PS4 One Piece: Pirate Warriors 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gekko Moria probabilmente non ho capito come si usa, perché sennò fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi manca da fare S solo punk hazard e dressrosa, vorrei sapere... come siete riusciti a far incontrare smoker e vergo ?

mi manca da fare S solo punk hazard e dressrosa, vorrei sapere... come siete riusciti a far incontrare smoker e vergo ?
Vergo lo becchi due volte, la pena a est e la seconda in basso a sinistra.

Per quando sta in basso a sinistra aspetta e smoker ci arriva da solo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vergo lo becchi due volte, la pena a est e la seconda in basso a sinistra.Per quando sta in basso a sinistra aspetta e smoker ci arriva da solo

e pure questo evento tesoro fatto, grazie mille. Comunque qualche volta giochiamo insieme in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
per sbloccare il limit break bisogna fare 5 livelli differenti a ultra difficile oppure anche sempre lo stesso?

per sbloccare il limit break bisogna fare 5 livelli differenti a ultra difficile oppure anche sempre lo stesso?
Per sbloccare il limit Break qui devi collezionare le monete d'oro specifiche che ti chiede nell'ultima pagina di potenziamento dei personaggi con le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gekko Moria probabilmente non ho capito come si usa, perché sennò fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nah non è brutto, devi sfruttare molto la sua barra ombre per fargli poi fare la mega combo che diventa gigante e tira sforbiciate micidiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per sbloccare il limit Break qui devi collezionare le monete d'oro specifiche che ti chiede nell'ultima pagina di potenziamento dei personaggi con le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah non è brutto, devi sfruttare molto la sua barra ombre per fargli poi fare la mega combo che diventa gigante e tira sforbiciate micidiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie dell'info ero rimasto a quello precedente :rickds:

come si sale oltre il lv50?
Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio

This :mah: , anche se io non ne ha ancora trovata mezza :morristend: .

This :mah: , anche se io non ne ha ancora trovata mezza :morristend: .
Ahimè qui per trovare alcune monete d'oro devi andare come per il 1 a cul* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif alcune hanno giusto 3 monete altri ne hanno almeno 5 (Luffy pure 8 o 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) alcune per fortuna vengono date completando le richieste della Mod. Leggenda e del Dream Log (quelle del Dream Log sono d'obbligo per buona parte dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ah proposito ricordate che per alcune invece dovete completare specifici livelli con specifici personaggi (ad esempio bisogna completare Enies Lobby della storia con Zoro e Sanji e altri della ciurma per avere le monete d'oro per la 2 special)

per usop e robin quali livelli sono quelli da completare per avere la seconda mossa?

io devo solo maxare tutti gli alleati e platino.

Ahimè qui per trovare alcune monete d'oro devi andare come per il 1 a cul* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif alcune hanno giusto 3 monete altri ne hanno almeno 5 (Luffy pure 8 o 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) alcune per fortuna vengono date completando le richieste della Mod. Leggenda e del Dream Log (quelle del Dream Log sono d'obbligo per buona parte dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ah proposito ricordate che per alcune invece dovete completare specifici livelli con specifici personaggi (ad esempio bisogna completare Enies Lobby della storia con Zoro e Sanji e altri della ciurma per avere le monete d'oro per la 2 special)
Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , spero di sbloccarne almeno una prima o poi, per ora sono all'inizio del Diario dei sogni .

per usop e robin quali livelli sono quelli da completare per avere la seconda mossa?io devo solo maxare tutti gli alleati e platino.
Robin Water 7 il ritorno, per Usopp sempre Enies Lobby se non sbaglio.

Ah nel diario dei sogni se compare un personaggio che va in giro fate quella sua missione che vi da sempre una moneta d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me di ruffy mancano giusto quello da prendere nel diario dei sogni.

Comunque devo ancora capire cosa sarebbe il potere del l'eroe che sblocca l'obbiettivo è capire anche sempre negli obbiettivi ci sta di sbloccare il 100% della galleria, ma intende tutte le gallerie (tesoro / filmati / musica) o una in particolare ?

Chi volesse aggiungermi per giocare lo faccio volentieri tanto ci vivo ormai con one piece xD

Nick = EisVSGoldberg

A me di ruffy mancano giusto quello da prendere nel diario dei sogni.Comunque devo ancora capire cosa sarebbe il potere del l'eroe che sblocca l'obbiettivo è capire anche sempre negli obbiettivi ci sta di sbloccare il 100% della galleria, ma intende tutte le gallerie (tesoro / filmati / musica) o una in particolare ?

Chi volesse aggiungermi per giocare lo faccio volentieri tanto ci vivo ormai con one piece xD

Nick = EisVSGoldberg

Il potere eroe quello che si attiva in automatico quando riempi la barra Kizuna oltre il Max (diventa di colore rosa lo noti)

Il potere eroe quello che si attiva in automatico quando riempi la barra Kizuna oltre il Max (diventa di colore rosa lo noti)
Ecco che cavolo è !!!

Ti ringrazio molto ^^

P.s. Per farlo diventare rosa che devo fare ? Ora che ci penso si mi è successo ma non capisco come si faccio, basta menare a oltranza o deve essere fatto con un alleato specifico ?

Ecco che cavolo è !!!Ti ringrazio molto ^^

P.s. Per farlo diventare rosa che devo fare ? Ora che ci penso si mi è successo ma non capisco come si faccio, basta menare a oltranza o deve essere fatto con un alleato specifico ?

Semplicemente fai fuori i nemici, va bene qualsiasi alleato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Semplicemente fai fuori i nemici, va bene qualsiasi alleato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Beh no, ci vuole quello per cui è disponibile il Potere dell'Eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro