Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,739
Reazioni
14,472
Medaglie
13

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,739
Reazioni
14,472
Medaglie
13
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,367
Reazioni
4,824
Medaglie
14
Pensa per vedere la fine dell'opera invece :rickds:
A beh per quello dipende tutto da Oda e dai suoi tempi ma soprattutto cosa vuol fare dopo questa saga che è agli sgoccioli
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,435
Reazioni
10,768
Medaglie
17
Pensa per vedere la fine dell'opera invece :rickds:
Nel 2026, massimo 2027 finisce. Se nel 2020 ha detto 5 anni, significa che è già tutto scritto come procedura generale di dove andranno, cosa accadrà ecc ed è la sua stima. Ovviamente poi quando metti tutto giù con dialoghi, disegni e magari dettagli che ti vengono in mente dopo qualcosa si allunga, ma non penso oltre i 50-100 capitoli, quindi quei 5 anni oltre i 7 non diventano secondo me
Poi c'è da sperare che non ci sia un dopo pure qui :asd: (o un prima...) Perchè con quel tipo di progettazione poi si potrà non dire molte delle cose che magari ci si aspetta e durerebbe meno di quel che si pensa. Un "prima" infatti penso sia possibilissimo, ho seri dubbi vogliano smettere del tutto con il brand generale.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,104
Reazioni
5,032
Medaglie
10
Erbaf e raftel?
Nel 2026, massimo 2027 finisce. Se nel 2020 ha detto 5 anni, significa che è già tutto scritto come procedura generale di dove andranno, cosa accadrà ecc ed è la sua stima. Ovviamente poi quando metti tutto giù con dialoghi, disegni e magari dettagli che ti vengono in mente dopo qualcosa si allunga, ma non penso oltre i 50-100 capitoli, quindi quei 5 anni oltre i 7 non diventano secondo me
Poi c'è da sperare che non ci sia un dopo pure qui :asd: (o un prima...) Perchè con quel tipo di progettazione poi si potrà non dire molte delle cose che magari ci si aspetta e durerebbe meno di quel che si pensa. Un "prima" infatti penso sia possibilissimo, ho seri dubbi vogliano smettere del tutto con il brand generale.

Bho il "prima" lo avremo con i flashback restanti, non penso che one piece avrà un seguito sinceramente, è già troppo lungo di suo.
 

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,622
Reazioni
257
Medaglie
6
Se uno volesse iniziare a recuperare il manga, meglio l'edizione blu o bianca?
Avevo letto della possibilità di un'ulteriore edizione tutta a colori
Fake?
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,718
Reazioni
1,023
Medaglie
7
No, vi prego, almeno OP fatelo finire con la sua opera principale. Basta roba che racconta il primo o il dopo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,104
Reazioni
5,032
Medaglie
10
Se uno volesse iniziare a recuperare il manga, meglio l'edizione blu o bianca?
Avevo letto della possibilità di un'ulteriore edizione tutta a colori
Fake?

Le stess, quella bianca è più bella da vedere, quella blu è 10 volumi piu avanti circa
Post unito automaticamente:

No, vi prego, almeno OP fatelo finire con la sua opera principale. Basta roba che racconta il primo o il dopo.

Quello che sarebbe l'eventuale "seguito" è già compreso nell'opera originale visto la sua lunghezza ahah
Neanche naruto+boruto arrivano alla mole di volumi di one piece per intenderci xD
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,931
Reazioni
1,715
Medaglie
14
Forse a marzo/aprile 2023 :asd:
Per me se ne parlerà per maggio/giugno invece. :asd:

Sono dietro di quasi 50 capitoli e spesso adattano anche meno di un capitolo ad episodio.
Nel 2026, massimo 2027 finisce. Se nel 2020 ha detto 5 anni, significa che è già tutto scritto come procedura generale di dove andranno, cosa accadrà ecc ed è la sua stima. Ovviamente poi quando metti tutto giù con dialoghi, disegni e magari dettagli che ti vengono in mente dopo qualcosa si allunga, ma non penso oltre i 50-100 capitoli, quindi quei 5 anni oltre i 7 non diventano secondo me
Poi c'è da sperare che non ci sia un dopo pure qui :asd: (o un prima...) Perchè con quel tipo di progettazione poi si potrà non dire molte delle cose che magari ci si aspetta e durerebbe meno di quel che si pensa. Un "prima" infatti penso sia possibilissimo, ho seri dubbi vogliano smettere del tutto con il brand generale.
Al trentennale ormai ci arriva sicuro.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,568
Reazioni
4,386
Medaglie
12
Se uno volesse iniziare a recuperare il manga, meglio l'edizione blu o bianca?
Avevo letto della possibilità di un'ulteriore edizione tutta a colori
Fake?
Per me bianca, cioè a me artisticamente piacciono decisamente di più.
Ma non so quali differenze possano avere le due versioni.

A colori non mi pare, ma sicuramente un giorno la faranno.
Metti in conto che siamo a più di 100 volumi e probabilmente a colori potrebbe venire qualcosa in più.

E' una bella spesa e oltre a questo ci vuole un bel po di spazio, però credo che in parte ne valga la pena.
La copertine poi sono davvero bellissime, avvolte vorrei comprare dei volumi solo per quelle.. :dsax:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,189
Reazioni
636
Medaglie
8
Di sicuro una volta concluso faranno un’edizione a colori, giá esiste la versione digitale di OP colorata ed è uno spettacolo per gli occhi.
 

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,423
Reazioni
160
Medaglie
9
Se uno volesse iniziare a recuperare il manga, meglio l'edizione blu o bianca?
Avevo letto della possibilità di un'ulteriore edizione tutta a colori
Fake?
Io ho la prima edizione e la scambierei sicuramente con quella bianca, molto più bella. Prima mi facevo degli scrupoli dovuti al fatto che la bianca era anni indietro, ma adesso con Mangaplus il problema non si pone più.

Sull'edizione a colori non so ma va a gusti, a me i colori che sceglie Oda non sempre piacciono mentre con il bianco e nero non puoi sbagliare. :asd: In ogni caso immagino sarà una cosa nel lontano futuro.
 
Top