Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo il time skip se ne salva qualcuna?Leggo ora il "copre la storia più lunga".
Quindi sarà effettivamente PW3 con l'aggiunta della saga più brutta di OP?
Spero che almeno Dressrosa verrà rifatta come si deve. Poi avremo il solito fillerino autoconclusivo a Wanoo.
Dopo aver visto quella di Big Mom ho rivalutato in positivo pure l'isola degli uomini pescedopo il time skip se ne salva qualcuna?![]()
Potrebbero approfondire tante saghe tralasciate o rushate, che sarebbe pure il minimo poiLeggo ora il "copre la storia più lunga".
Spero che almeno Dressrosa verrà rifatta come si deve. Poi avremo il solito fillerino autoconclusivo a Wanoo.
Foxy e Afro Rufy :polmo:Potrebbero approfondire tante saghe tralasciate o rushate, che sarebbe pure il minimo poi
Con l'aggiunta dei pg giganti sarebbe carino avere anche qualche gigante vero e proprio giocabile a sto punto. Cazz i pg giganti c'erano già da DW Gundam 2 eh![]()
Si riparte daccapo?Leggo ora il "copre la storia più lunga".
è da tanto che non giochi altri musou? perchè prende spunto da certe meccaniche dei più recenti wo4/dw9 per le cose che citi.Non me l'aspettavo, il gameplay è cambiato parecchio, anche rispetto alla formula standard musou
Innanzitutto, ci sono delle feature che ho il forte sospetto siano state ispirate (o viceversa) da Marvel Ultimate Alliance 3, nello specifico la barra dell'amor dei miniboss/boss e - la più interessante - le mosse speciali attivabili con R1+tasto; sono ovviamente funzioni viste e riviste, ma qui la riproposizione è sorprendentemente familiare
Le mie impressioni sul video:
-la varietà di gameplay con i singoli pg sembra promettente: ognuno ha il solito sistema di combo (combo leggera che si conclude con un diverso attacco forte a seconda della lunghezza della stringa)+4 mosse speciali attivabili premendo R1 e uno dei 4 tasti che a quanto pare consumano energia/hanno un cooldown (diverse sembrano attacchi combo riadattati come mosse speciali)+un abbozzo di combo aerea specifica per pg+(sicuramente non riguarderà tutti) una trasformazione, che almeno a Rufy cambia completamente il moveset
-è stato aggiunta una barra della stamina (il cerchio verde stile botw), attualmente il suo uso pare un power dash che rompe gli ostacoli e spinge via i nemici, una mossa universale
-non c'è traccia del sistema kizuna; inoltre vorrei capire se le mosse speciali di ciascun pg siano state integrate tra quelle con il dorsale (mi sembra di sì)
-le ambientazioni mi sembrano decisamente più gradevoli alla vista rispetto a PW3, e anche le mosse speciali hanno un sacco di effetti...i modelli invece lasciano un po' a desiderare, e ovviamente in generale parliamo del solito engine da musou
Cosa non mi piace:
-come funziona l'armor dei boss giganti. Praticamente si può far calare la barra per farli staggerare solo DURANTE certi loro attacchi che avranno palesi punti ciechi. Questo probabilmente ridurrà le battaglie a un rigidissimo scambio "a turni", che diventerà particolarmente tedioso quando in endgame in nostri pg saranno sgravati e asfalteranno tutto
Btw, almeno come meccaniche, decisamente non mi sembra un more of the same
è da tanto che non giochi altri musou? perchè prende spunto da certe meccaniche dei più recenti wo4/dw9 per le cose che citi.
Le barre delle armor dei miniboss che menzioni, le mosse con R1+tasto (che ci sono in taaanti musou degli ultimi anni). DW9 era uno schifo per tremila motivi ma ha portato alcune cose pseudoinnovative al genere.Sì, ho saltato sia dw9 (sul gameplay del quale mi ero però un po' informato) sia wo4! Nello specifico cosa? Che sono curioso
Già che ci sono aggiungo, ho rivisto un altro gameplay e ho notato che manca ogni forma di level up nel senso rpg del termine, poi ho visto il layout dei comandi e R2 non sembra assegnato a niente (ma R3 è il lock-on)...wtf? Forse R2 è la trasformazione?
La mossa speciale tipo musou effettivamente è R1+triangolo, ma non penso ce ne sarà solo una
Le barre delle armor dei miniboss che menzioni, le mosse con R1+tasto (che ci sono in taaanti musou degli ultimi anni). DW9 era uno schifo per tremila motivi ma ha portato alcune cose pseudoinnovative al genere.
Il discorso stamina invece, onestamente non mi ricordo, non come l'hai descritto tu perlomeno, dovrei rivedere video vari per confrontarli![]()
Già con il costume di WCI? Mi sa che Zou la liquidano con una cutscene, io volevo almeno Jack in rappresentanza della ciurma di Kaido