One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ho letto ora la quarta parte della Novel di Ace veramente belli i disegni complimenti al mangaka

Chiusura del cerchio a capitolo tondo (1050) come piace ad Oda…..
comunque ora tutti i fronti sono effettivamente chiusi, è riapparso anche denjiro ed è morto Orochi, è possibile che al prossimo capitolo colpo finale di rufy, e al 1050 il pre festeggiamento, con la presa coscienza della sconfitta di kaido, e poi mi auguro ci aspettino capitoli di svelamenti di misteri seri e conseguenze geo politiche.
Per quanto riguarda il flashback di kaido probabilmente lo avremo solo al momento della conoscenza dei Rocks.

detto ciò ma quanto cazzo è forte Kaido, ok la sceneggiatura, ma cosa aspettava a conquistare tutto il mondo

Chiusura del cerchio a capitolo tondo (1050) come piace ad Oda…..
comunque ora tutti i fronti sono effettivamente chiusi, è riapparso anche denjiro ed è morto Orochi, è possibile che al prossimo capitolo colpo finale di rufy, e al 1050 il pre festeggiamento, con la presa coscienza della sconfitta di kaido, e poi mi auguro ci aspettino capitoli di svelamenti di misteri seri e conseguenze geo politiche.
Per quanto riguarda il flashback di kaido probabilmente lo avremo solo al momento della conoscenza dei Rocks.

detto ciò ma quanto cazzo è forte Kaido, ok la sceneggiatura, ma cosa aspettava a conquistare tutto il mondo
Kaido in realtà all'inizio cercava solo un modo per morire, non gli interessava il mondo e diventare "il Re dei Pirati"

Kaido in realtà all'inizio cercava solo un modo per morire, non gli interessava il mondo e diventare "il Re dei Pirati"
Certo, è qui che servirebbe il flashback per capire come è cambiato il suo scopo nella vita… perchè noi sappiamo dell’incidente di god valley (e questo non verrà spiegato ancora per molto tempo secondo me), poi abbiamo visto qualche pezzo del suo passato dove veniva analizzato (dove incontra anche king), qui immagino avesse già il frutto che sappiamo gli ha donato big mom (un debito per la vita).. lo analizzavano per il frutto particolare? O c’è qualcos’altro sotto…nel frattempo crea una ciurma sempre più forte e si fanno un nome nel mondo fino a diventare imperatore e “creatura più forte del mondo” qui in questo periodo è già disilluso e interessato alla morte ? …non credo, penso che sia dopo lo scontro contro Oden e la conseguente fine di qualsiai possibile avversario che perde la voglia di vivere e diventa disilluso…ricordo che prima parlava anche di joyboy..
e poi da quando è a Wano, sicuramente disinteressato, ha comunque creato un sottobosco criminale incredibile….
ecco perché ha perso interesse in tutto ?? come è diventato da possibile “Joyboy” ad animale brutale ??

Stavo ragionando su una questione
Se Kaido dovesse uscirne sconfitto, per forza di cose Luffy otterra' una taglia incredibile e probabilmente la piu' alta al mondo. Non credete che con ancora probabilmente un paio di arc ancora da svolgersi sia decisamente troppo presto? Non potrebbe essere che Barbanera ne approfitti per intromettersi e rubare il frutto di Kaido?

Se Kaido dovesse uscirne sconfitto, per forza di cose Luffy otterra' una taglia incredibile e probabilmente la piu' alta al mondo. Non credete che con ancora probabilmente un paio di arc ancora da svolgersi sia decisamente troppo presto? Non potrebbe essere che Barbanera ne approfitti per intromettersi e rubare il frutto di Kaido?
Il post Wano potrebbe vedere il penultimo aumento di taglia di Luffy per cui non sarebbe strano un aumento mettendolo al livello taglia imperatori. :sisi:

Sicuramente, ma cavolo quante cose si inventa…oltre ad avere un corpo praticamente non scalfibile da chiunque.
È pur sempre un imperatore. Ma il bello di OP, e spero rimanga così, è che per quanto forte, non esiste alcun personaggio che da solo può sperare di affrontare il mondo intero e vincere. A differenza di altre opere come DB, giusto per citare il più famoso.

Non dimenticate che Kaido è stato già sconfitto diverse nel corso della sua lunga vita.

Ci pensavo giusto in questi giorni, gli aumenteranno la taglia non solo per la sconfitta di Kaido, ma anche come individuo pericoloso visto il frutto che ha mangiato e che i Gorosei temono.

5 miliardi come detto da warios

Anche il resto della ciurma, Sanji e Zoro supereranno il miliardo anche loro. Il primo ha messo in terra una Supernova e sconfitto una Superstar, il secondo ha rivaleggiato con Kaido e sconfitto una Superstar.
Non dimenticate che Kaido è stato già sconfitto diverse nel corso della sua lunga vita.
Si ma a sto giro è definitiva, qui è la svolta, la nuova generazione ha sbaragliato quella vecchia. Wano verrà liberata, come sognato da Oden e Kaido e i suoi tirapiedi finiranno a Impel Down (perchè a piede libero non puoi tenerli).

Ormai le prossime sfide di Rufy saranno Teach e Akainu.

True Erik

Ultima modifica:
Ci pensavo giusto in questi giorni, gli aumenteranno la taglia non solo per la sconfitta di Kaido, ma anche come individuo pericoloso visto il frutto che ha mangiato e che i Gorosei temono.

5 miliardi come detto da warios

Anche il resto della ciurma, Sanji e Zoro supereranno il miliardo anche loro. Il primo ha messo in terra una Supernova e sconfitto una Superstar, il secondo ha rivaleggiato con Kaido e sconfitto una Superstar.

Si ma a sto giro è definitiva, qui è la svolta, la nuova generazione ha sbaragliato quella vecchia. Wano verrà liberata, come sognato da Oden e Kaido e i suoi tirapiedi finiranno a Impel Down (perchè a piede libero non puoi tenerli).

Ormai le prossime sfide di Rufy saranno Teach e Akainu.

True Erik

Penso che Sanji e Zoro passeranno il miliardo e mezzo e probabilmente arriveranno anche a 2: considerata la forza di Kaido, sbandierato da tempo come l'essere piu' forte al mondo ed essendo consapevoli del fatto che nessuno dei rimanenti imperatori abbia una taglia superiore, nonche' sarebbe stato in grado di sconfiggerlo probabilmente, mi viene da pensare che a questo giro ci sara' un colpo di scena.
Mi sembra davvero troppo presto perche' Rufy diventi il pirata piu' famoso del mondo.

Penso che Sanji e Zoro passeranno il miliardo e mezzo e probabilmente arriveranno anche a 2: considerata la forza di Kaido, sbandierato da tempo come l'essere piu' forte al mondo ed essendo consapevoli del fatto che nessuno dei rimanenti imperatori abbia una taglia superiore, nonche' sarebbe stato in grado di sconfiggerlo probabilmente, mi viene da pensare che a questo giro ci sara' un colpo di scena.
Mi sembra davvero troppo presto perche' Rufy diventi il pirata piu' famoso del mondo.
Si ma ormai lo ha detto anche Kaido, questa battaglia avvicinerà di più il vincitore a diventare il Re dei Pirati. Rufy lo deve sconfiggere, altrimenti One Piece non avrebbe senso di esistere e nemmeno il suo futuro status di Re dei Pirati. Altrimenti la gente continerà a dire "eh ma con Katakuri non ha vinto realmente" "eh ma con Kaido è andata a finire in parità (per fare un esempio".
Kaido deve andare giù, impossibile aspettarsi un pareggio o un cambio di allineamento da parte sua.

Poi dopo di lui ripeto, restano Teach e Akainu. Nessun altro potrà rivaleggiare con Rufy e nemmeno conosciamo tutte le possibilità del frutto e del suo risveglio.

La vera domanda è chi saranno i futuri Imperatori. Rufy, Shanks, Teach e penso Kidd o Law?

Spero poi Kidd rimanga in buoni rapporti con Rufy, dato che Killer tempo addietro disse che il loro target in principio era Shanks.

Ultima modifica:
Ma come fate a commentare il 1048 se questa settimana è uscito Nami vs Kalifla disegnato da Boichi?!?! :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Non si dovrebbe parlare d'altro.

altro super capitolo by ODA:nev:

manca poco ormai
Kaido verrà polverizzato:ivan:ma nulla da dire un Grandissimo Villain ed uno scontro Monumentale:applauso:
Denjiro
un vero Eroe, ha salvato la bella Komurasaki:bruniii:
Nami Vs Kaulifa ebbe':ohyess:

Personalmente consiglio la versione bianca:tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro