- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,013
- Reazioni
- 10,463
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me questo live action ha la stessa fattura dei live action che i giapponesi hanno sempre fatto e che non hanno mai sfondato a livello internazionale. Per esempio il live action di Bleach è molto simile come qualità tecnica ma non se l'è cagato nessuno, come se fosse un prodotto di serie C senza nessuna risonanza mediatica.
Questo è stato fatto da netflix con un po' più di soldi ed è diventato virale, ma come costumi e tecnica non ci va troppo lontano imho
Dategli un occhio![]()
Avevano già fatto un live action
A parte gli scherzi, prima puntata promossa, non ci avrei mai creduto. Stasera vado con la seconda.
Sarebbe un bambino molto piccolo o un nanoLa vedo una rogna avere uno dei personaggi principali da fare a computer per tutto il resto della serie.
Prendi un bambino, tanto Chopper è quello praticamente![]()
Ho visto le prime tre puntate. Contrariamente a tanti, ho sempre avuto fiducia nel progetto e sono stato ripagato :D Certo, non è una serie perfetta, ha qualche problema di regia e ogni tanto ci sono delle cose che non tornano. Per esempio (spoiler terza puntata)Per il resto, fa esattamente quello che una serie tratta da un manga dovrebbe fare: restare fedele all'originale, mantenendo comunque una sua coerenzaBagy che si fa colpire e poi catturare nonostante il suo potere. E poi Zoro, che viene buttato nel pozzo pur essendo ancora vivo
La voce si sparge ai non fan adesso visto che è la serie di cui si parla al momento .Sto sentendo pareri di alcune mie amiche che non sanno niente di One Piece, né leggono/vedono manga e anime.
La stanno adorando.
Ok, non è un campione significativo, però mi sta dando l'idea che sta serie piaccia anche ai non fan. Forse pure di più a loro che a noi.
Ci sta, ma mi ha fatto molto ridere l'associazione Zoro con Rocco PapaleoForse era meglio scambiare Ceccherini con Panariello![]()
Nami? Nulla da dire su Nami, chi è il marrano detrattore?Ieri sera ho visto il primo episodio. L'impatto è un po' strano come è stato per i trailer, ma ci si abitua subito e anzi diventa evidente la grande cura dei dettagli che è stata avuta per ricreare i personaggi e i set. I trei Mugi presentati funzionano benissimo (e soprattutto come fate a criticare Nami, io mi sono già innamorato...), la storia scorre molto veloce per normali esigenze di tempistiche da serie, ma questo non crea problemi, dopotutto sapevamo che avremmo visto un riassunto. Finora sono rimasto sorpreso anche dalle coreografie dei combattimenti, me le aspettavo decisamente più brutte e dozzinali, invece per ora si difendono bene.
siamo in periodo di proteste ancora mi saSarebbe ora annunciassero la seconda stagione cazzarola... Prima la annunciano e prima si mettono a fare le riprese, ormai si è capito che è un successone su![]()
Sarebbe ora annunciassero la seconda stagione cazzarola... Prima la annunciano e prima si mettono a fare le riprese, ormai si è capito che è un successone su![]()
Ma lo sciopero riguarda anche gli attori che ci sono nel live di one piece?Con lo sciopero possono fare molto poco![]()