M
MadSamurai
Sblocchi quella senza il Kizuna se ho capito beneIn che senso?IN Kizuna mode mica hai combo nuove,hai solo la combo completa.
Chiedi a Chopperman

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sblocchi quella senza il Kizuna se ho capito beneIn che senso?IN Kizuna mode mica hai combo nuove,hai solo la combo completa.
In Kizuna Mode usi appunto alcune mosse aggiuntive alla combo normali, quando fai il level Break dovrebbe poterti far usare queste combo anche normalmente e continuando dovrebbe aggiungere altre combo completamente nuove.In che senso?IN Kizuna mode mica hai combo nuove,hai solo la combo completa.
Bene bene come immaginavo :nfox: domani mi faccio MF con Shanks per vedere la scena della fine della guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSbloccato il babbo e rifatta la missione story mode di Marineford nel Free Log: sbuca fuori la scena segreta della morte di Barbabianca e di Barbanera che gli ruba il Gura Gura! Quindi molte altre scene segrete si sbloccheranno con il Free Log e con nuovi personaggi. Ottimo! :nfox:
Il Dream Log è LA droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me hanno sbagliato........il bello è proprio allenare i pg.In Kizuna Mode usi appunto alcune mosse aggiuntive alla combo normali, quando fai il level Break dovrebbe poterti far usare queste combo anche normalmente e continuando dovrebbe aggiungere altre combo completamente nuove.Per fortuna comunque che adesso in questo puoi usare i berry per portare i personaggi pure al 100 quando ne hai almeno 1 raggiunto con fatica senza usare i Berry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani inizio con Sabo perchè è l'unico di cui ho tutte le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per God Buggy me ne manca 1 e per averla devo completare le restanti isole del Dream Mode.
P.S. Non avrei più un fratello io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bene bene come immaginavo :nfox: domani mi faccio MF con Shanks per vedere la scena della fine della guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche no hanno fatto benissimo a metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non ho voglia di allenare tutti quanti e poi non è mica obbligatorio usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsecondo me hanno sbagliato........il bello è proprio allenare i pg.io porterà al max con le monete solo i pg che non intendo allenare come garp perona ecc
ma pg come zoro,i 4 ammiragli ecc li alleno io dal 50 in poi
A dir la verità ha giusto qualche mossa inventata ma che potrebbe fare benissimo, ma buona parte del suo moveset e quello visto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo penso utilizzerò Zoro, Doflamingo e Rubber ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ) principalmente, degli altri forse forse Law e Sabo (imho sará abbastanza inventato come moveset, dato che ha combattuto pochissimo nel manga).Magellan é figo ma é troppo lento e pesante negli attacchi, non é il mio stile.
P.S, ma rufy avrála maglia con i girasoli e/o il travestimento da gladiatore? peccato per l'assenza di Pica e Rebecca. Comunque essendo il mio primo PW penso proprio mi divertirò lo stesso
Vabbe tranquillo, tanto prima o poi sapevo che sarebbe successo ;pPardon alloraMetto sotto spoiler. Mi scuso ancora.
All'annuncio del 4 mostreranno 25 personaggi assenti nei precedenti giochi.anche io lo prenderò a prezzo ridotto, sui 20. Peccato però che appena lo prenderò annuncieranno sicuramente il 4 con tutti i personaggi assenti
beh di avere 100000 personaggi alla fine mi interessa relativamente. Io spero migliorino la formula del primo, senza QTE ma più story-driven.All'annuncio del 4 mostreranno 25 personaggi assenti nei precedenti giochi.Poi alla fine si scoprirà che di quei 25, solo 10 saranno giocabili.
No no l'avevo pure scritto Kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEdito il messaggio per una cosa più importante: non riesco a prendere S nella prima missione Romance Dawn. Ogni volta, al conteggio dei danni, mi valuta C! *** mio, sono al Livello 47, e Morgan mi ha praticamente sfiorato
Chiedo a Chopperino: ma per prendere S anche al conteggio dei danni a Romance Dawn, non devo essere praticamente toccato da nessuno?![]()
Ok, asp fammi capire bene per 'sta benedetta S. Lo metto per punti perché ho iniziato a nerdarci pesante come in PW2 e devo capire:Per la S ti conta i Nemici, i ! che prendi con i supporti e il Kizuna e infine il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif occhio che vuole almeno 2500 KO per i nemici non ho capito perchè invece nel Dream gli va bene 2000 KO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Yeah Fuji è stupendo :nfox: