One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Tanta roba in questi ultimi tre capitoli.
RIP a Kinemon e Kiko che hanno fatto una brutta fine e goduria per Kanjuro che invece ha fatto la fine che si meritava.
Sanji finalmente affronta un nemico serio, non vedo l'ora di vedere lo scontro con Queen. Chopper ha fatto un buon lavoro con lui, ma non poteva resistere ulteriormente. Ora può far guarire Zoro che così potrà affrontare King.
Ulti finalmente è stata sconfitta, mi stava annoiando a tornare sempre in mezzo. Nami con Zeus ha ricevuto un importante power up.
Speriamo che lo scontro tra Yamato (nuovo membro della ciurma praticamente confermato) e Kaido porti a qualche rivelazione in più da parte di Kaido, perché per lo scontro vero e proprio sappiamo già per parole sue che Yamato sarà piallata malissimo.

Oddio se questa è god tier animation Naruto e Sasuke vs Momoshiki è proprio roba divina.

Comunque finché non ne danno la conferma ufficiale Kinemon e Kiku per me sono ancora vivi :ahsisi:
Anche quella è god tier infatti.

sono veramente curioso di scoprire il Frutto del Diavolo di Yamato, dato che al 99% entrerà a far parte dei Mugiwara. Un bel zoo zoo ancestrale ci starebbe alla grande nella ciurma.

a quanto pare il vol 98 in edizione speciale passa da settimana prossima a fine agosto :asd:

1017

Otama vero capo di tutti, calcio di Sanji meritevole ma ne voglio di più, droghe per rimettere in sesto Zoro, Mini Chopper e poi...

L'ultima pagina.

CorruptHeartfeltAsiaticmouflon-max-1mb.gif

1017
la svolta dell’ultima pagina potrebbe andare a parare in una brutta cosa…mi ritorna in mente quel ragazzino ninja sfigato che in realtà era figlio di dio, aveva tutti i poteri del mondo, chakra infinito etc.. ok il possibile legame con joy boy ma stop, non voglio più vedere predeterminazione

1017
la svolta dell’ultima pagina potrebbe andare a parare in una brutta cosa…mi ritorna in mente quel ragazzino ninja sfigato che in realtà era figlio di dio, aveva tutti i poteri del mondo, chakra infinito etc.. ok il possibile legame con joy boy ma stop, non voglio più vedere predeterminazione

1017

beh non ci sarebbe predeterminazione dal momento in cui rufy mangia il frutto per caso così come per caso lo ha preso shanks … anche fosse il frutto geneticamente modificato ultra potente, toccherà aspettare la spiegazione di Vegapunk del perché proprio quel frutto.

Senza contare che essendo il figlio di un tizio famoso e nipote di uno altrettanto famoso, il ragazzo era predestinato da un pezzo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1017
Io continuo a pensare che
il gom gom sia il frutto della mamma di Ace. Il che spiegherebbe tante cose...

1017

beh non ci sarebbe predeterminazione dal momento in cui rufy mangia il frutto per caso così come per caso lo ha preso shanks … anche fosse il frutto geneticamente modificato ultra potente, toccherà aspettare la spiegazione di Vegapunk del perché proprio quel frutto.

Senza contare che essendo il figlio di un tizio famoso e nipote di uno altrettanto famoso, il ragazzo era predestinato da un pezzo :asd:

si e no, nel senso che finchè tutto rimane fatto per caso ok, ma se già usciamo con il retcon che Shanks sapeva del mistero del frutto, l’ha preso apposta e l’ha portato a Rufy (che per adesso l’ha mangiato per caso, ma potrebbero sempre dirci che shanks glielo voleva dare in futuro per qualche motivo..) allora a mio parere diventa una grossa stronzata. Per il discorso del figlio e nipote, fino ad ora non era stato un grosso problema, rufy non ha preso nulla dai genitori ad eccezione delle amicizie, neanche lo sapeva del padre, e si è basato solo e soltanto sul frutto.. al contrario di Naruto che l’hanno spacciato per incapace e poi era figlio di un Hokage incredibile che gli ha lasciato kurama e di una madre con chakra infinito e queste cose si sono riviste poi nel proseguo della storia

Possibile che Oda ci voglia dare qualche rivelazione sul frutto Gom Gom per preparaci al suo risveglio?

Ultima modifica:
1017
Questo.
Ok il nepotismo, figlio di Dragon e nipote di Garp.
Ok essere il portatore della volontà di Roger e Joy Boy.
Però se dopo 30 anni salta fuori che il gomu gomu era in realtà il frutto gigaspeciale di Dio scelto della vita allora baffangulo Oda. Naruto 2.0.

1017
Il mio stesso timore. Già Rufy di suo è un predestinato, ora anche la serie di coincidenze che fanno si che un frutto speciale capiti proprio a lui? No, grazie.
Ovviamente sono solo ipotesi, visto che per ora non sappiamo la dinamica delle cose.

Questo.
Ok il nepotismo, figlio di Dragon e nipote di Garp.
Ok essere il portatore della volontà di Roger e Joy Boy.
Però se dopo 30 anni salta fuori che il gomu gomu era in realtà il frutto gigaspeciale di Dio scelto della vita allora baffangulo Oda. Naruto 2.0.
bè pero' naruto fa cagare soprattutto per l'esercito dei rinati, che manda a puttane tutto un immaginario per 4 feels di mamma e papà.
Rufy poi è predestinato già per la D. , comunque sono d'accordo che potrebbe essere troppo

ma anche appurato che sia il frutto del mare più potente e questo è ancora da vedere, in passato nessuno di importante lo ha mai avuto per quanto ne sappiamo e se roger, BB e compagnia lo possedeva non ci sarebbe nemmeno sta predestinazione.

Così come lo stesso barbanera ha sempre voluto QUEL frutto del mare visto che lo ritiene il più forte e gli ha permesso di utilizzare 2 poteri addirittura

Ma poi non spiegherebbe in nessun modo il primo capitolo di One piece, dai dialoghi agli atteggiamenti, alla storia …. Arrivare a Naruto c’è ne vuole suvvia …

Poi sì, che
Luffy abbia quel frutto del mare sì sa da sempre, e mo Garp gli avrebbe permesso di diventare un pirata sapendo che aveva quel frutto? E quelli della cp9 che hanno incontrato Luffy tutti zitti? Meh

ma anche appurato che sia il frutto del mare più potente e questo è ancora da vedere, in passato nessuno di importante lo ha mai avuto per quanto ne sappiamo e se roger, BB e compagnia lo possedeva non ci sarebbe nemmeno sta predestinazione.

Così come lo stesso barbanera ha sempre voluto QUEL frutto del mare visto che lo ritiene il più forte e gli ha permesso di utilizzare 2 poteri addirittura

Ma poi non spiegherebbe in nessun modo il primo capitolo di One piece, dai dialoghi agli atteggiamenti, alla storia …. Arrivare a Naruto c’è ne vuole suvvia …

Non ho capito la prima parte del post e la cosa di BB è una roba completamente diversa, lui conosceva le abilità di quello specifico frutto e ha fatto di tutto per ottenerlo.

Comunque se dovesse essere confermata 'sta cosa del gomu gomu allora sarebbe sì, ESATTAMENTE come Naruto.
Naruto parte che te lo presentano come un orfano odiato da tutti, senza abilità particolari, non eccelle in niente, ha un sogno, si impegna e si fa il mazzo per realizzarlo e stare al passo coi suoi compagni. Anche se non sei nessuno col duro lavoro puoi arrivare lontano. Basta crederci cit.
Passano 20 anni e si scopre che bravo Naruto, tu sei un ragazzo qualunque che col duro lavoro è arrivato ai più alti livelli e lol sei figlio del 4° hokage e della nipote del cugino del primo e sei la reincarnazione di Gesù Cristo figlio del Dio creatore di tutti i ninjtsu che era figlio di un'aliena con sharingan-byakugan-rinnengan in testa capace di aprire portali interdimensionali LOL.
O Black Clover, io sono un ragazzo qual- ecc ecc però sono l'unico al mondo magico con la magia a 0 niente di speciale lol.
Le peggio shonenate, niente di più infimo.
Qua nel caso di OP, il fatto che il gomu gomu fosse un frutto del cazzo faceva anche parte del fascino della storia e di Luffy. La storia del ragazzo di gomma diventa La storia del ragazzo di gomma (che in realtà è Dio).
Boh, tra l'altro uscirsene così dopo 30 anni, senza nessun presagio, nessun indizio, niente, saprebbe proprio di roba tolta dal culo.

Per ora confido in Oda che non faccia cappellate, vediamo col prossimo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro