King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,291
Pare che vedremo un nudo maschile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spettacolo!
Viste le prime dueal netto delle modifiche per fare rientrare tutto in pochi episodi, finalmente ci siamo.
Personaggi e resa complessiva al momento fungono più che bene
Ma all'esecuzione di Roger eraAmmetto che in uno dei spezzoni flashback quando è partito il liquore di binks, mi sono emozionatoBartolomeo?
Garp Dio!
L'episodio di bagy era come ce l'eravamo immaginato, completamente diverso dal manga, ma ho apprezzato. Mi è dispiaciuto giusto per il leone. E chiaramente la side del cagnolino
PS. Figata il logo diverso ad ogni episodio
Leggi che invece hanno tagliato quella di Zoro, vero ?E meno male chequalcuno temeva tagliassero la backstory di Usop![]()
Kuro perfetto! Anche se sto decidendo che opinione avere sui suoi spostamenti lampoin compenso sono una base per i Gear e le tecniche della cp9
improbabile, di sicuro spunterà qualcuno che tira tutto di filatoAvviso Contest
Al momento Phantom è in testa.
Si è portato subito in vantaggio con ben 2 episodi a poche ore dall'uscita della serie.
Sarà lui a diventare il re dei pirati?
![]()
è nel quartoLeggi che invece hanno tagliato quella di Zoro, vero ?
Se partecipate in tanti ci sarà un bel premio di consolazioneDal contest sono già tagliato fuori a prescindere, se tutto va bene riuscirò a vedere il primo episodio solo stasera tardi![]()
Se lo inizi e se dovesse vincere warioss al contest in sezione Sony giuro che gli derubo il buono e lo do a te.Non mi avrete mai.
Mi viene a trovare Emily Rudd? Altrimenti passoSe partecipate in tanti ci sarà un bel premio di consolazione![]()
Dal trailer pare che siano in originaleCome hanno tradotto le mosse? originali o mi sorbirò pugno gum gum in azione?
Ma certo, ma certo, abbiamo anche Emily Rudd.Mi viene a trovare Emily Rudd? Altrimenti passo![]()