Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
bug.png

old-man-confused.gif
È perfetta come nuova emoji del Forum però.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Che bellezza aver cancellato Netflix e risparmiare ogni mese i soldi destinati a ste porcherie

Lo guarderò solo per l'attrice di Nami che si è emozionata quando l'ha presentata al Tudum :ahsisi:
Comunque bon, la CGI ce lo immaginavamo tutti che sarebbe risultata un po' farlocca, però a me il cast piace troppo, quindi la guarderò lo stesso :asd:

Ma non è solo la cgi, è proprio la fotografia e la fattura di troppe cose che non funziona. Concordo per il cast, loro 5 sembrano funzionare bene

Ma non è solo la cgi, è proprio la fotografia e la fattura di troppe cose che non funziona. Concordo per il cast, loro 5 sembrano funzionare bene
Alcune si, ma altre invece mi piacciono parecchio, tipo la scena di Luffy col Baratie dietro. Secondo me si nota parecchio lo stacco quando l'ambiente è in full CGI invece che un set costruito

La cosa che più mi addolora è vedere i caratteri dei personaggi totalmente sminchiati.
Rufy sembra un ragazzetto che vorrebbe essere un grande pirata, ma è ancora insicuro...
Zoro arrogante e sbruffone, un po' stronzetto.
Gli altri bo... Vediamo.

Ma era una roba che non andava fatta di base, come non fai un live action di topolino. Già cowboy bebop, molto più realistico, non andava fatto. Figuriamoci questo, è da neuro approvare un progetto simile.

1687043201561.png
zaza50 i primi due commenti sono per te ahah
Comunque in generale mi sembra sia stato mediamente apprezzato, anche sotto il trailer inglese è bello combattuto, vediamo domani :asd:

Ma che avete contro Dragon Ball Evolution? Fa così cagare che dovreste compatirlo piuttosto che insultarlo. :unsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro