One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Secondo me non finiranno ad impel down, anche perchè poi si creerebbe troppa confusione.Calcola che Barbabianca ha dichiarato guerra al governo mondiale per l'imprigionamento di Ace e quindi presuppongo che si stia dirigendo proprio ad impel down, la flotta dei sette è stata chiamata ad intervenire. Quindi, se tutto ciò accade:asd:, ci ritroveremmo nello stesso luogo con ace,barbabianca,crocodile,flotta dei sette e rufy.....penso sarebbe troppo difficile da gestire.

Tutto imho:asd:
quando mai oda ha evitato i casini?tui ricordo che ogni volta che quelli di cappello di paglia finiscono in un posto quello sfiora o viene semidistrutto(alabasta,isola del cielo,isole dall'autorità giudiziaria)..quindi ci starebbe bene una baraonda del genere..e poi sarebbe il motivo giusto per far incontrare shanks(che sta con barbabianca a quanto ho capito) e rufy

poi staremo a vedere

quando mai oda ha evitato i casini?tui ricordo che ogni volta che quelli di cappello di paglia finiscono in un posto quello sfiora o viene semidistrutto(alabasta,isola del cielo,isole dall'autorità giudiziaria)..quindi ci starebbe bene una baraonda del genere..e poi sarebbe il motivo giusto per far incontrare shanks(che sta con barbabianca a quanto ho capito) e rufypoi staremo a vedere
In effetti non li ha mai evitati,anzi:asd:

Pensandoci bene oltre che shanks potrebbe avvenire anche l'incontro con dragon. Pensaci, lo ha già salvato una volta da smoker e alla notizia del figlio rinchiuso in prigione potrebbe uscire allo scoperto per aiutarlo di nuovo

In effetti non li ha mai evitati,anzi:asd:
Pensandoci bene oltre che shanks potrebbe avvenire anche l'incontro con dragon. Pensaci, lo ha già salvato una volta da smoker e alla notizia del figlio rinchiuso in prigione potrebbe uscire allo scoperto per aiutarlo di nuovo
eh di personaggi su cui lavorare ce ne stanno..ed anche parecchi,vedremo cosa decide oda

eh di personaggi su cui lavorare ce ne stanno..ed anche parecchi,vedremo cosa decide oda
Eh si:sisi:

Finora ha sempre deciso bene,speriamo continui cosi

conta poi che un intervento di barbabianca sarebbe l'unica cosa che potrebbe far coimpiere un evasione a rufy e la sua ciurma..è pur sempre la prigione più impenetrabile del mondo..già per andare nell'isola dell'autorità giudiziaria aveva tutta la galley la al seguito..un aiutino gli serve

sono al cap 495, tra un po' vi ho preso gentaglia:ahsisi:

ma qua si parla del maga giusto? quelli che escono in italia?
no..questa è la sezione spoiler..ergo aprliamo degli episodi che escono in jap..che sono diversi tankobon(volumetti) più in la del manga italiano..anche se nel caso di one piece non di tantissimo..saranno 4 o 5 forse:ahsisi:

no, quelli che escono in jap

@maju: italia siamo a 49, in jap 51

no, quelli che escono in jap
@maju: italia siamo a 49, in jap 51
ah invece di perdere terreno ne guadagnamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo che qualche tempo fa erano 3 volumi di differenza..proprio il contrario rispetto a naruto:asd:

escono prima in jap da che mondo è mondo

escono prima in jap da che mondo è mondo
credo che intendesse che a breve in jap esce un nuovo volume per riportare la differenza fra uscite jap e ita a 3:keyParadise:

comunque pare che anche arlong e i suoi siano ad impel down..e visto il suo legame con Jinbe credo che un viaggetto ad impel down sia ormai preventivato..resta da vedere se ci va o ce lo portano:Morris82:

Madò raleygh sembra che riesca a ferire kizaru nonostante sia un rogia, e poi il vero kuma sembra stare dalla parte della ciurma di rufy:|

Madò raleygh sembra che riesca a ferire kizaru nonostante sia un rogia, e poi il vero kuma sembra stare dalla parte della ciurma di rufy:|
ma perchè fai gli spoiler degli spoiler?:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro