Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,509
È perfetta come nuova emoji del Forum però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È perfetta come nuova emoji del Forum però.
Quando attendi 2 anni per uno Showcase Sony...È perfetta come nuova emoji del Forum però.
Alcune si, ma altre invece mi piacciono parecchio, tipo la scena di Luffy col Baratie dietro. Secondo me si nota parecchio lo stacco quando l'ambiente è in full CGI invece che un set costruitoMa non è solo la cgi, è proprio la fotografia e la fattura di troppe cose che non funziona. Concordo per il cast, loro 5 sembrano funzionare bene
live action di topolino
Visualizza allegato 9388
zaza50 i primi due commenti sono per te ahah
Comunque in generale mi sembra sia stato mediamente apprezzato, anche sotto il trailer inglese è bello combattuto, vediamo domani![]()
"Ci sono tutte le premesse ideali per la top serie del 2023"Visualizza allegato 9388
zaza50 i primi due commenti sono per te ahah
Comunque in generale mi sembra sia stato mediamente apprezzato, anche sotto il trailer inglese è bello combattuto, vediamo domani![]()
Ma è una cagata di ippopotamo enormeDai, ci sta. Non mi aspettavo nulla di più, anzi mi aspettavo una cagata di ippopotamo enorme. Abbastanza soddisfatto, chi si aspettava di più boh, non ho capito in che mondo viva![]()
Quella ha due nomi, e si chiama Drabon ball Evolution e Death noteMa è una cagata di ippopotamo enorme![]()