PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
chopper è inutile come nel manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora hanno fatto benissimo, sono stati fedeli al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Scusate, non avevo visto che era stato già detto da altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non sono l'unico a pensare che chopper è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ha strappato una risata

GG e attento a Chopperman ora ti darà la caccia:biocaf:

chopper man come si fa ad andare oltre il 50?
- - - Aggiornato - - -

quale vestito di zoro?
Devi avere tutte le monete d'oro che ti chiede nella pagina di potenziamento del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello Samurai Ver. che c'era nel 1 e che poi hanno messo gratis per il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chopper è inutile come nel manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora hanno fatto benissimo, sono stati fedeli al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: Scusate, non avevo visto che era stato già detto da altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi non sono l'unico a pensare che chopper è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7y7zv3t.gif

Quindi Chopper è stato inutile anche ad Alabasta nella battaglia contro Mr.4 e Miss Merry Christmas?

Quindi Chopper è stato inutile anche a Skypiea nella battaglia contro Gedatsu?

Quindi Chopper è stato inutile anche ad Enies Lobby nella battaglia contro Kumadori?

Quindi Chopper è stato inutile anche nella battaglia contro Odr?

Quindi Chopper è stato inutile anche nella battaglia contro Dosun a Fishman Island?

E naturalmente Chopper è stato inutile anche tutte le volte in cui la Ciurma stava quasi per morire e lui li ha curati vero?

Ragazzi, fatevi il favore di tornare a leggervi One Piece e andate a vedere tutte le volte che Chopper ha salvato Luffy, Zoro, Sanji e compagnia bella e poi ne riparleremo. Quando capirete che Chopper, proprio come Nami e Brook, ha un ruolo di Supporto nella Ciurma, capirete che proprio come ogni Membro dei Mugiwara anche lui è fondamentale visto che senza di lui sarebbero già tutti belli che morti :l4gann:

Tornando al gioco, mi spiegate un po meglio il discorso Monete d'Oro nel Dream Log? C'è un modo semplice per prenderle? Se uso uno specifico personaggio, posso prendere le sue Monete d'Oro necessarie al Level Broken o è del tutto casuale?

Chopper è diventato inutile da dopo Enies Lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Prima era fighissimo!!! Ottimo ad Albasta, figurone contro Gedatsu a Skypea, mostruosamente figo ad Enies Lobby.

E poi Oda l'ha fatto diventare un cagasotto...

Nel New World veramente inutile... Dosun? Please, era così poco pericolo che è già tanto se non è svenuto per l'haki di Rufy.

E naturalmente Chopper è stato inutile anche tutte le volte in cui la Ciurma stava quasi per morire e lui li ha curati vero?
Considerando che ogni volta che la ciurma è in difficoltà, usa il Monster Point e quindi esaurisce tutte le energie, e deve farsi medicare LUI dai suoi compagni di ciurma....

Insomma, non è vantaggioso avere un medico che quando combatte seriamente diventa paralitico per diverse ore.

Oda gli ha dato proprio un potere che va contro il suo ruolo nella ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chopper è diventato inutile da dopo Enies Lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPrima era fighissimo!!! Ottimo ad Albasta, figurone contro Gedatsu a Skypea, mostruosamente figo ad Enies Lobby.

Nel New World veramente inutile... Dosun? Please, era così poco pericolo che è già tanto se non è svenuto per l'haki di Rufy.
Ma anche no a Thriller bark ha fatto la sua parte.

Grazie al ca**o all'isola degli uomini pesce era solo per far vedere quanto erano forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punk Hazard me l'ha usato malissimo a causa del cambio corpo e dello spreco della MP per una cavolata per colpa di Franky.

Dressrosa ha da li è sparito insieme a Nami, Sanji, Brook, Momo e la Sunny e da 2 anni che è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chopper è diventato inutile da dopo Enies Lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPrima era fighissimo!!! Ottimo ad Albasta, figurone contro Gedatsu a Skypea, mostruosamente figo ad Enies Lobby.

Chopper inutile da dopo Enies Lobby? Guarda che sta cosa potrebbe valere per tutti gli altri Membri tranne Luffy visto che dopo Enies Lobby non ci sono più state battaglie 1 VS 1 così serie per gli altri Membri della Ciurma.

Che poi scusa ma di chi è il piano per abbattere Odr a Thriller Bark? Chi è che ha avuto la bella idea di immobilizzarlo in quel modo, con tutti quei precisi passaggi, in modo che poi Luffy potesse spezzargli la Spina Dorsale?

E poi se proprio vogliamo parlare delle battaglie a Fishman Island, allora sono stati tutti inutili visto che i sottoposti di Hody erano tutti troppo deboli per i Mugi.

Insomma quand'è che capirete che ogni Membro dei Mugiwara è fondamentale? Ci sono personaggi che sono combattenti nati (Luffy, Zoro, Sanji e Franky) ci sono poi quelli che combattono usando l'astuzia (Usopp e Robin) e quelli che hanno un ruolo di supporto (Nami, Chopper e Brook) che aiutano gli altri nei più svariati modi o che arrivano sul campo di battaglia nei momenti più disperati.

Considerando che ogni volta che la ciurma è in difficoltà, usa il Monster Point e quindi esaurisce tutte le energie, e deve farsi medicare LUI dai suoi compagni di ciurma....Insomma, non è vantaggioso avere un medico che quando combatte seriamente diventa paralitico per diverse ore.

Oda gli ha dato proprio un potere che va contro il suo ruolo nella ciurma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo il Time-Skip il Monster Point è diventato sicuramente più utile visto che adesso può controllarlo senza dover perdere la ragione. Inoltre non dimentichiamoci che a differenza del passato, il Monster Point non è più la tecnica più forte di Chopper visto che come tutti gli altri anche lui avrà sviluppato tecniche nuove e superiori rispetto a quelle del passato

raga ma sto gioco in europa uscirà o no per psvita??

da alcune parti leggo si, da altre no :bah!::bah!::bah!:

se no, mi date un sito dove comprarlo senza pagare cifre enormi o anche ridurle?? (si, intendevo la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )

Edit : risolto, scusate il disturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica:
lista dei trofei ? longevità degli stessi ? difficoltà ? online (:rickds::rickds:) ?

chopperman ma nel dream mode ho notato che a volte mi danno delle monete d'oro,sai in base a cosa le danno?non penso sia per la valutazione visto che molte volte prendo s e niente moneta d'oro.

comunque quando si arriva all'ultimo stage del dream mode c'e la modalità sfida di pw2 piu o meno:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
chopperman ma nel dream mode ho notato che a volte mi danno delle monete d'oro,sai in base a cosa le danno?non penso sia per la valutazione visto che molte volte prendo s e niente moneta d'oro.comunque quando si arriva all'ultimo stage del dream mode c'e la modalità sfida di pw2 piu o meno:sisi:
La maledetta casualità purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi ho un quesito da porvi se qualcuno di voi mi può aiutare io ho acquistato il gioco in jap e ci sto giocando ma ho un problema non riesco a fare il gear Second con ruffy anche se ho superato da un pezzo la fase del cc9 qualcuno mi può dire perché in game non me lo fa usare???

raga ma sto gioco in europa uscirà o no per psvita?? da alcune parti leggo si, da altre no :bah!::bah!::bah!:

se no, mi date un sito dove comprarlo senza pagare cifre enormi o anche ridurle?? (si, intendevo la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif )

Edit : risolto, scusate il disturbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
si che esce anche per vita già annunciato qualche settimana fa insieme alle versioni ps3 e ps4, però su vita esce solo la versione retail standard la collector di doflamingo arriva solo su ps3 e ps4,mi pare anche giusto tanto tranne il sottoscritto e pochi altri non le spenderebbe nessuno 100 e passa euro per un gioco psvita:morristend:

OPPW3-Euro-SE-PE_03-30-15_002-600x337.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un quesito da porvi se qualcuno di voi mi può aiutare io ho acquistato il gioco in jap e ci sto giocando ma ho un problema non riesco a fare il gear Second con ruffy �� anche se ho superato da un pezzo la fase del cc9 qualcuno mi può dire perché in game non me lo fa usare???
Basta che vai nel potenziamento personaggi con le monete e vai di sotto alla 2 sezione (ci sono 3 sezioni in tutto) dove troverai la sezione special per sbloccare le special e altre cose come il Gear 2 per Luffy o il Diable Jambe per Sanji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse lo si sblocca mandando Luffy sul 100 solo che richiede più monete d'oro di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
non mi pare,ho visto un video di rufy al 100 e non l'ho visto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro