- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 733
Che dice ?
No vabe capito il tutto, ma comunque si è saputo quanto ha fatto in 7 giorni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che dice ?
No vabe capito il tutto, ma comunque si è saputo quanto ha fatto in 7 giorni?
Praticamente uguale ai 4 giorni
One Piece
First week (4 days): 140.10m
Second week (full 7 days): 145.70m
Mi aspettavo di più sinceramente. Sono uscite un paio di serie tv che l'hanno detronizzato in molti paesi
Ti eri fatto troppe aspettative, era molto molto difficile diventasse la serie più vista su NetflixPraticamente uguale ai 4 giorni
One Piece
Mi aspettavo di più sinceramente. Sono uscite un paio di serie tv che l'hanno detronizzato in molti paesi
Ti eri fatto troppe aspettative, era molto molto difficile diventasse la serie più vista su Netflixcomunque tra amici e conoscenti vari anche insospettabili se la sono sparata tutta, di sicuro un obiettivo l’ha centrato, ovvero raggiungere persone che non avevano mai considerato di striscio anime o manga
quali serie? non mi sembra sia uscito chissà chePraticamente uguale ai 4 giorni
One Piece
quali serie? non mi sembra sia uscito chissà che
this, diciamo che non si cancellano i risultati ottenuti da una settimana all'altraVabbè ma Netflix si fa concorrenza da sola, è abbastanza complicato così
Comunque evidentemente hanno dati che i numeri forti li fanno sempre al lancio quindi cambia poco se poi esce altro.
Mi sembrano comunque numeri buoni nel totale, dovrebbero ragionare a quel modo, a meno che non vogliono cancellarle tutte quelle che fanno meno di 140M di visualizzazioni.
Io in realtà vorrei un rinnovo con conferma. Una roba tipo "rinnovato per altre due stagione", anche per mettere quella sicurezza alla produzione sulla terza stagione e dargli modo di prepararla senza stare a incasinarsi con la seconda (a volte si osa troppo perchè vuoi fare i botti...vedi TW2Vedendo le classifiche, madonna che gusti
Comunque a parte tutto secondo me la seconda stagione si fara` anche perche ok le visualizzazioni ma poi conta anche il "chiacchiericcio" che smuove e mi sembra che di Op se ne sia parlato ovunque e in tutte le salse.
Detto cio` spero che almeno sia servito a Netflix per capire come fare un live action e che sia la base per altri progetti decenti... non come i vari The Witcher, CB, Death Note ecc...
Io in realtà vorrei un rinnovo con conferma. Una roba tipo "rinnovato per altre due stagione", anche per mettere quella sicurezza alla produzione sulla terza stagione e dargli modo di prepararla senza stare a incasinarsi con la seconda (a volte si osa troppo perchè vuoi fare i botti...vedi TW2).
Ma capisco sia un rischio. Anche se poi puoi chiudere prima non è che devono spendere i due budget subito![]()
Lo sciopero non penso blocchi il rinnovo di una serie. Poi che partirà quando finirà lo sciopero è un altro discorsoMa penso non possano proprio dire niente per via dello sciopero
Lo sciopero non penso blocchi il rinnovo di una serie. Poi che partirà quando finirà lo sciopero è un altro discorso![]()
Giusto. Non ci avevo pensatoBlocca tutto perché dipende come finiràCi sono in ballo gli interessi degli attori e dei sceneggiatori a discapito delle major (netflix appunto)