Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,095
Reazioni
836
Medaglie
12
Ener é un DIO sulla Luna perché dovrebbe scomodarsi?
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,774
Reazioni
1,660
Medaglie
14
Ener é un DIO sulla Luna perché dovrebbe scomodarsi?
L'unico motivo di un ritorno di Ener, in generale nella storia, sarebbe giustificato se le cose che ha scoperto sulla luna avessero qualche collegamento diretto con il secolo buio e tutti quei misteri. :sisi:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,606
Reazioni
5,335
Medaglie
11
1005

Momo ha rotto i maroni, tutte a lui capitano, non è giusto :bruniii: , Robin divina, daje che forse vediamo un paio di botte serie.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Bel capitolo. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il modo di chiamare aiuto di Sanji. Non il fatto che lo abbia fatto, quanto tutto il piagnisteo di contorno. Mi spiace per i suoi fan.
Per il resto, grande Robin e soprattutto Brook nell'ultima vignetta :rickds:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Bel capitolo. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il modo di chiamare aiuto di Sanji. Non il fatto che lo abbia fatto, quanto tutto il piagnisteo di contorno. Mi spiace per i suoi fan.
Per il resto, grande Robin e soprattutto Brook nell'ultima vignetta :rickds:
A me è piaciuto!
alla fine sanji ha questi personaggio, oda se ne è uscito nell'unico modo possibile. Sanji non può toccare una donna ma rispetta anche le donne e la loro forza, per questo non crede disonorevole chiamare Robin come lei l'ha fatto con Rufy
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
A me è piaciuto!
alla fine sanji ha questi personaggio, oda se ne è uscito nell'unico modo possibile. Sanji non può toccare una donna ma rispetta anche le donne e la loro forza, per questo non crede disonorevole chiamare Robin come lei l'ha fatto con Rufy
Infatti ho precisato che non è stato il fatto di averle gridato di aiutarlo, quanto il modo.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,996
Reazioni
2,882
Medaglie
10
1005
Maledetto Momo.
Penso che sia stata la prima volta che Robin sia stata riconoscente con Sanji, una piccola gioia :asd:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
disponibile il vol 97 e il romanzo

onepiece-stampede-romanzo-1200px

onepiece97-1200px
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,402
Reazioni
2,038
Medaglie
12
1005
Bello vedere Robin e Brook cazzuti. Sanji finora ha deluso molto in questa saga, spero che Oda gli riservi un ruolo maggiore nel prosieguo.
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,822
Reazioni
292
Medaglie
6
Che ci lasci le penne (:asd:) anche Marco, se Perospero va ad aiutare King e Queen? :hmm: Rip Hyogoro :sadfrog:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,606
Reazioni
5,335
Medaglie
11
1006

Carrot inutilissima con due nuvole, Perospero che vuole rompere i maroni a mezzo mondo ed il prossimo è Marco, Momo :sard: , Sanji che ovviamente sentendo signorinO Yamato non è ancora partito in quarta e quindi è indeciso su dove andare, una volta i tuoi sensi di ragno funzionavano meglio :sadfrog:
Su Hyogoro che muore cosi non ci crede nessuno. Marco è sempre figo comunque.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
1006
a mio parere Sanji non andrà da Yamato ma da Marco e ci sarà un 2 vs 3 da sbavo; quei pochi calci che ha dato marco mi hanno fatto pensare subito ad un doppio con Sanji, tra l'altro entrambi volano (anche se sanji sembra se lo sia scordato e corre a caso)
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
1006

Sanji ti prego vai da yamato :asd:, anche se muore lo stesso da katakuri se c’è la eventuale Toki.

Più probabile che vada lì comunque e si scontri con jack.

Marco vs i 2 sarebbe fighissimo se lo fanno durare più delle 4 tavole che abbiamo già ammirato. Perospero imho non fa nulla, altrimenti abbiamo il nemico per chopper che dopo il virus è disoccupato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ed un altro scontro è avvenuto off screen. Oda ha davvero rotto.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,996
Reazioni
2,882
Medaglie
10
1006

Sanji per l'amor di dio, va da Yamato
Povera Carrot :sadfrog:
Marco è la CAZZO FIGATA, un 2vs3 sarebbe da sbavo ma non succederà mai

Quanto tempo dovremmo aspettare che rivelino chi era quella sagoma di due capitoli fa? :asd:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,704
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Sì ma scusa chissene di
Carrot e la cagna :asd:
A me interessano gli scontri dei Mugi :unsisi:
Anche a me, più quelli di altri personaggi di contorno che non siano quelle due, ma il punto è che Oda è da anni che salta combattimenti su combattimenti. Per non parlare dei foderi contro Kaidou, quello scontro volevo vederlo.
Per come si sta muovendo l'autore da diverso tempo, mi viene quasi da pensare che ci va di culo se riusciamo almeno a vedere tutte e tre le calamità.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Anche a me, più quelli di altri personaggi di contorno che non siano quelle due, ma il punto è che Oda è da anni che salta combattimenti su combattimenti. Per non parlare dei foderi contro Kaidou, quello scontro volevo vederlo.
Per come si sta muovendo l'autore da diverso tempo, mi viene quasi da pensare che ci va di culo se riusciamo almeno a vedere tutte e tre le calamità.
Ma se ha dedicato capitoli interi su quello scontro. E la gente si lamentava pure.
 
Top