Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Ma io VOGLIO che Alabasta duri l'intera stagione :asd: Non possono farla in 2/3 ep dai :asd:
In due stagioni, hanno adattato 90 episodi. Immaginando tutta Alabasta con la terza, siamo a 130 episodi.
Non è male come media.
Se rifanno di nuovo due stagioni assieme veloci (do per scontato la terza arrivi 2027, con quarta e quinta fano Skypea e fortezza navale per finire verso Water Seven.
La media questa è. Possono stringere tutta la parte post Skypea per me...volendo. Ma solo dopo la sesta stagione, quindi roba da 2031/32 inizieranno a decidere cosa fare. Ma Water Seven ed Enies Lobby è roba di una stagione ciscuna da 10 episodi. Netflix deve salire di budget. E lo fa se, ripeto, si arriva lì se arrivano a 5 stagioni senza cali.

Non dobbiamo farci "spaventare" dalla quantità di cose da adattare, si può stringere, e loro non devono allungare il brodo o andare lenti come manga o peggio, anime :asd:
Per forza alabasta si prendono tutta la stagione se no esce fuori una porcheria. Skypea se vogliono possono anche stringerla in 3 -4 puntate

La parte di Jaya se la spicciano in 20 minuti, non possono cannare il "a man's dream will never die" momento.
Dedicando una sola stagione ad Alabasta ed un'altra a Skypiea però si finirebbe nel duemilamai...
Secondo me dobbiamo baciare per terra se arrivano a Marine Ford. Non è che con la scusa di arrivare al manga bisogna andare di trincia sulla narrativa. Le saghe grosse vanno fatte con cura. Io con Enies Lobby già sarei iper soddisfatto.

Ma poi post time skip arrivano tutti i problemi, allungagini da una parte e tecniche assurde dall'altra, inizia a diventare difficile se già adesso non si riesce troppo bene a gestire Luffy a mezz'aria che tira calci a Mr. 3. Ma te l'immagini Dressrosa che schifo diventa? Contando anche che è scritta male, è eccessiva in tutto.

Ma io VOGLIO che Alabasta duri l'intera stagione :asd: Non possono farla in 2/3 ep dai :asd:
In due stagioni, hanno adattato 90 episodi. Immaginando tutta Alabasta con la terza, siamo a 130 episodi.
Non è male come media.
Se rifanno di nuovo due stagioni assieme veloci (do per scontato la terza arrivi 2027, con quarta e quinta fano Skypea e fortezza navale per finire verso Water Seven.
La media questa è. Possono stringere tutta la parte post Skypea per me...volendo. Ma solo dopo la sesta stagione, quindi roba da 2031/32 inizieranno a decidere cosa fare. Ma Water Seven ed Enies Lobby è roba di una stagione ciscuna da 10 episodi. Netflix deve salire di budget. E lo fa se, ripeto, si arriva lì se arrivano a 5 stagioni senza cali.

Non dobbiamo farci "spaventare" dalla quantità di cose da adattare, si può stringere, e loro non devono allungare il brodo o andare lenti come manga o peggio, anime :asd:
Water seven e enies lobby una stagione intera ciascuna? Non ci credo nemmeno se lo vedo

Mi pare fosse confermato da tempo che la Stagione 3 è full Alabasta, anche perché
neanche ci sono arrivati, quindi è da gestire ancora tutta la parte subito prima
Ah dimenticavo, mi è venuto in mente guardando il video su Dragon, ma quanto è brutto pronunciato Dregon :dsax: mi lasciano Shanks invece dell'orribile Shenks del precedente doppiaggio anime e poi mi cadono su quello.
Spero tanto a questo punto che Franky rimanga Franky e non Frenky.

Io immagino una schedule simile
  1. Romance Dawn | 2024
  2. Logue Town -Reverse Mountain - Drum | 2026
  3. Alabasta | 2027
  4. Jaya e Skypea | 2029
  5. (LLL) Water 7+Enies Lobby | 2030
  6. Thriller Bark+Sabaody | 2032
  7. Amazon Lily+Impel Down | 2034
  8. Marineford e saluti | 2035/2036
Fin.

Ammesso (con molta generosità) che lo share resti decente fai cicli di 2 season in 2 season con un anno di pausa fra un ciclo e l'altro e chiudi nel Post Marineford con gli attori quarantenni.

1. Romance Dawn | 2024
  3. Alabasta | 2027
  4. Jaya e Skypea | 2029
Fin.

Ammesso (con molta generosità) che lo share resti decente fai cicli di 2 season in 2 season con un anno di pausa fra un ciclo e l'altro e chiudi nel Post Marineford con gli attori quarantenni.
Spero e credo sia così, il finale a Marineford è perfetto

1. Romance Dawn | 2024
  3. Alabasta | 2027
  4. Jaya e Skypea | 2029
Fin.

Ci sta, chiudi lì come stavo pensando anche io. Poi se nel frattempo il manga sarà finito, allora magari puoi permetterti una specie di finale che riesce a essere sia originale per il live action, che a riprendere gli elementi finali del manga per provare ad amalgamarli. Non cosa facile ma un finale il live action deve averlo.

Spero e credo sia così, il finale a Marineford è perfetto
Ci sta, chiudi lì come stavo pensando anche io. Poi se nel frattempo il manga sarà finito, allora magari puoi permetterti una specie di finale che riesce a essere sia originale per il live action, che a riprendere gli elementi finali del manga per provare ad amalgamarli. Non cosa facile ma un finale il live action deve averlo.
Sì secondo me se ce la fanno è la cosa migliore da fare.
Hanno pure il vantaggio che le ultime season sono quasi solo su Luffy (anche se troverebbero comunque il modo di dare spazio anche agli altri membri del cast espandendo le mini avventure) che è tra i più giovani. Ma bene o male finendo nel 2036 arrivi giusto giusto. Oltre (2038/2040) rischia di portarti avanti con vari membri di questo cast sui 50 (e no, non è più credibile la situazione a quel punto).

Magari quella stagione va fatta di più episodi, 8 sono poche, soprattutto per enies lobby poi

Raga inaki ha 22 anni ed è il più giovane, poi tutti o quasi over 30..questa sarà una roba da tenere in conto.. Non possono cambiare attori e dovrebbero girare una stagione alla anno per almeno 7-8 anni per arrivare almeno a Marineford

O rushi tutto o la tagliano prima

Per me a Marineford devono arrivarci per forza, pure perchè ragazzi non introduci Ace e tutto l hype che ha attorno il personaggio e QUELLA scena, per farlo apparire solo ad Alabasta su :asd: spero solo che il live action abbia così tanto successo arrivati a quel punto che con la scusa del post Marineford facciano un recasting per adattarlo tutto

Finita, mi sono emozionato in quasi tutte le puntate, però l’ultima è un po’ raffazzonata, e la trasformazione di chopper non è che l’apprezzi molto.

1. Romance Dawn | 2024
  3. Alabasta | 2027
  4. Jaya e Skypea | 2029
Fin.

Concordo. Ma secondo me si ferma alla stagione 5
[automerge]1773609652[/automerge]
W7 ed enies lobby in 8 puntate cosi vuol dire rushare come non ci fosse un domani .
Con 16 episodi del live action hanno fatto 91 episodi dell'anime

Sì onestamente il finale
con la Merry e la ripartenza dopo EL, può essere una buona uscita se non se la sentissero di continuare.

Maledetti la 2x02
Debra Morgan Dexter GIF

[automerge]1773609652[/automerge]

Con 16 episodi del live action hanno fatto 91 episodi dell'anime
ed infatti la prima stagione non è buona come la seconda , arlong park ancora grida vendetta . E comunque erano archi narrativi molto piu brevi , invece andiamo a quelli sempre piu grandi.

Vi fate troppi problemi con l'età degli attori, a parte che non sappiamo neanche come saranno fisicamente da qui a tot anni, ma ci sono attori che sembrano eterni ragazzini anche a 30 anni (tipo Chalamet, il primo che mi viene in mente), e se non dovesse essere il caso ci sono sempre trucco e cgi a correggere il tiro.

Visto fino alla quarta (sto procedendo un pò lentamente lo so)
Finora bello, livello veramente alto; giusto qualche commento che metto sotto spoiler
Wow non mi aspettavo tutte ste morti non previste.. Mr.9, Igaram, Brogy.. saranno morti davvero? come verranno gestiti in seguito?
Belle le varie citazioni, la scena di Zoro vs 100 mi ricorda molto Kill Bill (e jjk in seconda battuta), la citazione a Nika, la statua di Nika e Loki

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro