King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,285
Eh giaE non dimentichiamo che
Nami ha potuto attaccare Ulti grazie a lui
che impresa battere un nemico mezzo morto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh giaE non dimentichiamo che
Nami ha potuto attaccare Ulti grazie a lui
God tier animation
Anche quella è god tier infatti.Oddio se questa è god tier animation Naruto e Sasuke vs Momoshiki è proprio roba divina.
Comunque finché non ne danno la conferma ufficiale Kinemon e Kiku per me sono ancora vivi
1017
la svolta dell’ultima pagina potrebbe andare a parare in una brutta cosa…mi ritorna in mente quel ragazzino ninja sfigato che in realtà era figlio di dio, aveva tutti i poteri del mondo, chakra infinito etc.. ok il possibile legame con joy boy ma stop, non voglio più vedere predeterminazione
1017
beh non ci sarebbe predeterminazione dal momento in cui rufy mangia il frutto per caso così come per caso lo ha preso shanks … anche fosse il frutto geneticamente modificato ultra potente, toccherà aspettare la spiegazione di Vegapunk del perché proprio quel frutto.
Senza contare che essendo il figlio di un tizio famoso e nipote di uno altrettanto famoso, il ragazzo era predestinato da un pezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensato la stessa cosa, anche se mi lascia un po' meh che guarda caso era proprio quello il frutto super uberPossibile che Oda ci voglia dare qualche rivelazione sul frutto Gom Gom per preparaci al suo risveglio?
1017
la svolta dell’ultima pagina potrebbe andare a parare in una brutta cosa…mi ritorna in mente quel ragazzino ninja sfigato che in realtà era figlio di dio, aveva tutti i poteri del mondo, chakra infinito etc.. ok il possibile legame con joy boy ma stop, non voglio più vedere predeterminazione
1017
Questo.
Ok il nepotismo, figlio di Dragon e nipote di Garp.
Ok essere il portatore della volontà di Roger e Joy Boy.
Però se dopo 30 anni salta fuori che il gomu gomu era in realtà il frutto gigaspeciale di Dio scelto della vita allora baffangulo Oda. Naruto 2.0.
ma anche appurato che sia il frutto del mare più potente e questo è ancora da vedere, in passato nessuno di importante lo ha mai avuto per quanto ne sappiamo e se roger, BB e compagnia lo possedeva non ci sarebbe nemmeno sta predestinazione.
Così come lo stesso barbanera ha sempre voluto QUEL frutto del mare visto che lo ritiene il più forte e gli ha permesso di utilizzare 2 poteri addirittura
Ma poi non spiegherebbe in nessun modo il primo capitolo di One piece, dai dialoghi agli atteggiamenti, alla storia …. Arrivare a Naruto c’è ne vuole suvvia …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk