One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ho preso in mano i volumetti della saga di Water 7 ed Enies Lobby. E' oggettivo che la qualità del disegno sia peggiorata.

Secondo me da Dressrosa in poi ha iniziato a riempire le tavole di dialoghi e spesso a scapito della qualità del disegno..
E mi sembra sia andato peggiorando con il tempo.

Poi per carità ci può stare, però rivedendo le vecchie tavole la differenza mi sembra abbastanza evidente, soprattutto a livello di pulizia delle scene, mentre adesso ogni tanto si fa fatica a capire cosa stia succedendo

Ho preso in mano i volumetti della saga di Water 7 ed Enies Lobby. E' oggettivo che la qualità del disegno sia peggiorata.
Oda non è più un giovincello. È dura ormai per lui mantenere la cadenza settimanale.
Tra l'altro si vede che è aiutato tantissimo dagli assistenti. Metà delle cose non le disegnerà nemmeno lui.

Aggiungiamoci pure il fatto che la qualità delle scan su Manga Plus è terrificante... Pagassero almeno uno bravo.
Nel cartaceo le tavole sono molto più comprensibili.

Ultima modifica:
Si ragazzi, siamo sempre lì. One piece è fatto per leggerlo nei volumetti. Poi chiaro la storia si è così complicata cheforse Oda preferirebbe scrivere un libro :).
E One Piece merita di essere collezionato

Si ragazzi, siamo sempre lì. One piece è fatto per leggerlo nei volumetti. Poi chiaro la storia si è così complicata cheforse Oda preferirebbe scrivere un libro :).
E One Piece merita di essere collezionato
Io ho comprato qualche New Edition(mi piace di più rispetto alla versione blu), però non credo di collezionarli tutti, malgrado le cover trovo che siano davvero bellissime..

Per quanto riguarda l'ashura non abbiamo nessuna spiegazione nel manga ma, se non ricordo male, kaku ne parlava come un'illusione creata dalla spirito e/o volontà di zoro. Questo, unito al fatto che ormai è quasi certo che possieda l'haki del re, mi fa proprio pensare che alla fine sarà stata una manifestazione involontaria del suo haki, tipo come quanto fece contro mr1.

Per il red hawk forse ricordo male, magari veniva detto in materiale extra fuori dai capitoli. Detto ciò questo è chiaramente un attacco uscito dal nulla puramente per omaggiare Ace. Non sono nemmeno sicuro che in futuro lo vedremo utilizzare ancora.

Per Sanji certamente l'autore poteva lasciarlo cosi a prendere fuoco in tutto il corpo e, inoltre, senza subire nessun danno ma certamente c'erano i presupposti per una spiegazione del genere.
Però, ecco, io aspetterei a dare già per certo che venga retconnata quella tecnica :sisi:

Però, ecco, io aspetterei a dare già per certo che venga retconnata quella tecnica :sisi:
Oda è solito a fare retcon di tecniche ed abilità, quando gli serve, per cui non mi sorprenderei affatto se avvenisse.

Si pensi a tutti i retcon sull'haki. :asd:

Oda è solito a fare retcon di tecniche ed abilità, quando gli serve, per cui non mi sorprenderei affatto se avvenisse.

Si pensi a tutti i retcon sull'haki. :asd:
Diciamo che con l'haki si vede palesemente che l'idea c'era, ma non era completamente sviluppata nella forma odierna :asd:

MILLE

Che traguardo, e lo dico da possessore di tutti gli episodi usciti finora!

Piu' di 1000 capitoli, piu' di mille episodi, Un Inchino per il RE DEI PIRATI:gogogo::gogogo::gogogo::gogogo::superhype::hype3::megahype::lalala::ivan::ooo::hype::gogogo::gogogo::gogogo::gogogo:

Sta serie macina come pochi, complimenti per il traguardo anche nell'anime.
Uno bello special per l'ep 1000, magari mostrando un po tutto il viaggio dei Mugiwara sarebbe molto apprezzato.

Anche per fillerare l'episodio stesso.. :saske:

Zoro nel timeskip è diventato uno sborone completo: Sembra davvero lui a portare il titolo dello spadaccino più forte del mondo.
Dove sono arrivato io, sembra che gli altri debbano essere alla sua altezza.. :sard:

Zoro nel timeskip è diventato uno sborone completo: Sembra davvero lui a portare il titolo dello spadaccino più forte del mondo.
Dove sono arrivato io, sembra che gli altri debbano essere alla sua altezza.. :sard:
non è ai livelli in generale come guerriero a quello del grande usopp ma si è bravo ed è uno dei miei preferiti, anche se i miei pg preferiti in assoluto sono bn e crocodile, in attesa di vedere prima o poi come si deve shanks e la sua ciurma :sisi:

non è ai livelli in generale come guerriero a quello del grande usopp ma si è bravo ed è uno dei miei preferiti, anche se i miei pg preferiti in assoluto sono bn e crocodile, in attesa di vedere prima o poi come si deve shanks e la sua ciurma :sisi:
Anche io sono davvero curioso di vedere Shanks.
Devo mettermi al più presto al passo col manga attuale!

Quindi e´ stato confermato che Rock D. Xebec e´ stato il personaggio piu´ forte mai creato nel mondo One Piece?

Qualcuno ha visto le puntate su Italia 2?

L'adattamento è migliorato ed è buono anche il doppiaggio, vale la pena vederle :sisi:

Gianni Quillico su Caesar è la miglior scelta che potessero fare IMHO.

Peccato che gli ascolti siano andati male :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro