Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
a me il cast piace un botto, sono curioso di vederli in azione

a me piace anche shank, ho visto qualche perculata e il paragone con qualche cosplay fatto bene, ma per me ci sta', ha proprio l'aria del classico tizio che se trovato in un bar gli daresti 2 soldi eppure, che poi è come nell'anime dove se lo inculano in due alla prima apparizione....eppure
Eh perché Garp no? Eppure per Garp non hanno preso uno che sembra un ubriaco preso dalla strada

Eh perché Garp no? Eppure per Garp non hanno preso uno che sembra un ubriaco preso dalla strada
Intendi quello che nel manga è sempre stato rappresentato, nonostante l'età, come un armadio a due ante fin dalla sua prima apparizione?

Intendi quello che nel manga è sempre stato rappresentato, nonostante l'età, come un armadio a due ante fin dalla sua prima apparizione?
Non intendo per il fisico, ma per come appare. La prima volta che lo abbiamo visto, non gli davamo 2 cent, come Shanks. Dai.
Eppure l'attore che fa Garp ci è sembrato carismatico da subito, mentre quello di Shanks sembra un cosplayer stanco.

L'AI se lo mangia questo live action :unsisi:

photo_2023-08-16_20-301ir9.jpg

io ho scritto che a me il CAST piace, garp compreso, sono sceso nel dettagli a citare shank perchè nel trailer è quello che meno mi aveva convinto, ma con il senno di poi, valutando le prime apparizioni del rosso nel manga, alla fine ci sta.

uno dei problemi grossi dell'action live, sarà costruire personaggi convincenti, nel manga per far trasparire certe caratteristiche oda si è potuto aiutare enfatizzando alcuni tratti fisici, quello che potranno però fare è restituire impatto ai personaggi, per esempio quel Garp che si intravede a me da' la sensazione di uomo forte e duro, che poi non sia alto 2 metri come nel manga è un altro paio di maniche però mi sembra esserci... chissà se già nella prima fase vedremo i due volti di garp

Garp all'inizio lo si vede solo nei frontespizi vari, alle prese con Morgan e con il cappellino da cane che cazzeggia di brutto. Lo faranno vedere mentre prende sotta la sua guida Helmeppo e Koby :sisi:

Qua Garp compare già nel flashback di Roger. E all'epoca era un figo assoluto.

F3xz9fka0AA5p-k

La chimica tra di loro è pazzesca, si vede l’entusiasmo dietro il progetto, indipendentemente da come sarà effettivamente

madò però quanto la menate su questa cosa però :asd:
Guarda il video e fatti una risata che trasmettono allegria solo a sentirli rispondere a delle domande :asd: Come se fosse na roba negativa poi madonna mia :asd:

si ma si parla piu di quanto sono carini e simpatici gli attori che del resto quasi :sowhat:
Mi sembra che si sia parlato abbastanza del resto tra critiche ed elogi, esce tra poco, poi solo discussioni flame e niente più elogi al cast promesso :sisi:

La chimica tra di loro è pazzesca, si vede l’entusiasmo dietro il progetto, indipendentemente da come sarà effettivamente

Concordo però.. perché ad Usopp non hanno fatto il naso tipico?
Boh sì non sarà importantissimo, ma è un suo tratto caratteristico abbastanza importante, molte scene nella storia sono rese in un certo modo anche per il modo in cui gli piegano il naso durante alcuni scontro, cosa che con gli altri personaggi non puoi fare. Anche scene abbastanza tristi.

O molto più semplicemente perché avrebbero reso ridicolo l'unico attore afroamericano facente parte del gruppetto di protagonisti e non sia mai che una persona di origini afroamericana non sia rappresentata unicamente come infallibile, simpatica, intelligentissima e piena di doti. Meglio togliere il naso tipico con cui appare nell'opera, non si scherza sulle persone di colore, neanche se il personaggio è un po' buffo e scemo nell'opera originale. Non sia mai, non si mettono via i guanti, neanche nelle serie di stampo un po' comico.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro