Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
E meno male che
qualcuno temeva tagliassero la backstory di Usop :ahsisi:
Kuro perfetto! Anche se sto decidendo che opinione avere sui suoi spostamenti lampo :asd: in compenso sono una base per i Gear e le tecniche della cp9

Spettacolo!
Viste le prime due
al netto delle modifiche per fare rientrare tutto in pochi episodi, finalmente ci siamo.
Personaggi e resa complessiva al momento fungono più che bene
Ma all'esecuzione di Roger era
Bartolomeo?
Ammetto che in uno dei spezzoni flashback quando è partito il liquore di binks, mi sono emozionato :asd:
Garp Dio!

L'episodio di bagy era come ce l'eravamo immaginato, completamente diverso dal manga, ma ho apprezzato. Mi è dispiaciuto giusto per il leone. E chiaramente la side del cagnolino

PS. Figata il logo diverso ad ogni episodio

Avviso Contest

Al momento Phantom è in testa.
Si è portato subito in vantaggio con ben 2 episodi a poche ore dall'uscita della serie.
Sarà lui a diventare il re dei pirati?

:coosaa:

E meno male che
qualcuno temeva tagliassero la backstory di Usop :ahsisi:
Kuro perfetto! Anche se sto decidendo che opinione avere sui suoi spostamenti lampo :asd: in compenso sono una base per i Gear e le tecniche della cp9
Leggi che invece hanno tagliato quella di Zoro, vero ?

Dal contest sono già tagliato fuori a prescindere, se tutto va bene riuscirò a vedere il primo episodio solo stasera tardi :sard:

Ho giusto visto il primo episodio. Gli altri li guardo dopo o stasera.
Devo dire che come prima puntata mi è piaciuta. La parte con Zoro e il Capitan Morgan è stata un pò cambiata, o meglio velocizzata rispetto al manga e anime, ma penso sia anche fisiologico :asd: Il gomu gomu è inaspettatamente decente da vedere. Koby all'inizio era un pò più paffutello ne manga comunque lol

Avviso Contest

Al momento Phantom è in testa.
Si è portato subito in vantaggio con ben 2 episodi a poche ore dall'uscita della serie.
Sarà lui a diventare il re dei pirati?

:coosaa:
improbabile, di sicuro spunterà qualcuno che tira tutto di filato
io mi ero preparato per fare tutto di fila, ma sto avendo diverse interruzioni :asd:

Leggi che invece hanno tagliato quella di Zoro, vero ?
è nel quarto :sisi:

invece l'uomo nudo c'è subito nel primo episodio
helmeppo :rickds:

tra l'altro, chicca del doppiaggio italiano (relativa, dato che comunque lavora in genere per loro) è la voce di shanks

Dal contest sono già tagliato fuori a prescindere, se tutto va bene riuscirò a vedere il primo episodio solo stasera tardi :sard:
Se partecipate in tanti ci sarà un bel premio di consolazione :saske:

Credo che prima di sabato non la inizierò.

Come hanno tradotto le mosse? originali o mi sorbirò pugno gum gum in azione?

Come hanno tradotto le mosse? originali o mi sorbirò pugno gum gum in azione?
Dal trailer pare che siano in originale

Comunque se ho capito, tra le cose tagliate ci dovrebbero essere:

La storia del cane nella città di Buggy

Hacchan dei pirati di Arlong e Gin di quelli di Creek.
Giusto ?

Altri tagli ?

Ma questa serie vuole seguire il manga fino alla fine? Quante stagioni ci vorranno? Quanti capitoli hanno "coperto" con questa prima stagione?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro