondo me hanno sbagliato........il bello è proprio allenare i pg.io porterà al max con le monete solo i pg che non intendo allenare come garp perona ecc

ma pg come zoro,i 4 ammiragli ecc li alleno io dal 50 in poi
Ma anche no hanno fatto benissimo a metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non ho voglia di allenare tutti quanti e poi non è mica obbligatorio usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io penso utilizzerò Zoro, Doflamingo e Rubber ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) principalmente, degli altri forse forse Law e Sabo (imho sará abbastanza inventato come moveset, dato che ha combattuto pochissimo nel manga).Magellan é figo ma é troppo lento e pesante negli attacchi, non é il mio stile.

P.S, ma rufy avrála maglia con i girasoli e/o il travestimento da gladiatore? peccato per l'assenza di Pica e Rebecca. Comunque essendo il mio primo PW penso proprio mi divertirò lo stesso
A dir la verità ha giusto qualche mossa inventata ma che potrebbe fare benissimo, ma buona parte del suo moveset e quello visto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No nessuno dei 2 costumi.

Torno a scrivere per quanto riguarda le Combo Extra acquisite con il Level Broken.

Uno degli utenti che ne ha sempre parlato ha dato conferma dopo aver portato un suo personaggio al 100, che in tutto le mosse extra apprendibili con il Level Broken sono "solo" 4, praticamente quelle esclusive del Kizuna Rush.

Nello specifico sono (Quadrato-Triangolo-Triangolo) - (Triangolo-Quadrato-Quadrato-Quadrato) - (Quadrato-Quadrato-Triangolo-Triangolo-Triangolo) - (Triangolo-Triangolo-Quadrato-Quadrato-Quadrato) e le si imparano rispettivamente al livello 51-55-59-63.

Quindi possiamo dire che le combo "nuove" non sono tante come ci aspettavamo ma è comunque una novità assoluta per la serie aggiungere le mosse esclusive della Modalità Speciale nelle normali combo e credetemi che per alcuni personaggi fanno davvero un'enorme differenza, il primo esempio che mi viene in mente è Luffy Pre-Timeskip che qui è stato nettamente peggiorato (IMHO) rispetto a PW2 ma che con le 4 mosse del Kizuna Rush migliora notevolmente.

Quindi in modalità i Kizuna i personaggi hanno 4 nuove combo devastanti. Tali combo si possono ottenere al di fuori del Kizuna salendo di livello?

Be dai, non male questa cosa. Almeno uno è più spinto a livellare.

Comunque se in un musou di One Piece dovessi scegliere se pochi personaggi alla volta ma piccoli aggiornamenti costanti a quelli vecchi, oppure tanti nuovi personaggi e nessun aggiornamento ai personaggi al di fuori dei Mugi, sceglierei la seconda.

Alla fine per quante combo ci siano, dopo aver visto quelle nuove, si andrà ad usare quasi sempre quelle 2-3 che fanno più danni.

E ritengo ancora che i costumi CANONICI indossati durante intere saghe messi come DLC sia una delle infamate peggiori che ci potessero essere.

Potranno esserci molti miglioramenti per i veri fan del genere musou, però non si può chiudere un occhio su tutto.

Non avendo neanche un musou potrei considerare l'acquisto della versione pc ad un prezzo che si aggiri attorno ai 10 euro. Dai una chance gliela dò, ma senza farmi derubare.

Pardon allora:tristenev: Metto sotto spoiler. Mi scuso ancora.
Vabbe tranquillo, tanto prima o poi sapevo che sarebbe successo ;p

anche io lo prenderò a prezzo ridotto, sui 20. Peccato però che appena lo prenderò annuncieranno sicuramente il 4 con tutti i personaggi assenti

anche io lo prenderò a prezzo ridotto, sui 20. Peccato però che appena lo prenderò annuncieranno sicuramente il 4 con tutti i personaggi assenti
All'annuncio del 4 mostreranno 25 personaggi assenti nei precedenti giochi.

Poi alla fine si scoprirà che di quei 25, solo 10 saranno giocabili.

All'annuncio del 4 mostreranno 25 personaggi assenti nei precedenti giochi.Poi alla fine si scoprirà che di quei 25, solo 10 saranno giocabili.
beh di avere 100000 personaggi alla fine mi interessa relativamente. Io spero migliorino la formula del primo, senza QTE ma più story-driven.

Del tipo,vorrei una boss fight contro Pica dove dobbiamo scappare con il toro evitando i suoi pugni, per finire con uno scontro 1vs gigante ovviamente usando Zoro, simile alle boss fight degli storm, dove maciullare pica di cazzotti. Alla fine ci vorrebbe davvero poco, considerando che il resto sará praticamente il solito copia+incolla dai precedenti come ambientazioni/gameplay ecc. Poi comemusou puro lasciano la dream log ed il gioco é fatto.

mi sono spoilerato la fight contro Ozu, ecco la credevo leggermente diversa, con un unica arena su cui combattere, magari utilizzando anche nightmare rufy tanto per essere coerenti..no?

Il 4 sarà di nuovo un capitolo filler, dove ci saranno molti nuovi pg come nel due ma storia 0. Il 5 storia rifatta ancora più fedelmente ma con pochi pg nuovi. Secondo me alternano così come hanno fatto fino ad ora. Che come sta continuando Oda ogni saga dura intorno ai 2 anni :rickds:

Giocate con le BGM originali della serie e le varie song delle Opening, annullando le BGM del gioco dalle opzioni! Il gioco si trasforma e diventa LA BOMBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Edito il messaggio per una cosa più importante: non riesco a prendere S nella prima missione Romance Dawn. Ogni volta, al conteggio dei danni, mi valuta C! *** mio, sono al Livello 47, e Morgan mi ha praticamente sfiorato :rickds:

Chiedo a Chopperino: ma per prendere S anche al conteggio dei danni a Romance Dawn, non devo essere praticamente toccato da nessuno? :rickds::rickds::rickds:

Sbloccato Fujitora e provato. Non se la sono proprio regolata: è un mostro divino 'sto personaggio :rickds::rickds: Secondo me, è il personaggio più forte creato nella serie Pirate Warriors. Praticamente evoca meteore a tutto spiano facendo piazza pulita, è velocissimo nelle combo, e come se non bastasse ha come mossa unica con R1 l'evocazione di una meteora, che diventa molto più grande più si tiene premuto R1.

Praticamente se tieni premuto R1 un 5 secondi, evoci non una meteora, ma un astereoide che fa piazza pulita di tutti i nemici :rickds::rickds::rickds:

Edito il messaggio per una cosa più importante: non riesco a prendere S nella prima missione Romance Dawn. Ogni volta, al conteggio dei danni, mi valuta C! *** mio, sono al Livello 47, e Morgan mi ha praticamente sfiorato :rickds:
Chiedo a Chopperino: ma per prendere S anche al conteggio dei danni a Romance Dawn, non devo essere praticamente toccato da nessuno? :rickds::rickds::rickds:
No no l'avevo pure scritto Kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la S ti conta i Nemici, i ! che prendi con i supporti e il Kizuna e infine il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif occhio che vuole almeno 2500 KO per i nemici non ho capito perchè invece nel Dream gli va bene 2000 KO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yeah Fuji è stupendo :nfox:

Per la S ti conta i Nemici, i ! che prendi con i supporti e il Kizuna e infine il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif occhio che vuole almeno 2500 KO per i nemici non ho capito perchè invece nel Dream gli va bene 2000 KO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yeah Fuji è stupendo :nfox:
Ok, asp fammi capire bene per 'sta benedetta S. Lo metto per punti perché ho iniziato a nerdarci pesante come in PW2 e devo capire:

- conteggio kill nemici (e fin qui l'avevo capito);

- ! che prendi con i supporti (che cappero vuol dire? :rickds:)

- il Kizuna (cioè quante volte uso il Kizuna e con quanti supporti o cos'altro?);

- il tempo: cioè prima mi sbrigo e meglio è, giusto?

Detto questo, però perché nella rank finale dove mi dà la valutazione, i metodi di valutazione sono solo tre? Tu me ne hai elencati 4 :rickds: Perchè ricordando Pirate Warriors 2, il primi criterio di valutazione era le kill fatte e ok, il secondo era quanti danni avevi subito (e te li conteggia numericamente), mentre il terzo è il tempo!

Qualcosa non quadra! :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro