the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,748
Per forza alabasta si prendono tutta la stagione se no esce fuori una porcheria. Skypea se vogliono possono anche stringerla in 3 -4 puntateMa io VOGLIO che Alabasta duri l'intera stagioneNon possono farla in 2/3 ep dai
In due stagioni, hanno adattato 90 episodi. Immaginando tutta Alabasta con la terza, siamo a 130 episodi.
Non è male come media.
Se rifanno di nuovo due stagioni assieme veloci (do per scontato la terza arrivi 2027, con quarta e quinta fano Skypea e fortezza navale per finire verso Water Seven.
La media questa è. Possono stringere tutta la parte post Skypea per me...volendo. Ma solo dopo la sesta stagione, quindi roba da 2031/32 inizieranno a decidere cosa fare. Ma Water Seven ed Enies Lobby è roba di una stagione ciscuna da 10 episodi. Netflix deve salire di budget. E lo fa se, ripeto, si arriva lì se arrivano a 5 stagioni senza cali.
Non dobbiamo farci "spaventare" dalla quantità di cose da adattare, si può stringere, e loro non devono allungare il brodo o andare lenti come manga o peggio, anime![]()
Non possono farla in 2/3 ep dai
mi lasciano Shanks invece dell'orribile Shenks del precedente doppiaggio anime e poi mi cadono su quello.