Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Gli faranno fare il Sindaco di Foosha 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh perché Garp no? Eppure per Garp non hanno preso uno che sembra un ubriaco preso dalla stradaa me il cast piace un botto, sono curioso di vederli in azione
a me piace anche shank, ho visto qualche perculata e il paragone con qualche cosplay fatto bene, ma per me ci sta', ha proprio l'aria del classico tizio che se trovato in un bar gli daresti 2 soldi eppure, che poi è come nell'anime dove se lo inculano in due alla prima apparizione....eppure
Intendi quello che nel manga è sempre stato rappresentato, nonostante l'età, come un armadio a due ante fin dalla sua prima apparizione?Eh perché Garp no? Eppure per Garp non hanno preso uno che sembra un ubriaco preso dalla strada
Non intendo per il fisico, ma per come appare. La prima volta che lo abbiamo visto, non gli davamo 2 cent, come Shanks. Dai.Intendi quello che nel manga è sempre stato rappresentato, nonostante l'età, come un armadio a due ante fin dalla sua prima apparizione?
io ho scritto che a me il CAST piace, garp compreso, sono sceso nel dettagli a citare shank perchè nel trailer è quello che meno mi aveva convinto, ma con il senno di poi, valutando le prime apparizioni del rosso nel manga, alla fine ci sta.Eh perché Garp no? Eppure per Garp non hanno preso uno che sembra un ubriaco preso dalla strada
Ma tutti mi sembrano abbastanza sul pezzoEmily ha studiato tantissimo
Guarda il video e fatti una risata che trasmettono allegria solo a sentirli rispondere a delle domandemadò però quanto la menate su questa cosa però![]()
si ma si parla piu di quanto sono carini e simpatici gli attori che del resto quasiGuarda il video e fatti una risata che trasmettono allegria solo a sentirli rispondere a delle domandeCome se fosse na roba negativa poi madonna mia
![]()
Mi sembra che si sia parlato abbastanza del resto tra critiche ed elogi, esce tra poco, poi solo discussioni flame e niente più elogi al cast promessosi ma si parla piu di quanto sono carini e simpatici gli attori che del resto quasi![]()
La chimica tra di loro è pazzesca, si vede l’entusiasmo dietro il progetto, indipendentemente da come sarà effettivamente