Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Il trailer è si carino ma nella scena del cappello l'attrice c'ha la faccia di chi si è spezzata giusto un unghia, quando dovrebbe piangere a mo' di busta di Equitalia che non ti aspetti :sadfrog:

Il trailer è si carino ma nella scena del cappello l'attrice c'ha la faccia di chi si è spezzata giusto un unghia, quando dovrebbe piangere a mo' di busta di Equitalia che non ti aspetti :sadfrog:
La quantità industriale di lacrime del manga/anime è irreplicabile :asd: Però sì, poteva fare meglio, ma magari la scena continua e non è solo quella :hmm:

Bel trailer, mi ispira :sisi:

dopo il trailer lamentarsi e basta è malafede :asd: tutto meglio del teaser

Sembra quaassi figo. Anche se non ho capito che montaggio hanno fatto nel punto in cui mostra il jolly roger in cui c'è prima Nami con gli occhiali e poi senza
secondo me se ne sono pentiti e glieli hanno fatti togliere :rickds:
scherzi a parte, non è detto che siano momenti esattamente consecutivi della stessa scena
La quantità industriale di lacrime del manga/anime è irreplicabile :asd: Però sì, poteva fare meglio, ma magari la scena continua e non è solo quella :hmm:
sicuramente è così. già solo l'"aiutami" :asd: ma si tratta comunque di istanti sparsi, non sono mai scene complete in un trailer del genere

anche a me il trailer non mi è dispiaciuto, su arloong avevo aspettative piu basse ma onestamente mi pare convincente, è un uomo pesce che da fumetto deve sembrare plausibile in un action live, ci sta

detto ciò c'è qualcosa che a me non piace, continua a sembrarmi tutto maledettamente amatoriale, quando inquadrano la spada di mihawk sembra un giocattolo plasticoso da mercatino, le divise dei marine sono belle, ma senz aun filtro, una grana a schermo o un pò di gioco di colori sembra quando fanno le inquadrature a masterchef :asd: 'ttacci loro

guardatevi quando sotto il patibolo fanno la carrellata per mostrare la gente :asd:

non fraintendetemi non è brutto, ma a me sembra tutto dannatamente amatoriale, cose che a mio avviso poteva aggiustare con un po' di buon gusto
Post automatically merged:

ah già, il cast comunque a me continua a garbare, al di là della resa di alcuni mi piace.

se quello che ho intravisto è Garp tanto di cappello

il pelo nell'uovo può essere la parrucca/capelli di nami. continua a sembrare qualcosa di diverso in ogni scena :asd:

il pelo nell'uovo può essere la parrucca/capelli di nami. continua a sembrare qualcosa di diverso in ogni scena :asd:
shank

quando punta il dito pare uno preso dalla strada è orripilante, quando mette il cappello a rufy in penombra mi è sembrato molto figo ammetto che un brividino mi è scorso, il che già questo è una buona cosa

Farà sempre un effetto grottesco e strano rivedere 1:1 personaggi presi di peso da un altro media, che tra l’altro fa dello stile sopra le righe e quasi caricaturale il suo punto di forza. Se si ricerca solo la resa perfetta, senza l’effetto cosplay, non esisterà mai e sto prodotto non vi piacerà mai :asd: secondo me poteva andare mooooolto ma moooooolto peggio

si

Visualizza allegato 9820
Eh il tempo per rendere bene o male tutto c’è dai :asd:

Kobi top. Mi piace un sacco
E Usopp mi da le vibes giuste
Ah, ci dovrebbe essere Dragon col suo mantello verde

Comunque il top per me è Mihawk. È perfetto.

Oddio difficile fare la spada nera in maniera realistica e non così plasticosa :asd: Poi forse ricorda male ma il fight di Zoro con Mihack non dovrebbe neanche usarla.

Si, diciamo che almeno un po di sporco qua è la avrebbe aiutato.

L’effetto cosplay secondo me è dovuto molto che tutto sa poco di vissuto, è tutto perfetto appena uscito dal costumista ahah

Si, diciamo che almeno un po di sporco qua è la avrebbe aiutato.

L’effetto cosplay secondo me è dovuto molto che tutto sa poco di vissuto, è tutto perfetto appena uscito dal costumista ahah
È lo stesso effetto in tutti i telefilm quando una persona si sveglia la mattina ed è la persona più figa del pianeta.:asd:

Sarà per gli ultimi capitoli ma a me ha fatto gasare Garp :iwanzw:

1690024436641.png

Tanto hype dopo questo trailer, le vibes sono quelle giuste.
Voglio sognare una serie bella e fedele, d'altronde i sogni degli uomini... non moriranno mai! :uhmsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro