One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
:rickds:
Comunque li fanno tutti gli spoiler degli spoiler :unsisi:

Anche nel topic di naruto :unsisi:
a quel che ho visto li fai sempre tu:unsisi:

a quel che ho visto li fai sempre tu:unsisi:
Ma i mod di sezione hanno detto che si possono fare tranquillamente perchè sono gia topic spoiler :unsisi:

Ma i mod di sezione hanno detto che si possono fare tranquillamente perchè sono gia topic spoiler :unsisi:
non ho detto che non puoi

ho chiesto perchè:Morris82:

Per cominciare a discutere sul nuovo capitolo:unsisi:
quanta fretta :unsisi:

mah sarà ma io preferisco scoprire leggendo:Morris82:

vi ho raggiunti viscidi cani ahahahahahahah

:Morris82:

52 numeri in 20 giorni:Morris82:

non ne ho, sono senza parole:sisi: magnifico:sisi: gli ultimi cap mi han fatto gasare come un furetto

Ottimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq sì,gli ultimi cap sono devastanti...!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco è uscito....che bello!:bananarap

Fuorigioco Sanji,Brook e Usop quasi del tutto,Zoro sparito,Chopper in monster point e Franky scarico...rimangono solo Nami e Robin:tragic:

e Rufy,che le sta prendendo....:-(

Madò raleygh sembra che riesca a ferire kizaru nonostante sia un rogia, e poi il vero kuma sembra stare dalla parte della ciurma di rufy:|
il tuoi spoiler erano sbagliati kasmol:Morris82:

Ecco è uscito....che bello!:bananarapFuorigioco Sanji,Brook e Usop quasi del tutto,Zoro sparito,Chopper in monster point e Franky scarico...rimangono solo Nami e Robin:tragic:

e Rufy,che le sta prendendo....:-(
continuo a dire che per me a sto giro le si prende e basta..si va ad impel down a fare la rivoluzione!:bananarap

senza contare che il fatto che zoro sia sparito può voler dire che sarà lui ad avvertire barbabianca e shanks che anche rufy sarà imprigionato li:Morris82:

e poi se non li prendono ora come possono uscirne?gli avversari sono troppo forti a sto giro(e giustamente direi..se potessero già tenere testa alle più grandi potenze del mondo di one piece il manga potrebbe già finire oggi:Morris82:)

continuo a dire che per me a sto giro le si prende e basta..si va ad impel down a fare la rivoluzione!:bananarap

senza contare che il fatto che zoro sia sparito può voler dire che sarà lui ad avvertire barbabianca e shanks che anche rufy sarà imprigionato li:Morris82:

e poi se non li prendono ora come possono uscirne?gli avversari sono troppo forti a sto giro(e giustamente direi..se potessero già tenere testa alle più grandi potenze del mondo di one piece il manga potrebbe già finire oggi:Morris82:)
Esatto, sarà l'unico che non verrà imprigionato imho

Comunque oda continua a sfornare capitoli eccezzionali:sisi:

E mo tocca aspettare un'altra settimana:tragic:

Esatto, sarà l'unico che non verrà imprigionato imhoComunque oda continua a sfornare capitoli eccezzionali:sisi:

finora gli unici che possono salvarsi a parte zoro sono nami,franky,robin e rufy..quelli che per ora non sono stati abbattuti..con però rufy con alle costole sentomaru.che non pare il tipo che molla..

comunque mi chiedo come caspita faccia kuma a far sparire la gente..in teoria il so frutto permette di "spingere via" le cose..sia solide o quasi"l'aria per le sue onde d'urto" sia cose come la fatica ecc..però qui non è che le spinge via ..le fa proprio sparire..con perona creevo l'avesse toccata e lanciata via così veloce che non si vedeva manco dove fosse partita..ma con zoro lo ha proprio sfiorato ed è sparito..poi mi chiedo se l'ultima immagine del capitolo dove viene evidenziata l'impronta di kuma sia solo per far vedere che lui è l'originale(come zoro aveva già intuito),o se magari il frutto permette di iprigionare gente l dentro(sarebbe un po' strano ma con oda tutto è possibile)

Esatto, sarà l'unico che non verrà imprigionato imhoComunque oda continua a sfornare capitoli eccezzionali:sisi:

finora gli unici che possono salvarsi a parte zoro sono nami,franky,robin e rufy..quelli che per ora non sono stati abbattuti..con però rufy con alle costole sentomaru.che non pare il tipo che molla..comunque mi chiedo come caspita faccia kuma a far sparire la gente..in teoria il so frutto permette di "spingere via" le cose..sia solide o quasi"l'aria per le sue onde d'urto" sia cose come la fatica ecc..però qui non è che le spinge via ..le fa proprio sparire..con perona creevo l'avesse toccata e lanciata via così veloce che non si vedeva manco dove fosse partita..ma con zoro lo ha proprio sfiorato ed è sparito..poi mi chiedo se l'ultima immagine del capitolo dove viene evidenziata l'impronta di kuma sia solo per far vedere che lui è l'originale(come zoro aveva già intuito),o se magari il frutto permette di iprigionare gente l dentro(sarebbe un po' strano ma con oda tutto è possibile)
Interessanti teorie,comunque anche secondo me adesso le prendono,le botte le danno o ad impel down o all'isola degli uomini pesce....cmq potrebbe essere che zoro sia proprio ad impel down:pffs::Morris82:

Interessanti teorie,comunque anche secondo me adesso le prendono,le botte le danno o ad impel down o all'isola degli uomini pesce....cmq potrebbe essere che zoro sia proprio ad impel down:pffs::Morris82:
guarda c'è trtoppa gente ad impel down per non prendere al volo l'occasione..ci sta la ciurma di arlong,la baroque,ace,arriveranno barbabianca,shanks e la flotta dei 7..insomma ci stanno tutti gli ingredienti per la saga migliore di sempre con tutti questi vecchi nemici che potrebbero divenire amici nel caso si parli di evasione (anche perchè come nemici ora non sono troppo sotto rufy e la sua ciurma)

finora gli unici che possono salvarsi a parte zoro sono nami,franky,robin e rufy..quelli che per ora non sono stati abbattuti..con però rufy con alle costole sentomaru.che non pare il tipo che molla..comunque mi chiedo come caspita faccia kuma a far sparire la gente..in teoria il so frutto permette di "spingere via" le cose..sia solide o quasi"l'aria per le sue onde d'urto" sia cose come la fatica ecc..però qui non è che le spinge via ..le fa proprio sparire..con perona creevo l'avesse toccata e lanciata via così veloce che non si vedeva manco dove fosse partita..ma con zoro lo ha proprio sfiorato ed è sparito..poi mi chiedo se l'ultima immagine del capitolo dove viene evidenziata l'impronta di kuma sia solo per far vedere che lui è l'originale(come zoro aveva già intuito),o se magari il frutto permette di iprigionare gente l dentro(sarebbe un po' strano ma con oda tutto è possibile)
Potrebbe anche non essere un potere collegato al frutto, ricordati che è stato costruito da Vegapunk e che usa gli stessi attacchi di Kizaru, magari gli sono stati messi altri poteri di gente che non conosciamo

Potrebbe anche non essere un potere collegato al frutto, ricordati che è stato costruito da Vegapunk e che usa gli stessi attacchi di Kizaru, magari gli sono stati messi altri poteri di gente che non conosciamo
gli stessi attacchi di kizaru?guarda che sto parlando del vero bartolomew kuma..non dei pacifistas

gli stessi attacchi di kizaru?guarda che sto parlando del vero bartolomew kuma..non dei pacifistas
Mi sono spiegato male.

Intendevo se i pacifisti hanno gli stessi attacchi di Kizaru, è possibile che anche l'originale abbia attacchi di altri personaggi.Quindi non è detto che tutti i suoi attacchi siano merito del frutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro