Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Sicuramente c'è anche altro, specie per quando combatte.
E quando si è visto Arlong combattere nei trailer?
Per ora ho visto solo pose da badass e una raffica di gom gom gatling che lo copriva.

Sì ma come fai a dire che la cgi che useranno per far combattere Arlong fa schifo se non si è ancora vista? :sard:
Ah ma non è il topic di Starfield dove con il gioco non ancora già uscito abbiamo orde di persone che dai leak hanno già deciso che sarà un titolo schifoso?
E io che speravo che le tifoserie da forum prima o poi finissero...

La clip del Baratie per me promossa. Non vedo l'ora sia giovedì.

Eichiro Oda infiltrato alla world premier tenutasi a LA per controllare che sia andata bene.

FB-IMG-1693391143680.jpg

se leggete le prime pagine io ero il piu scettico di tutto il forum, man mano preso coscienza di cosa fosse, abbattute alcune mie perplessità su alcune rese e simili onestamente è da un po' di tempo che sono in hype....e onestamente spero che sia un buon prodotto, gradevole e da seguire con piacere.

una vittoria pernetflix è una vittoria anche per noi, significherebbe un buon prodotto da usufruire e seguire nel tempo.

noto che alcuni sono partiti estremamente prevenuti, come era il sottoscritto e non voglio negarlo, e rimangono estremanete prevenuti vedendo cose che ancora non sono state mostrate :asd:

per tornare a fare un parallelismo, nel trailer di RE si vedeva che quella roba non fosse RE, sono fan della serie e facevo fatica a trovare elementi della serie tolti i richiami forzati come nomi e cose, nonostante pre lancio parlassero di continuità con la serie tutto il materiale mostrato cozzavano con gli elementi di trama con scelte totalmente assurde e non aderenti al filone principale, almeno qui dal poco materiale che si è visto e i trailer, per quanto pacchiani e similari, almeno pare che la serie tratti one piece, come lo farà lo scopriremo da domani però voglio essere ottimista....che a incazzarmi facio smepre in tempo :asd:

Anche io proverò la serie anche se ero molto prevenuto sull'adattamento televisivo considerando anche che ho l'abbonamento attivo fino al 3/09 e quindi posso provare i primi episodi, al massimo se non mi dovesse piacere mi farò delle risate. :asd:
Comunque per il momento dai trailer non mi convincono Luffy e Arlong(per il trucco) ma devo dire che il mondo di One Piece sembra essere ricreato in modo decente, spero di non sbagliarmi su questo

se leggete le prime pagine io ero il piu scettico di tutto il forum, man mano preso coscienza di cosa fosse, abbattute alcune mie perplessità su alcune rese e simili onestamente è da un po' di tempo che sono in hype....e onestamente spero che sia un buon prodotto, gradevole e da seguire con piacere.

una vittoria pernetflix è una vittoria anche per noi, significherebbe un buon prodotto da usufruire e seguire nel tempo.

noto che alcuni sono partiti estremamente prevenuti, come era il sottoscritto e non voglio negarlo, e rimangono estremanete prevenuti vedendo cose che ancora non sono state mostrate :asd:

per tornare a fare un parallelismo, nel trailer di RE si vedeva che quella roba non fosse RE, sono fan della serie e facevo fatica a trovare elementi della serie tolti i richiami forzati come nomi e cose, nonostante pre lancio parlassero di continuità con la serie tutto il materiale mostrato cozzavano con gli elementi di trama con scelte totalmente assurde e non aderenti al filone principale, almeno qui dal poco materiale che si è visto e i trailer, per quanto pacchiani e similari, almeno pare che la serie tratti one piece, come lo farà lo scopriremo da domani però voglio essere ottimista....che a incazzarmi facio smepre in tempo :asd:

Si c'è stata un'inversione di rotta sul giudizio della serie che non si vede spesso ahah Speriamo di non rimanere delusi xD

Trailer finale

Post automatically merged:

Con i trailer è stato un puro crescendo, non c'è che dire!

Mi pare di capire che Garp abbia un ruolo molto più incisivo rispetto al manga in questa parte

Trailer finale

Post automatically merged:

Con i trailer è stato un puro crescendo, non c'è che dire!

Mi pare di capire che Garp abbia un ruolo molto più incisivo rispetto al manga in questa parte

e ha il cappello :hall:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro