Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeOne Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix
Sicuramente è quello però guardando tipo lo scontro Zoro Hawk in comparazione sul tubo, i primi piani sono identici e non solo
Li avremo sempre, rendono il live action più vicino alla regia del manga secondo me, non li ho trovati problematici, mi sono anche piaciute le inquadrature dal basso...capisco che in termini tecnici di critica di regia film/serie tv non sono la prassi, ma secondo me ci stanno. Sono una caratteristica della serie alla fine. Spero ci siano anche nella seconda stagione
Devo ancora arrivarci, ma mi hanno mandato un video di Zoro dove fa una capriola e gli si piega letteralmente la spada infoderata , col lanternino le vanno a cercare le cose.
Devo ancora arrivarci, ma mi hanno mandato un video di Zoro dove fa una capriola e gli si piega letteralmente la spada infoderata , col lanternino le vanno a cercare le cose.
L'arrivo all'inizio della rotta maggiore con la presentazione di "Miss All Sunday" e tutti quei pg attorno a quella parte, poi si va da chopper, e infine si parte per Alabasta arrivandoci e iniziando la saga nel tempo che resta. Sarebbe meglio se gli episodi fossero 10, non so se in 8 si può arrivare a buon punto, così da concluderla nella terza e andare oltre.
Va scritto tutto per bene assieme a Oda però, serve un sunto più complicato da fare
Io do per scontato che sia una serie nata morta, non vedrà mai la fine.
Con i tempi di produzione moderni è impensabile adattare una opera così lunga come OP, sono finiti i tempi di stagioni annuali.
Ormai per le grosse produzioni si va quando va benissimo con una stagione ogni due anni, ma per una con così tanta post produzione è impensabile fare più di una stagione a triennio.
Data l'età attuale dei protagonisti mi viene da pensare che al massimo siano fattibili sulle 4 stagioni, in cui dovranno chiudere tutto.
La prossima stagione dovrebbe arrivare all'arcipelago Sabaody come minimo.
Altrimenti si devono inventare qualcosa per tagliare il più possibile
Visto in quanto poco tempo hanno liquidato Arlong nel combattimento tra Luffy e Arlong ad Arlong Park (se uno vede solo la versione Netflix, sembra una passeggiata) e considerando che hanno pure tolto Hachi, che aveva un intero combattimento contro Zoro, secondo me archi come il CP9, Alabasta ecc. non prevederanno "uno della ciurma contro uno dei nemici". Come hanno fatto con Arlong, dove mancava completamente Hachi, o come con Krieg che viene sconfitto quasi offscreen, faranno uguale per gli altri archi.
Ovviamente ad Alabasta vedremo Crocodile e Robin, probabilmente anche Mr. 2, mentre su Mr 1, 3 e gli altri a questi punti ho grossi dubbi. Uguali per il CP9, dubito fortemente ci saranno tutti. Lucci, Kaku, Spandam, Califa e Blueno direi molto probabile, gli altri dubito fortemente.
Però ripeto, mi potrebbe anche star bene che tagli su alcune cose perché la versione Netflix è un riassunto... però poi non mi puoi occupare delle ore con Coby, basta
Spero di non rivederlo Coby nella seconda stagione, ma non perché non mi piaccia, ma perché mi sminchi poi il suo ritorno in cui Luffy non lo riconosce ecc.
Come farebbe a non riconoscerlo se nella versione Netflix lo rivede tipo tutte le settimane?
Per Chopper versione nano secondo me sì, magari possono usare un costume per la versione un po' più umanoide (non quella gigante), ma quello piccolo puoi solo farlo in CGI, mica puoi fare tipo Baby Yoda
Forse perché già l'opera di Oda presenta personaggi caraibici, africani, e di diversa entnia, in un certo senso, hanno giocato in casa Netflix.
E poi, lo showrunner mi sembra uno con la schiena dritta, Oda non l'ha trattato come un semplice consulente, ma qualcuno che deve entrare nel processo produttivo.
Risultato grandioso secondo me.
Si, lo showrunner è palesemente un grande fan di OP e sicuramente profondo conoscitore.
Ha mantenuto il rispetto della materiale originale adattando dove serviva con coerenza e una cura maniacale nei dettagli.
Non come in Witcher dove hanno messo a sceneggiare una persona che palesemente non gradiva i libri originali ed era decisamente più preoccupata dell'inclusivitá che della qualità del prodotto
comunque io i voti alti li giustifico dal fatto che la gente si aspettasse la merda e invece hanno tirato fuori un prodotto ben confezionato e c'è stato un discreto effetto sorpresa, perchè ci sono comunque delle brutture di regia, di costumi e cosette che non vanno quà e la' roba che se prese a se non giustificherebbero i votoni che sta' prendendo, con altre serie siamo stati molto più punitivi, ma alla fine il prodotto ci è piaciuto, abbiamo respirato one piece e il prodotto è stato premiato... detto ciò l'ho amato,ho riguardato delle puntate con degli amici non appassionati e loro sono stati un po' più critici del sottoscritto ma comunque la vedranno
comunque io i voti alti li giustifico dal fatto che la gente si aspettasse la merda e invece hanno tirato fuori un prodotto ben confezionato e c'è stato un discreto effetto sorpresa, perchè ci sono comunque delle brutture di regia, di costumi e cosette che non vanno quà e la' roba che se prese a se non giustificherebbero i votoni che sta' prendendo, con altre serie siamo stati molto più punitivi, ma alla fine il prodotto ci è piaciuto, abbiamo respirato one piece e il prodotto è stato premiato... detto ciò l'ho amato,ho riguardato delle puntate con degli amici non appassionati e loro sono stati un po' più critici del sottoscritto ma comunque la vedranno
Secondo me questo live action ha la stessa fattura dei live action che i giapponesi hanno sempre fatto e che non hanno mai sfondato a livello internazionale. Per esempio il live action di Bleach è molto simile come qualità tecnica ma non se l'è cagato nessuno, come se fosse un prodotto di serie C senza nessuna risonanza mediatica.
Questo è stato fatto da netflix con un po' più di soldi ed è diventato virale, ma come costumi e tecnica non ci va troppo lontano imho
Sì ma nel manga lo vede la prima volta durante la parte di Albida, e poi non lo rivede fino a questo punto, già cresciuto e più forte. Nella serie netflix lo ha già visto tipo 3 volte in 10 giorni
Secondo me questo live action ha la stessa fattura dei live action che i giapponesi hanno sempre fatto e che non hanno mai sfondato a livello internazionale. Per esempio il live action di Bleach è molto simile come qualità tecnica ma non se l'è cagato nessuno, come se fosse un prodotto di serie C senza nessuna risonanza mediatica.
Questo è stato fatto da netflix con un po' più di soldi ed è diventato virale, ma come costumi e tecnica non ci va troppo lontano imho
Sì ma nel manga lo vede la prima volta durante la parte di Albida, e poi non lo rivede fino a questo punto, già cresciuto e più forte. Nella serie netflix lo ha già visto tipo 3 volte in 10 giorni
Ho visto le prime tre puntate. Contrariamente a tanti, ho sempre avuto fiducia nel progetto e sono stato ripagato :D Certo, non è una serie perfetta, ha qualche problema di regia e ogni tanto ci sono delle cose che non tornano. Per esempio (spoiler terza puntata)
Bagy che si fa colpire e poi catturare nonostante il suo potere. E poi Zoro, che viene buttato nel pozzo pur essendo ancora vivo
Per il resto, fa esattamente quello che una serie tratta da un manga dovrebbe fare: restare fedele all'originale, mantenendo comunque una sua coerenza
Ho visto le prime tre puntate. Contrariamente a tanti, ho sempre avuto fiducia nel progetto e sono stato ripagato :D Certo, non è una serie perfetta, ha qualche problema di regia e ogni tanto ci sono delle cose che non tornano. Per esempio (spoiler terza puntata)
Bagy che si fa colpire e poi catturare nonostante il suo potere. E poi Zoro, che viene buttato nel pozzo pur essendo ancora vivo
Per il resto, fa esattamente quello che una serie tratta da un manga dovrebbe fare: restare fedele all'originale, mantenendo comunque una sua coerenza
Bugy è un ca***one che si scozza con gente più forte quindi anche per un po' di esigenze di trama ci sta, mentre la seconda, per quanto sia una situazione al limite è un easter egg.
Per Chopper versione nano secondo me sì, magari possono usare un costume per la versione un po' più umanoide (non quella gigante), ma quello piccolo puoi solo farlo in CGI, mica puoi fare tipo Baby Yoda