PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
12€ son comunque pseudo onesti, se va in sconto a 5-6€ capace che lo prendo visto che è l'ultimo musou di OP almeno per un paio d'anni.
io come sai nn amo x niente la roba digitale con 12 euro mi farebbe fatica pure spenderli x un gioco completo:asd:

però x chi nn ha la mia fissazione x il ratail potrebbe anche starci, il fatto che nn aggiungono niente di corposo sono solo costumi e roba x allungare un briciolino il brodo, brodo che di solito in titoli del genere dura più di 100/150 ore e questo sembra più zeppo di contenuti del 2:sisi:

io come sai nn amo x niente la roba digitale con 12 euro mi farebbe fatica pure spenderli x un gioco completo:asd:però x chi nn ha la mia fissazione x il ratail potrebbe anche starci, il fatto che nn aggiungono niente di corposo sono solo costumi e roba x allungare un briciolino il brodo, brodo che di solito in titoli del genere dura più di 100/150 ore e questo sembra più zeppo di contenuti del 2:sisi:
Massì hai ragione, lo prenderei giusto per levarmi lo sfizio, e ovviamente non a 12€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare il gioco avrà un season pass :hm: e i costumi che in jap hanno dato gratuitamente, qui saranno a pagamento inclusi nel season pass o acquistabili separatamente :hm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ci avrei scommesso in una mossa del genere visto come hanno fatto con il 2.

Il gioco esce il 27 perche' e' scritto 28?
Semplicemente è la data ufficiale Europea anche se al solito da noi esce 1 giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono ancora indeciso se prenderlo....i primi due li ho amati e pure platinati(ed io nn platino quasi niente)ma da allora la mia passione per op è scesa di parecchio,tuttavia ho voglia di usare tutti quei pg.su ps4 la differenza si vede??dai nemici alla grafica??ci sono delle sfide come nel 2??e soprattutto anche se sò come sono i musou non vorrei ritrovarmi una copia dei precedenti.
La differenza si nota tra PS3 e PS4, su PS4 ci sono più nemici, il frame-rate è molto stabile e la grafica è leggermente migliore. No non ci sono sfide come nel 1 e 2.

Sarà simile al 2. :kep88:

La differenza si nota tra PS4 e PS4, su PS4 ci sono più nemici, il frame-rate e molto stabile e la grafica è leggermente migliore. No non ci sono sfide come nel 1 e 2.Sarà simile al 2. :kep88:
grazie!

Per la PlayStation vita c è la coop nella storia ecc online?

Grazie mille!

Per la PlayStation vita c è la coop nella storia ecc online?
Grazie mille!
io presi il 2 e c'era la coop online anche se nn l'ho mai utilizata, penso ci sia anche su questo, il gioco in jap ha venduto 100k su vita quindi ovvio che era completissimo anche su sta consol poi se le cose qui saranno diverse non so ma nn penso:sisi:

Ma esce domani o sbaglio ? sul titolo c'è scritto 28 ma da altre parti leggo 27...! comunque, ho davvero davvero tanta curiosità, da fan del manga è il primo titolo a cui mi avvicino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gom Gom Pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif muoio. Voglio vedere le altre traduzioni a caxxum che ci sono come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gom Gom Pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif muoio. Voglio vedere le altre traduzioni a caxxum che ci sono come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' in momenti come questi che so di aver fatto una scelta saggia a prenderlo Import :icebad:

perchè ovviamente voi capite i segni giapponesi :rickds:
Eh bè, vuoi mettere non capire un catzo di ogni singolo dialogo/menù perchè lo prendono import con il leggere il traumaticissimo GOM GOM PIOGGIA che ti rovina tutto il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potrebbero pure chiamarlo gom gom smerdino per quel che mi riguarda, almeno me lo gioco in una lingua che comprendo, errori di traduzione inclusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro