a quel che ho visto li fai sempre tu
Comunque li fanno tutti gli spoiler degli spoiler
Anche nel topic di naruto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quel che ho visto li fai sempre tu
Comunque li fanno tutti gli spoiler degli spoiler
Anche nel topic di naruto![]()
Ma i mod di sezione hanno detto che si possono fare tranquillamente perchè sono gia topic spoilera quel che ho visto li fai sempre tu![]()
non ho detto che non puoiMa i mod di sezione hanno detto che si possono fare tranquillamente perchè sono gia topic spoiler![]()
Per cominciare a discutere sul nuovo capitolonon ho detto che non puoiho chiesto perchè:Morris82:
quanta frettaPer cominciare a discutere sul nuovo capitolo![]()
Complimenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvi ho raggiunti viscidi cani ahahahahahahah
:Morris82:
52 numeri in 20 giorni:Morris82:
il tuoi spoiler erano sbagliati kasmol:Morris82:Madò raleygh sembra che riesca a ferire kizaru nonostante sia un rogia, e poi il vero kuma sembra stare dalla parte della ciurma di rufy![]()
continuo a dire che per me a sto giro le si prende e basta..si va ad impel down a fare la rivoluzione!:bananarapEcco è uscito....che bello!:bananarapFuorigioco Sanji,Brook e Usop quasi del tutto,Zoro sparito,Chopper in monster point e Franky scarico...rimangono solo Nami e Robin:tragic:
e Rufy,che le sta prendendo....:-(
Esatto, sarà l'unico che non verrà imprigionato imhoil tuoi spoiler erano sbagliati kasmol:Morris82:
continuo a dire che per me a sto giro le si prende e basta..si va ad impel down a fare la rivoluzione!:bananarap
senza contare che il fatto che zoro sia sparito può voler dire che sarà lui ad avvertire barbabianca e shanks che anche rufy sarà imprigionato li:Morris82:
e poi se non li prendono ora come possono uscirne?gli avversari sono troppo forti a sto giro(e giustamente direi..se potessero già tenere testa alle più grandi potenze del mondo di one piece il manga potrebbe già finire oggi:Morris82![]()
finora gli unici che possono salvarsi a parte zoro sono nami,franky,robin e rufy..quelli che per ora non sono stati abbattuti..con però rufy con alle costole sentomaru.che non pare il tipo che molla..Esatto, sarà l'unico che non verrà imprigionato imhoComunque oda continua a sfornare capitoli eccezzionali
E mo tocca aspettare un'altra settimana:tragic:
il tuoi spoiler erano sbagliati kasmol:Morris82:
continuo a dire che per me a sto giro le si prende e basta..si va ad impel down a fare la rivoluzione!:bananarap
senza contare che il fatto che zoro sia sparito può voler dire che sarà lui ad avvertire barbabianca e shanks che anche rufy sarà imprigionato li:Morris82:
e poi se non li prendono ora come possono uscirne?gli avversari sono troppo forti a sto giro(e giustamente direi..se potessero già tenere testa alle più grandi potenze del mondo di one piece il manga potrebbe già finire oggi:Morris82![]()
Esatto, sarà l'unico che non verrà imprigionato imhoComunque oda continua a sfornare capitoli eccezzionali
E mo tocca aspettare un'altra settimana:tragic:
Interessanti teorie,comunque anche secondo me adesso le prendono,le botte le danno o ad impel down o all'isola degli uomini pesce....cmq potrebbe essere che zoro sia proprio ad impel down:pffs::Morris82:finora gli unici che possono salvarsi a parte zoro sono nami,franky,robin e rufy..quelli che per ora non sono stati abbattuti..con però rufy con alle costole sentomaru.che non pare il tipo che molla..comunque mi chiedo come caspita faccia kuma a far sparire la gente..in teoria il so frutto permette di "spingere via" le cose..sia solide o quasi"l'aria per le sue onde d'urto" sia cose come la fatica ecc..però qui non è che le spinge via ..le fa proprio sparire..con perona creevo l'avesse toccata e lanciata via così veloce che non si vedeva manco dove fosse partita..ma con zoro lo ha proprio sfiorato ed è sparito..poi mi chiedo se l'ultima immagine del capitolo dove viene evidenziata l'impronta di kuma sia solo per far vedere che lui è l'originale(come zoro aveva già intuito),o se magari il frutto permette di iprigionare gente l dentro(sarebbe un po' strano ma con oda tutto è possibile)
guarda c'è trtoppa gente ad impel down per non prendere al volo l'occasione..ci sta la ciurma di arlong,la baroque,ace,arriveranno barbabianca,shanks e la flotta dei 7..insomma ci stanno tutti gli ingredienti per la saga migliore di sempre con tutti questi vecchi nemici che potrebbero divenire amici nel caso si parli di evasione (anche perchè come nemici ora non sono troppo sotto rufy e la sua ciurma)Interessanti teorie,comunque anche secondo me adesso le prendono,le botte le danno o ad impel down o all'isola degli uomini pesce....cmq potrebbe essere che zoro sia proprio ad impel down:pffs::Morris82:
Potrebbe anche non essere un potere collegato al frutto, ricordati che è stato costruito da Vegapunk e che usa gli stessi attacchi di Kizaru, magari gli sono stati messi altri poteri di gente che non conosciamofinora gli unici che possono salvarsi a parte zoro sono nami,franky,robin e rufy..quelli che per ora non sono stati abbattuti..con però rufy con alle costole sentomaru.che non pare il tipo che molla..comunque mi chiedo come caspita faccia kuma a far sparire la gente..in teoria il so frutto permette di "spingere via" le cose..sia solide o quasi"l'aria per le sue onde d'urto" sia cose come la fatica ecc..però qui non è che le spinge via ..le fa proprio sparire..con perona creevo l'avesse toccata e lanciata via così veloce che non si vedeva manco dove fosse partita..ma con zoro lo ha proprio sfiorato ed è sparito..poi mi chiedo se l'ultima immagine del capitolo dove viene evidenziata l'impronta di kuma sia solo per far vedere che lui è l'originale(come zoro aveva già intuito),o se magari il frutto permette di iprigionare gente l dentro(sarebbe un po' strano ma con oda tutto è possibile)
gli stessi attacchi di kizaru?guarda che sto parlando del vero bartolomew kuma..non dei pacifistasPotrebbe anche non essere un potere collegato al frutto, ricordati che è stato costruito da Vegapunk e che usa gli stessi attacchi di Kizaru, magari gli sono stati messi altri poteri di gente che non conosciamo
Mi sono spiegato male.gli stessi attacchi di kizaru?guarda che sto parlando del vero bartolomew kuma..non dei pacifistas