punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Sono l'unico a cui piacerebbe vedere una saga con la Flotta di Rufy al completo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente mi sembra che Oda non ce la faccia già a gestire i membri dell'attuale ciurma sin da Sabaody tipoNon è un motivo sensato per aggiungere un membro cosi tardi nella storia e che inevitabilmente creerà altri problemi di gestione.
Inoltre, a livello di avventure con la ciurma, finirà per essere un membro di serie b.
Ma i paragoni sono comunque diversi. Oden ha comunque viaggiato per un annetto insieme a Roger e ciurma.Finirà per essere "l'Oden" della ciurma di Rufy. Colui che accompagnerà il re dei pirati nel suo ultimo viaggio.
Non credo ci saranno problemi di gestione. Quella con Barbanera sarà una battaglia che coinvolgerà le due ciurme senza interventi esterni.
Un bel 11 vs 11.
E' molto più ingestibile adesso che ci 50 personaggi diversi ammassati in un unico posto. Anzi probabilmente se facessimo il conto, forse arriveremmo a più di 50 personaggi diversi![]()
Si è un problema che va avanti da tempo. Specialmente dal post time skip.Ma veramente mi sembra che Oda non ce la faccia già a gestire i membri dell'attuale ciurma sin da Sabaody tipo
Inevitabilmente metà ciurma scompare sempre fino a fine saga, ogni tanto riappare due paginette per far vedere cosa stiano facendo, ma di certo non partecipa, non è che pretendo abbiano tutti lo stesso spazio per carità, ma almeno ricordarmi che ci sono
Passano così tanti capitoli senza essere mostrati che io veramente non mi ricordo manco dove siano. Usop? boh. Nami? boh.
Questo solo per quanto riguarda i 10 della ciurma attuale, se mi mettessi a ricordarmi tutti i pg che "in teoria" si stanno menando in sta saga, ne lascerei fuori metà.
Secondo me il problema di gestione dei personaggi non deriva dal fatto che i mugi passano dall'essere 9 a 11, ma dal fatto che oltre a loro ci sono altri millemila personaggi da gestire.
A Dressrosa c'erano tutti i guerrieri del colosseo, i rivoluzionari, la famiglia reale, gli alleati e i nani. Adesso ci stanno i samurai, i boss yakuza, i visoni, Marco, la famiglia reale, le ciurme delle supernove... Oltre al fatto che le ciurme nemiche sono diventate ENORMI. Voi vi ricordate qualcosa della ciurma di Big Mom a parte quei 5 membri d'elite?
Spero che la prossima saga sarà più mugi-centrica. Solo loro in viaggio verso Laugh Tale.
This, lo stavo per scrivere io.La prossima è la saga finale. A Rufy serve gente potente in ciurma. E per potente intendo al livello del monster trio (Rufy/Zoro/Jimbe).
Altrimenti prenderanno solo mazzate da Barbanera.
Oddio già nella saga degli uomini pesce e di Punk Hazard, che non hanno tutti questi personaggi, si vedeva una certa fatica a gestire tutti i mugi.Secondo me il problema di gestione dei personaggi non deriva dal fatto che i mugi passano dall'essere 9 a 11, ma dal fatto che oltre a loro ci sono altri millemila personaggi da gestire.
A Dressrosa c'erano tutti i guerrieri del colosseo, i rivoluzionari, la famiglia reale, gli alleati e i nani. Adesso ci stanno i samurai, i boss yakuza, i visoni, Marco, la famiglia reale, le ciurme delle supernove... Oltre al fatto che le ciurme nemiche sono diventate ENORMI. Voi vi ricordate qualcosa della ciurma di Big Mom a parte quei 5 membri d'elite?
Spero che la prossima saga sarà più mugi-centrica. Solo loro in viaggio verso Laugh Tale.
Povero SanjiLa prossima è la saga finale. A Rufy serve gente potente in ciurma. E per potente intendo al livello del monster trio (Rufy/Zoro/Jimbe).
Altrimenti prenderanno solo mazzate da Barbanera.
E' vivO!!!!Gli spoiler del 1004, l'ultima pagina, ovviamente prossima settimana pausa
Daje che è viva.
Dai proprio qui non avrebbe alcun senso.Se è LUI, potrei star male
Latto ricordati la teoria, non succede ma se succede![]()