Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
a me il doppiaggio giapponese non è mai piaciuto molto, è uno stile molto carico, sicuramente i doppiatori sono molto bravi perchè riescano a mettere molto trasporto e dare delle emozioni mentre fanno il loro lavoro, ma per me è troppo sopra le righe, ma non in one piece in generale non apprezzo molto il loro stile di doppiaggio.

in prodotti piu seriosi, dove si tende a misurare un po' più i toni, lo trovo normale come in altre lingue, ma in generale negli anime, videogiochi o simili preferisco altro

Ma calzanti o meno, il problema è che non ce la fanno proprio a sincronizzarsi con il labiale.
ed è anche questo essere calzanti :asd:
hanno gli stessi nomi, ma non sono i loro personaggi. i tempi verbali sono diversi e non è detto riuscire ad adattarsi
lascia stare che sul labiale possono sempre lavorarci i fonici. oltre al fatto comunque che concetti occidentali in 3 parole per loro diventano 20 e devono correre :rickds:
ma soprattutto per i giappi il labiale non è un problema particolarmente astringente. sono i matti (in senso buono) che vorranno vederlo con le voci dell'anime che ne soffriranno :ahsisi:

dimenticato il fatto che è una pura operazione fanservice quindi devono fare uguale a come doppiano nell'anime , se no avrebbero doppiato piu in linea con l'attore che doppiano .

Non vedo l'ora che esca sto aborto per vederlo floppare e chiudere definitivamente la pratica. Dio mio.

Intanto condivido questa perla.
One Piece On Ice

Lo spettacolo teatrale con i pattini sul ghiaccio :sard:

Intanto condivido questa perla.
One Piece On Ice

Lo spettacolo teatrale con i pattini sul ghiaccio :sard:

ho dovuto cercare sul tubo i vari spezzoni :sisi:

sanji è un figo

bibi e nico robin due mica male

Ultima modifica:
Non vedo l'ora che esca sto aborto per vederlo floppare e chiudere definitivamente la pratica. Dio mio.
Ti consiglio di vedere il trailer da 3 minuti, se non lo hai ancora fatto. Anche io ero scettico prima di vedere quel trailer e non ti biasimo, ma ora voglio decisamente dargli una possibilità e lo attendo con un certo hype, sperando sia valido ovviamente.

Che culo abbracciare Oda sensei :phraengo:
Ma poi che razza di ufficio ha? Ancora più strambo della sua casa.

Comunque è incredibile come si è passati da gente che sparava merda in ogni modo possibile su sto progetto a gente che lo loda come se fosse il cpaolavoro dell'anno.

A me personalmente continua a fare schifo, non seguirò un solo episodio, e se il cielo vuole verrà cancellato, mi farò delle grosse risate.
Post automatically merged:

Che culo abbracciare Oda sensei :phraengo:

Oddio, sempre peggio...

Ma poi voglio vedere quanto ci metteranno a cestinarlo in caso di flop...sarà davvero imbarazzante.

A me non frega nulla della serie ma è normale che Netflix lo stia spingendo in questo modo, ci hanno speso bei soldi ed il marketing è sacrosanto, chi si lamenta del marketing non vive nel mondo reale.

Comunque è incredibile come si è passati da gente che sparava merda in ogni modo possibile su sto progetto a gente che lo loda come se fosse il cpaolavoro dell'anno.

A me personalmente continua a fare schifo, non seguirò un solo episodio, e se il cielo vuole verrà cancellato, mi farò delle grosse risate.
Post automatically merged:

Oddio, sempre peggio...

Ma poi voglio vedere quanto ci metteranno a cestinarlo in caso di flop...sarà davvero imbarazzante.
Non capisco a cosa serva sperare nel fallimento altrui :unsisi: :unsisi: Se fallirà (e i dubbi ci sono) non succederà assolutamente nulla, il manga è e sarà sempre lì.

Boh veramente, logiche che non comprendo.

comunque la Theme di Nami, sarà in tendenza per mesi su tutti i social sappiatelo… molto bello lo show con i droni fatto per la premiere

io ero e sono scettico per la resa finale

però ci sono delle cose che mi incuriosiscano molto, sono uno di quelli che i trailer li ha centellinati badando a ogni particolare, però da fan della serie e con l'anima in pace di non vedere una trasposizione 1 a 1 con l'anime e vista comuqnue la validità di alcuni elementi, a me un po' di sana curiosità sta serie la mette

sarà una merda totale? lo dirò dopo averla vista....

...sicuramente ho sensazioni molto diverse rispetto a un prodotto come resident evil dove già dalle prime battute si capiva che l'opera fosse solo vagamente ispirata alla serie capcom e che la storia cozzava di molto con quella del videogioco, certe scelte viste nel trailer facevano intuire che la storia era totalmente cancellata per farne un prodotto a se che no ncentrava nulla con resident evil, almeno qui, per quanto brutto poi possa essere il risultato finale sembra quantomeno essere, almeno in parte, One Piece quindi sotto quell'aspetto, da fan del manga, sono quantomeno curioso

F4a4KyaXsAEBTdS

Quel cappello quante vale ora? :sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro