Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,201
Reazioni
9,319
Medaglie
30
Adesso andato giù Kaido voglio vedere cosa fa Oda

Lo sto aspettando al varco

Stavolta non potrà lasciarci nell'ignoranza, ormai la frittata l'ha fatta :asd:
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,428
Reazioni
162
Medaglie
9
Il problema è proprio questo

E ogni volta si aprono sempre nuovi scenari

Anche sulle armi ancestrali non sappiamo niente, niente di Dragon, poco su Roger, Vegapunk boh?, Joy Boy boh?, Shanks, il secolo buio

Secondo me secolo buio, Joyboy, la D. e forse anche armi ancestrali sono molto collegati e potrebbero essere svelati non dico tutti insieme ma comunque finirà che uno tirerà l'altro. Vegapunk non so se avrà mai molto spazio sotto i riflettori e di Roger secondo me è già stato detto abbastanza, si saprà sicuramente qualcosa per via di Laugh tale ma non penso che Oda voglia scendere troppo nei dettagli. Comunque con il flashback di Oden si è visto molto e secondo me è anche bello che un personaggio letteralmente leggendario mantenga un velo di mistero.

Shanks incognita, ma pure Im, potrebbero avere moltissimo spazio oppure arrivare solo nel momento clou, questo è impossibile da prevedere.

Più che altro Dragon e tutta la questione rivoluzionaria avranno bisogno di spazio e non penso sia possibile liquidarla con uno spiegone o un flashback, rappresenta in teoria 1/3 delle forze che dovranno convergere sul finale e al momento non si sa sostanzialmente nulla, a parte 4 personaggi e Robin che sicuramente sa tutto ma nessuno le chiede niente. :asd:

Poi io ho la sensazione che robe tipo Tequila Wolf potrebbero improvvisamente diventare importanti a caso. :asd:

Comunque con un manga che va avanti da 20 anni per me è ormai ovvio che la fretta può solo guastare l'esperienza senza aggiungere nulla. Capisco che seguendolo uscita per uscita può essere frustrante (e a volte è indubbio che Oda tergiversi troppo) ma a mio avviso una saga andrebbe giudicata solo alla sua fine, e sarà così anche per tutta l'opera perché è evidente che Oda segue un suo disegno e non sta semplicemente mettendo in fila un antagonista da sconfiggere dietro l'altro. Per me finché il livello rimane alto mi basta godermi il viaggio.

Semmai una cosa che pensavo è che forse il formato dei capitoli settimanali non è ottimale, e sarebbero preferibili capitoli più lunghi, rilasciati con minor frequenza. Questo anche per ottimizzare il lavoro, se in ogni capitolo hai bisogno di metti 2-3 pagine di tavole che servono solo a riprendere il discorso interrotto (ma anche di più considerando quante ne spende solo per ricordarci chi è dove in quale momento o per i continui cambi di scena) con capitoli di 15 pagine questo pesa molto di più che non se fossero di 30 o 50.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,869
Reazioni
3,238
Medaglie
9
Appena visto la puntata 1015 (che adatta il capitolo 1000 del manga).
OH MIO DIO.
La più bella puntata di One Piece in assoluto.
Animazioni, disegni ed art direction totalmente fuori di testa.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,201
Reazioni
9,319
Medaglie
30
Mi accontento di vedere Sanji vs Kizaru e Sanji vs Burgess poi sono apposto
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,250
Reazioni
14,800
Medaglie
13
Avevo aspettative alte per l'episodio 1015 ma cazz si sono superati di brutto :bruniii:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,407
Reazioni
10,620
Medaglie
17
Non so com'è nel manga il capitolo 1000 ma al primo colpo vederlo animato vi assicuro che ti ammazza.
Sto piangendo :bruniii:
Erano EONI che non sentivo roba così con OP (a me piace, ma non ci sono mai andato matto).
Penso l'episodio più bello di sempre per quello che trasmette e per il significato che ha.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,691
Reazioni
911
Medaglie
8
E' finito Wano? Comunque non so voi, ma ho sempre pensato che
quando Rufy e Shanks si incontreranno quest'ultimo verrà poco dopo ucciso da Barbanera. Non so perché ma ne sono stato sempre convinto
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,107
Reazioni
1,751
Medaglie
14
E' finito Wano? Comunque non so voi, ma ho sempre pensato che
quando Rufy e Shanks si incontreranno quest'ultimo verrà poco dopo ucciso da Barbanera. Non so perché ma ne sono stato sempre convinto
Magari quest'estate finirà Wano. :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,201
Reazioni
9,319
Medaglie
30
Red Roc! E Kaido va giù dopo una mina in faccia.
L'animazione del Red Roc e la musica, che spettacolo, che scontro.

Mamma mia non vedo l'ora di vedere animati Law e Kidd vs Big Mom e Sanji vs Queen.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
Red Roc! E Kaido va giù dopo una mina in faccia.
L'animazione del Red Roc e la musica, che spettacolo, che scontro.

Mamma mia non vedo l'ora di vedere animati Law e Kidd vs Big Mom e Sanji vs Queen.
Si ed anche Zoro vs King e Rufy
GEAR 5:powah:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,384
Reazioni
4,843
Medaglie
14
Io più che altro sono molto curioso di vedere come animeranno
lo stile toon del gear 5
Sarà una figata atomica spero ma con l’anime tra quanti ep lo vedremo?
 
Top