Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Che dice ?

No vabe capito il tutto, ma comunque si è saputo quanto ha fatto in 7 giorni?

Praticamente uguale ai 4 giorni :dsax:

One Piece
First week (4 days): 140.10m
Second week (full 7 days): 145.70m

Mi aspettavo di più sinceramente. Sono uscite un paio di serie tv che l'hanno detronizzato in molti paesi

One Piece

Mi aspettavo di più sinceramente. Sono uscite un paio di serie tv che l'hanno detronizzato in molti paesi

Cioè non è cambiato nulla, bo sinceramente non so che pensare

A breve esce pure l’ultima di Sex Education, che per forza di cose catalizzerà l’attenzione :asd:

One Piece

Ti eri fatto troppe aspettative, era molto molto difficile diventasse la serie più vista su Netflix :asd: comunque tra amici e conoscenti vari anche insospettabili se la sono sparata tutta, di sicuro un obiettivo l’ha centrato, ovvero raggiungere persone che non avevano mai considerato di striscio anime o manga

Ti eri fatto troppe aspettative, era molto molto difficile diventasse la serie più vista su Netflix :asd: comunque tra amici e conoscenti vari anche insospettabili se la sono sparata tutta, di sicuro un obiettivo l’ha centrato, ovvero raggiungere persone che non avevano mai considerato di striscio anime o manga

Probabile ahah
Comunque si, anche da me se la sono sparati tutti, amici e parenti :rickds: In Italia non a caso è saldamente in top 1
Sopratutto chi aveva già letto qualcosa di one piece e poi l'aveva abbandonato sta serie gli ha fatto venire super voglia di recuperarlo tutto xD

Visto ieri sera il quarto episodio. Qui secondo me si poteva andare un po' più veloce.
Dopo aver introdotto ottimamente Kuro, Usopp e Kaya nell'episodio precedente, mi sarei aspettato che chiudessero la questione abbastanza in fretta per passare alla prossima avventura. Invece c'è praticamente un'altra ora di inseguimenti con Kuro che avrei volentieri accorciato.
Anche il flashback sul passato di Zoro non mi ha convinto tantissimo, è mancato un po' di pathos secondo me e non suscita le stesse emozioni come nel manga.
Invece ho apprezzato il fatto che finalmente abbiano fatto vedere il lato più cazzone di Zoro, con la sua capacità di perdersi pur andando in linea retta.

Vabbè ma Netflix si fa concorrenza da sola, è abbastanza complicato così :asd:
Comunque evidentemente hanno dati che i numeri forti li fanno sempre al lancio quindi cambia poco se poi esce altro.
Mi sembrano comunque numeri buoni nel totale, dovrebbero ragionare a quel modo, a meno che non vogliono cancellarle tutte quelle che fanno meno di 140M di visualizzazioni.

Vabbè ma Netflix si fa concorrenza da sola, è abbastanza complicato così :asd:
Comunque evidentemente hanno dati che i numeri forti li fanno sempre al lancio quindi cambia poco se poi esce altro.
Mi sembrano comunque numeri buoni nel totale, dovrebbero ragionare a quel modo, a meno che non vogliono cancellarle tutte quelle che fanno meno di 140M di visualizzazioni.
this, diciamo che non si cancellano i risultati ottenuti da una settimana all'altra :asd:

Vedendo le classifiche, madonna che gusti :lol:
Comunque a parte tutto secondo me la seconda stagione si fara` anche perche ok le visualizzazioni ma poi conta anche il "chiacchiericcio" che smuove e mi sembra che di Op se ne sia parlato ovunque e in tutte le salse.
Detto cio` spero che almeno sia servito a Netflix per capire come fare un live action e che sia la base per altri progetti decenti... non come i vari The Witcher, CB, Death Note ecc...

Vedendo le classifiche, madonna che gusti :lol:
Comunque a parte tutto secondo me la seconda stagione si fara` anche perche ok le visualizzazioni ma poi conta anche il "chiacchiericcio" che smuove e mi sembra che di Op se ne sia parlato ovunque e in tutte le salse.
Detto cio` spero che almeno sia servito a Netflix per capire come fare un live action e che sia la base per altri progetti decenti... non come i vari The Witcher, CB, Death Note ecc...
Io in realtà vorrei un rinnovo con conferma. Una roba tipo "rinnovato per altre due stagione", anche per mettere quella sicurezza alla produzione sulla terza stagione e dargli modo di prepararla senza stare a incasinarsi con la seconda (a volte si osa troppo perchè vuoi fare i botti...vedi TW2 :asd: ).
Ma capisco sia un rischio. Anche se poi puoi chiudere prima non è che devono spendere i due budget subito :asd:

Io in realtà vorrei un rinnovo con conferma. Una roba tipo "rinnovato per altre due stagione", anche per mettere quella sicurezza alla produzione sulla terza stagione e dargli modo di prepararla senza stare a incasinarsi con la seconda (a volte si osa troppo perchè vuoi fare i botti...vedi TW2 :asd: ).
Ma capisco sia un rischio. Anche se poi puoi chiudere prima non è che devono spendere i due budget subito :asd:

Ma penso non possano proprio dire niente per via dello sciopero

ma io penso sia stato sufficiente il non essere il death note, cowboy bebop/dbe di turno :asd:

per un'idea a lungo termine probabile, oltre che ovviamente le views, c'è da guardare anche alle vendite del manga/merchandising che in proporzione sembrerebbe non siano alte quanto nel resto del mondo

Blocca tutto perché dipende come finirà :asd: Ci sono in ballo gli interessi degli attori e dei sceneggiatori a discapito delle major (netflix appunto)
Giusto. Non ci avevo pensato :asd:

Quindi staremo così per un sacco di tempo ancora mi sa...non si smuove nulla :bruniii:

Giusto. Non ci avevo pensato :asd:

Quindi staremo così per un sacco di tempo ancora mi sa...non si smuove nulla :bruniii:

:iwanzw:

Ora netflix non fare scherzi....
Post automatically merged:

IMG_3528.jpeg
Post automatically merged:

Quindi hanno ipotizzato 6 stagioni per metà manga... 12 e passa per tutto? :rickds:

Ultima modifica:
Dai arrivano al
time skip
e si fermano :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro