PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Avevate ragione @Chopperman e @Kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Okama way" tradotto con "Oh come my way". Per non parlare di alcuni potenziamenti che ti aumentano la forza per "30 seg." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente chi ha prenotato la versione normale da MW, sa se hanno dato anche la custodia di metallo speciale ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso stamattina verso le 13, finito Alabasta un'ora fa. Gran bel gioco, molto fluido e molti nemici da schiacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevate ragione @Chopperman e @Kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Okama way" tradotto con "Oh come my way". Per non parlare di alcuni potenziamenti che ti aumentano la forza per "30 seg." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono morto :rickds::rickds:

Sì, "Okama Way" tradotto in "Oh Come my way" vale tutti i €70 spesi :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevate ragione @Chopperman e @Kamie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif"Okama way" tradotto con "Oh come my way". Per non parlare di alcuni potenziamenti che ti aumentano la forza per "30 seg." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dexter-s-lab-the-horror-o.gif

L'orrore...l'orrore!

Sulle recensioni ancora nessuna notizia ?

Codice voucher funzionanti, riscattate :andrean:
Ma nella Doflamingo Edition li davano? Io non li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma nella Doflamingo Edition li davano? Io non li ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Li davano solo come bonus preorder.

Ho provato Sabo... che delusione, me lo aspettavo molto più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto fallendo un sacco di missioni perchè i miei compagni fuggono, ma non danno nessun avviso, fuggono e basta, non è che mi dice "sono in pericolo vai a soccorrerli", prendono e se ne vanno, quando la missione mi dice di fare tutt'altro, mah.

Comunque tantissimissimi nemici a schermo, una vera marea di gente da uccidere, pure troppi :rickds:

Per ora l'unico difetto del gioco che sto riscontrando è la telecamera quando si affrontano i nemici giganti, non riesco manco a capire se li ho agganciati o meno, potevano allontanarla un po' di più sta telecamera.

Devo ancora capire bene cosa sono tutti quei livelli ciurma, manifesti e quant'altro, ma sono molto soddisfatto dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi scusate la domanda stupida ma come faccio a non fare registrare la play mentre gioco perché quella scritta in alto che esce ogni 2 min è fastidiosa al massimo.

Ragazzi scusate la domanda stupida ma come faccio a non fare registrare la play mentre gioco perché quella scritta in alto che esce ogni 2 min è fastidiosa al massimo.
Tieni premuto share, vai su video e togli la spunta

Gente chi ha prenotato la versione normale da MW, sa se hanno dato anche la custodia di metallo speciale ?

Io l'avevo prenotato da MW, mi hanno dato solo la versione normale.

Non mi pare che da MW ci fosse la steelbook.

Provato un po' ieri in attesa di TPP, ora va in standby.

La notifica ogni secondo della ripresa video è veramente pesante, ho pistolato un po' e l'ho disattivata.

EDIT

Non ci credo :morris82: c'è già chi l'ha platinato!

Io l'avevo prenotato da MW, mi hanno dato solo la versione normale.Non mi pare che da MW ci fosse la steelbook.
Capisco....saperlo lo avrei pagato di più e preso al gs xD

Gente comunque dai l'idea di fare la campagna anche con un altro pirata è bella xD

Qualcuno mi spiega a cosa serve la funzione di soccorso ? Cose entra un cristiano nella mia partita e combattiamo assieme ?

Io mi sto già dedicando al livello leggende su ogni capitolo, impegnativo ma non impossibile.

Comunque alcune dritte che da in gioco su cosa fare nn si capiscono molto, le trovo confusionali.

Però mi sto divertendo da matti !!

Gente comunque dai l'idea di fare la campagna anche con un altro pirata è bella xD Qualcuno mi spiega a cosa serve la funzione di soccorso ? Cose entra un cristiano nella mia partita e combattiamo assieme ?
Si funziona così, c'era anche nei primi due.

Per questo titolo c'è il cross-play?

Quando scenderà di prezzo voglio prenderlo pure per Vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro