- Iscritto dal
- 28 Set 2020
- Reazioni
- 58
Non ho capito la prima parte del post e la cosa di BB è una roba completamente diversa, lui conosceva le abilità di quello specifico frutto e ha fatto di tutto per ottenerlo.
Comunque se dovesse essere confermata 'sta cosa del gomu gomu allora sarebbe sì, ESATTAMENTE come Naruto.
Naruto parte che te lo presentano come un orfano odiato da tutti, senza abilità particolari, non eccelle in niente, ha un sogno, si impegna e si fa il mazzo per realizzarlo e stare al passo coi suoi compagni. Anche se non sei nessuno col duro lavoro puoi arrivare lontano. Basta crederci cit.
Passano 20 anni e si scopre che bravo Naruto, tu sei un ragazzo qualunque che col duro lavoro è arrivato ai più alti livelli e lol sei figlio del 4° hokage e della nipote del cugino del primo e sei la reincarnazione di Gesù Cristo figlio del Dio creatore di tutti i ninjtsu che era figlio di un'aliena con sharingan-byakugan-rinnengan in testa capace di aprire portali interdimensionali LOL.
O Black Clover, io sono un ragazzo qual- ecc ecc però sono l'unico al mondo magico con la magia a 0 niente di speciale lol.
Le peggio shonenate, niente di più infimo.
Qua nel caso di OP, il fatto che il gomu gomu fosse un frutto del cazzo faceva anche parte del fascino della storia e di Luffy. La storia del ragazzo di gomma diventa La storia del ragazzo di gomma (che in realtà è Dio).
Boh, tra l'altro uscirsene così dopo 30 anni, senza nessun presagio, nessun indizio, niente, saprebbe proprio di roba tolta dal culo.
Per ora confido in Oda che non faccia cappellate, vediamo col prossimo capitolo.
barbanera disse che si studió tutti i frutti del mare e che voleva quello perché era appunto il più forte (perché appunto gli ha dato la possibilità di rubare i frutti del mare a quanto pare)
Se il gomu gomu è così sgravo mi pare strano che non abbia provato a prenderlo prima e come hanno detto sopra, rimane strano il fatto che la Marina lasciava andare in giro rufy tranquillamente.
E ritorniamo al punto che fa un po’ ridere urlare al power-up esagerato ora quando si è scoperto che era già un predestinato da enies lobby almeno e che tra l’altro le sta prendendo da tutti gli imperatori.
Se poi volete uno shonen dove il main non è destinato a diventare il più forte avete sbagliato proprio opera mi sa.
Che poi con naruto hanno svaccato ben altro oltretutto, di certo il problema dell’opera non era solo quello quindi si il paragone è molto discutibile …
Se il gomu gomu è così sgravo mi pare strano che non abbia provato a prenderlo prima e come hanno detto sopra, rimane strano il fatto che la Marina lasciava andare in giro rufy tranquillamente.
E ritorniamo al punto che fa un po’ ridere urlare al power-up esagerato ora quando si è scoperto che era già un predestinato da enies lobby almeno e che tra l’altro le sta prendendo da tutti gli imperatori.
Se poi volete uno shonen dove il main non è destinato a diventare il più forte avete sbagliato proprio opera mi sa.
Che poi con naruto hanno svaccato ben altro oltretutto, di certo il problema dell’opera non era solo quello quindi si il paragone è molto discutibile …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk