Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vergo lo becchi due volte, la pena a est e la seconda in basso a sinistra.mi manca da fare S solo punk hazard e dressrosa, vorrei sapere... come siete riusciti a far incontrare smoker e vergo ?
e pure questo evento tesoro fatto, grazie mille. Comunque qualche volta giochiamo insieme in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVergo lo becchi due volte, la pena a est e la seconda in basso a sinistra.Per quando sta in basso a sinistra aspetta e smoker ci arriva da solo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per sbloccare il limit Break qui devi collezionare le monete d'oro specifiche che ti chiede nell'ultima pagina di potenziamento dei personaggi con le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper sbloccare il limit break bisogna fare 5 livelli differenti a ultra difficile oppure anche sempre lo stesso?
Nah non è brutto, devi sfruttare molto la sua barra ombre per fargli poi fare la mega combo che diventa gigante e tira sforbiciate micidiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGekko Moria probabilmente non ho capito come si usa, perché sennò fa veramente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie dell'info ero rimasto a quello precedentePer sbloccare il limit Break qui devi collezionare le monete d'oro specifiche che ti chiede nell'ultima pagina di potenziamento dei personaggi con le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah non è brutto, devi sfruttare molto la sua barra ombre per fargli poi fare la mega combo che diventa gigante e tira sforbiciate micidiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come si sale oltre il lv50?
Inviato Dal Mio Note 4 AndRocchio
This :mah: , anche se io non ne ha ancora trovata mezza :morristend: .Per sbloccare il limit Break qui devi collezionare le monete d'oro specifiche che ti chiede nell'ultima pagina di potenziamento dei personaggi con le monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahimè qui per trovare alcune monete d'oro devi andare come per il 1 a cul* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif alcune hanno giusto 3 monete altri ne hanno almeno 5 (Luffy pure 8 o 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) alcune per fortuna vengono date completando le richieste della Mod. Leggenda e del Dream Log (quelle del Dream Log sono d'obbligo per buona parte dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)This :mah: , anche se io non ne ha ancora trovata mezza :morristend: .
se sapevo cosa fosse il limit break non facevo la domanda..This :mah: , anche se io non ne ha ancora trovata mezza :morristend: .
Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , spero di sbloccarne almeno una prima o poi, per ora sono all'inizio del Diario dei sogni .Ahimè qui per trovare alcune monete d'oro devi andare come per il 1 a cul* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif alcune hanno giusto 3 monete altri ne hanno almeno 5 (Luffy pure 8 o 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) alcune per fortuna vengono date completando le richieste della Mod. Leggenda e del Dream Log (quelle del Dream Log sono d'obbligo per buona parte dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ah proposito ricordate che per alcune invece dovete completare specifici livelli con specifici personaggi (ad esempio bisogna completare Enies Lobby della storia con Zoro e Sanji e altri della ciurma per avere le monete d'oro per la 2 special)
Robin Water 7 il ritorno, per Usopp sempre Enies Lobby se non sbaglio.per usop e robin quali livelli sono quelli da completare per avere la seconda mossa?io devo solo maxare tutti gli alleati e platino.
Il potere eroe quello che si attiva in automatico quando riempi la barra Kizuna oltre il Max (diventa di colore rosa lo noti)A me di ruffy mancano giusto quello da prendere nel diario dei sogni.Comunque devo ancora capire cosa sarebbe il potere del l'eroe che sblocca l'obbiettivo è capire anche sempre negli obbiettivi ci sta di sbloccare il 100% della galleria, ma intende tutte le gallerie (tesoro / filmati / musica) o una in particolare ?
Chi volesse aggiungermi per giocare lo faccio volentieri tanto ci vivo ormai con one piece xD
Nick = EisVSGoldberg
Ecco che cavolo è !!!Il potere eroe quello che si attiva in automatico quando riempi la barra Kizuna oltre il Max (diventa di colore rosa lo noti)
Semplicemente fai fuori i nemici, va bene qualsiasi alleato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ecco che cavolo è !!!Ti ringrazio molto ^^
P.s. Per farlo diventare rosa che devo fare ? Ora che ci penso si mi è successo ma non capisco come si faccio, basta menare a oltranza o deve essere fatto con un alleato specifico ?
Beh no, ci vuole quello per cui è disponibile il Potere dell'Eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplicemente fai fuori i nemici, va bene qualsiasi alleato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .