Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma lo sciopero riguarda anche gli attori che ci sono nel live di one piece?
Certo.
Infatti gli attori non stanno più pubblicizzando la serie tv sulle loro pagine già da parecchio tempo.
Tutti i video che vediamo su YouTube è roba preregistrata da tempo.

Poco prima di iniziare lo sciopero, l'attrice di Nami era dispiaciuta che avrebbe dovuto abbandonare "l'hype train".

Certo.
Infatti gli attori non stanno più pubblicizzando la serie tv sulle loro pagine già da parecchio tempo.
Tutti i video che vediamo su YouTube è roba preregistrata da tempo.

Poco prima di iniziare lo sciopero, l'attrice di Nami era dispiaciuta che avrebbe dovuto abbandonare "l'hype train".
si infatti ho notato questo... Seguo su instagram l'attrice di Nami, e mi sembrava strano non pubblicasse nulla. Che brutta cosa però, sarebbe stato bello vederli interagire sopratutto ora.

Ma le età le hanno già modificate apposta. Non ho fatto i calcoli ma mi sa che in base alle varie scritte "tot anni prima" che appaiono hanno tutti 25 e passa anni. Anzi, lì per lì mi pare d'aver capito che Rufy manco era presente all'esecuzione di Roger.
Se non erro la data scritta sull'esecuzione e quella scritta al primo flashback con Shanks vedendo l'attore di Rufy piccolo mi ha fatto pensare questo.
ma magari sbaglio. Però son tutti già adulti anche perchè è un live action, mettere 14/16 enni contro adulti che spaccano tutto è un pelino oltre :asd: In questa serie per me hanno tutti l'età che hanno gli attori veri :asd:
Sono cose impossibili da ricreare, un manga dura 20 anni e nella trama ne passano 3, non puoi farlo nel live action dove, se va di lusso, stai 10/15 anni a fare tutto (se consideriamo 3 anni per stagione, alla quinta ci arrivano fra 12).

Io già sto pensando a Garp...a occhio di falco...a Shanks :sard: Se mai si rivedrà nel live action significa che saranno passati anni ed anni, sarà un "vecchietto" :rickds:

EDIT: perdonatemi, mi è partito "occhi di falco" ma oh, ci posso fare poco :asd:
si si ricordo bene che da quello che dice Luffy (perchè in italia si chiama rubber) vien fuori almeno 25 anni di età

Ho una domanda? Non ho ancora avuto modo di vederla ma metto sotto spoiler dato che me la son beccata su IG a caso.
hanno davvero reso la sorella di Nami di colore?
yes...ma chissene alla fine. è un personaggio secondario
Post automatically merged:

sai che son fermo agli episodi che trasmisero in italia nel 2010 o 2011 non ricordo bene?
è tanto che volevo ripartire da li...mi sa che è la volta buona...

Comunque sta piacendo veramente tanto, mi arrivano commenti mega positivi da gente che non ha mai letto manga e anime in vita loro :asd:

beh si ormai la merry l'hanno... :morristenda:

p.s. se fossero furbi comincerebbero, e sicuramente ci avranno già pensato, a spingere sui prodotti visti in scena, il cappello di garp, i lumacofoni, cappelli della marina etc, tutta roba ufficiale non di one, che di per se già gode di un enorme mole di gadget e cose varie (tra cui quei bllisismi tappetini per il mouse con il salvapolso tra le tette di nami e robin), ma dell'action live di OP...devano ottimizzare, visioni, sponsor, merchandising etc. per costruire il nuovo budget da utilizzare per stagione 2
agevolare foto please

Per me la regia in generale è uno dei punti deboli dell'opera. Mi ha dato più fastidio quello zoom che parlate che gli sgherri della melevisione per dire :asd:
perchè anche le riprese con "effetto bolla" o come si chiama (quello che c'è anche sulle fotocamere frontali dei cellulari) non è bruttarello?

Devo ancora arrivarci, ma mi hanno mandato un video di Zoro dove fa una capriola e gli si piega letteralmente la spada infoderata :asd:, col lanternino le vanno a cercare le cose.
si piega ma non si spezza...
Ma farle di plastica dura direttamente no?

sai che son fermo agli episodi che trasmisero in italia nel 2010 o 2011 non ricordo bene?
è tanto che volevo ripartire da li...mi sa che è la volta buona...
Tra l'altro il 12 di questo mese inizieranno ad uscire ulteriori episodi doppiati in italiano!

Sanji è il preferito dello showrunner.
ah ma non di Oda però

comunque io i voti alti li giustifico dal fatto che la gente si aspettasse la merda e invece hanno tirato fuori un prodotto ben confezionato e c'è stato un discreto effetto sorpresa, perchè ci sono comunque delle brutture di regia, di costumi e cosette che non vanno quà e la' roba che se prese a se non giustificherebbero i votoni che sta' prendendo, con altre serie siamo stati molto più punitivi, ma alla fine il prodotto ci è piaciuto, abbiamo respirato one piece e il prodotto è stato premiato... detto ciò l'ho amato,ho riguardato delle puntate con degli amici non appassionati e loro sono stati un po' più critici del sottoscritto ma comunque la vedranno :asd:
si però io non vedevo l'ora di vedere la prossima puntata...e non mi accade con tutte le serie...anzi...

agevolare foto please

images
tipo così... ma ci osno anche delle altre lady

608000253.jpg

ce ne sono un po' di tutti...mentre cercavo l'ho visto di zoro :asd:

sai...per salvare il polso :morristenda:

images
tipo così... ma ci osno anche delle altre lady

608000253.jpg

ce ne sono un po' di tutti...mentre cercavo l'ho visto di zoro :asd:

sai...per salvare il polso :morristenda:
Come essere picchiato dalla moglie al modico prezzo di?

Non oso immaginare dove appoggi il braccio su quello di zoro

Tra l'altro il 12 di questo mese inizieranno ad uscire ulteriori episodi doppiati in italiano!
devano fare lo sforzo e cercare di portare gli episodi su netflix... possano sfruttare il momentum con il loro prodotto e aggiungere comunque un prodotto di qualità

stanno perdendo diversa roba tra cui rick e morty sarebbe un bel colpaccio

Come essere picchiato dalla moglie al modico prezzo di?

Non oso immaginare dove appoggi il braccio su quello di zoro
13...15 euro

ci sono anche con il sedere :sisi:

i primi li vidi nella mia fumetteria

devano fare lo sforzo e cercare di portare gli episodi su netflix... possano sfruttare il momentum con il loro prodotto e aggiungere comunque un prodotto di qualità

stanno perdendo diversa roba tra cui rick e morty sarebbe un bel colpaccio
al momento la licenza ce l'ha crunchyroll, anche se non ha episodi doppiati. bisogna vedere se è esclusiva o meno

Vista la terza, bella, Usop azzeccato.

Non mi è piaciuto il makeup di Kuro, sembra "finto", nemmeno quella di Kaya, che sembra una nonnina a momenti, ok malata, ma anche meno :rickds:

Ma perchè i marine sono andati là, non ha senso far reincontrare già Luffy e Koby :azz:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro