One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ma raga, quando who parla del
sun god che doveva portare la sorriso
sono il solo che ha pensato subito all'ultima isola scoperta da Roger,
con la ciurma che si scassa dalle risate?

Il cap. lo devo ancora leggere, però intanto un uccellino mi ha detto che sul ultimo volume delle vivre card ci sono le taglie dei quattro comandanti dei rivoluzionari...e soprattutto di Marco.

disponibile il vol 98
onepiece98-1200px-1

1018

Da rasponi con mani e piedi, non vedo l'ora di vederlo animato sperando sia fatto come merita, già solo dal titolo ero così :ooo:, i bei vecchi tempi.

Quanto mena Jinbe katz :ivan:
Che Treno, meno in modo allucinante :asd: , comunque lui sa qualcosa se Joy Boy se è legato ai Sun Pirates, per forza

disponibile
onepiece-filmz-ac1-1200px

Capitolo 1018:

Tralasciando un pochino quello che è successo nelle prime pagine... andiamo al punto. Proseguiamo con il discorso intrapreso da Who's Who.
A quanto pare lo CP0 sono lì anche per lui (o soprattutto? :rickds:) ergo, quello che Who's Who racconta subito dopo a Jinbe, è qualcosa di estremamente importante per il Governo. (o per i Draghi Celesti? C'è da capire bene :hmm:)
Direi che, a sto punto, Impel Down potrebbe essere scartato come carcere. Probabilmente potrebbe essere stato un ex schiavo a Marijoa, o magari Tequila Wolf? Chissà :asd:
Fatto sta che la storia di Nika va ad intricare ancora di più la situazione :ahsisi: Possiamo sicuramente avvicinarlo al Joy Boy (a questo titolo che è stato dato, a questo punto), a questo Dio del Sole che viene tramandato da tempo. Già solamente il fatto che la guardia che l'ha accennato con Who's Who sia sparita poco dopo, fa già capire quanto questa "speranza" e/o Leggenda debba rimanere all'oscuro il più possibile :asd:

Bellissimo comunque lo scontro con Jinbe, ci volevano queste mazzata. Molto bella anche la sua risposta, dato che sì, il collegamento con Tiger e i Pirati del Sole e Nika possono pure esserci (per lo meno, come ispirazione), ma OVVIAMENTE gli ha fatto capire che lui non sa assolutamente una mazza di quello che, per gli Uomini Pesce, vuol dire quel simbo, la strada per il Sole, il poter vivere allo scoperto come tutti quanti, senza discriminazioni.

Sempre meglio comunque, ho cercato di leggere il capitolo più tardi possibile per "ingannare" la pausa, ma... non ce l'ho fatta :sadfrog:

Una curiosità...non seguo il manga ma so di
Yamato
considerando che l'anime mi pare vada alla velocità di un capitolo a episodio, quando dovrebbe apparire nell'anime più o meno? Riuscite a fare questo calcolo? XD Sono curioso :asd:

Yamato
considerando che l'anime mi pare vada alla velocità di un capitolo a episodio, quando dovrebbe apparire nell'anime più o meno? Riuscite a fare questo calcolo? XD Sono curioso :asd:
Il prossimo episodio adatta il capitolo 978, quel personaggio viene introdotto con il 983, quindi verosimilmente 5 episodi, entro metà Agosto insomma se non ci sono pause.

Sì non dovrebbe mancare tanto ormai :nono:

Mamma mia, cosa non è l'episodio 982... Pareva un movie ad un certo punto.

Yamato
È apparso adesso :sard:
Un piccolo anticipo.

Spoiler 1019
Yamato pare essere Byakko, visto che Kaido è Seiryu e Marco è Suzaku, rimane da capire chi è Genbu, la scelta più ovvia sarebbe Luffy, ma cosa avrebbe a che fare con una tartaruga? Forse il gear 5th avrà una forma simile a una tartaruga? :hmm:

1019
e un altro tobi roppo lo abbiamo risolto... stiamo iniziando a rimanere in pochi:
King vs zoro?
Sanji vs Queen
i visoni vs Jack ?
black maria vs brook e robin
apoo vs drake ?
law e kid vs big mom

bene così per me....voglio iniziare a vedere scontri "seri" e risvolti importanti, al prossimo capitolo secondo me si passa su l'ultima tobi roppo, con una piccola parentesi zoro che si riprende e si prepara per King. Stupito dal frutto di Yamato, tutti pensavano al Byakko, ma invece è il Kirin o Qilin per i cinesi... non mi piace molto, ma è una scelta coraggiosa e complimenti ad Oda.

1019

Minchia Franky :ooo:, Yamato giustamente si era mangiata il frutto perché aveva fame, povera :rickds:. For Wano!

1019
e un altro tobi roppo lo abbiamo risolto... stiamo iniziando a rimanere in pochi:
King vs zoro?
Sanji vs Queen
i visoni vs Jack ?
black maria vs brook e robin
apoo vs drake ?
law e kid vs big mom

bene così per me....voglio iniziare a vedere scontri "seri" e risvolti importanti, al prossimo capitolo secondo me si passa su l'ultima tobi roppo, con una piccola parentesi zoro che si riprende e si prepara per King. Stupito dal frutto di Yamato, tutti pensavano al Byakko, ma invece è il Kirin o Qilin per i cinesi... non mi piace molto, ma è una scelta coraggiosa e complimenti ad Oda.

Lo stesso è stato scritto su Who's Who nelle pagine precedenti per il capitolo scorso, ma non capisco perché. Io personalmente non sono sicuro che i due tobiroppo siano già fuori dai giochi. Poi magari sbaglio.

Bello lo scontro di franky ha fatto molto OP vecchio stile e ci piace tanto, non so se si è già concluso però (anche su quello di jinbee ero dubbioso).

Yamato byakko sempre più probabile, anche se il design misto alla sua forma oni non chiarisce, poco importa è bella anche con una busta in testa. Le ultime parole sanno tanto di presa di coscienza, ci scappa anche il mini flashback prima di chiudere i ponti, imho.

Pausa Olimpiadi prossima settimana confermata vabbè pazienza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro