Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,082
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Finalmente ho recuperato anche io i due capitoli.
Letto il 1048 (favoloso) e anche il 1049 (ancora più spettacolare, mamma mia), ora... sono pronto per il 1050 :gogogo:

Ora hype a non finire, mi aspetto di tutto :rickds:


'mazza che botta che si è preso Kaido :sard:
Post unito automaticamente:

Io ancora non ne sarei sicuro al 100%, manca la targhetta dopotutto.
Vero anche questo, però... ti dico, secondo me

tolta la targhetta che ora non c'è, penso che Kaido stesso ammetterà la sconfitta in qualche modo. Nel senso, magari non è stato battuto come tutti gli altri (non parliamo proprio dell'ultimo arrivato :rickds:), probabilmente si rialzerà, ma... effettivamente, l'ultima pagina del capitolo è così bella che NON credo proprio che lo scontro continuerà, assolutamente. Finisce davvero troppo bene, la frase di Luffy, le lanterne, tutti sfiniti, ci sta alla grande. :sisi:

Per di più Kaido - dato quel poco che abbiamo visto del suo passato - odia i draghi celesti, odia il governo, è un ribelle nato... secondo me non si scomporrà più di tanto a fare il "passaggio del testimone" a Luffy, sotto questo senso almeno.
 
Ultima modifica:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,823
Reazioni
1,673
Medaglie
14
Finalmente ho recuperato anche io i due capitoli.
Letto il 1048 (favoloso) e anche il 1049 (ancora più spettacolare, mamma mia), ora... sono pronto per il 1050 :gogogo:

Ora hype a non finire, mi aspetto di tutto :rickds:


'mazza che botta che si è preso Kaido :sard:
Post unito automaticamente:


Vero anche questo, però... ti dico, secondo me

tolta la targhetta che ora non c'è, penso che Kaido stesso ammetterà la sconfitta in qualche modo. Nel senso, magari non è stato battuto come tutti gli altri (non parliamo proprio dell'ultimo arrivato :rickds:), probabilmente si rialzerà, ma... effettivamente, l'ultima pagina del capitolo è così bella che NON credo proprio che lo scontro continuerà, assolutamente. Finisce davvero troppo bene, la frase di Luffy, le lanterne, tutti sfiniti, ci sta alla grande. :sisi:

Per di più Kaido - dato quel poco che abbiamo visto del suo passato - odia i draghi celesti, odia il governo, è un ribelle nato... secondo me non si scomporrà più di tanto a fare il "passaggio del testimone" a Luffy, sotto questo senso almeno.
Lette anticipazioni 1050. :sisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,082
Reazioni
4,632
Medaglie
12

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,598
Reazioni
3,092
Medaglie
9
1050 leaks
ABBIAMO UN VINCITORE :megahype:
Kaido e Big Mom sono stati lavatizzati, quindi in un certo senso si può dire che ha vinto Akainu :sard:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,823
Reazioni
1,673
Medaglie
14
1050 leaks
ABBIAMO UN VINCITORE :megahype:
Kaido e Big Mom sono stati lavatizzati, quindi in un certo senso si può dire che ha vinto Akainu :sard:
Tanti sicuro non sono morti. L'eruzione del vulcano farà in modo che vengano spediti all'esterno.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,598
Reazioni
3,092
Medaglie
9
Tanti sicuro non sono morti. L'eruzione del vulcano farà in modo che vengano spediti all'esterno.
Io penso serva proprio
per non farli tornare più.
Magari divengono delle statue "vive" per l'eternità.
Stile Kars in Jojo.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,823
Reazioni
1,673
Medaglie
14
Io penso serva proprio
per non farli tornare più.
Magari divengono delle statue "vive" per l'eternità.
Stile Kars in Jojo.
Se voleva toglierli di mezzo definitivamente allora era meglio far rimanere sotto terra per sempre. Questa eruzione, che li riporterà in superficie, mi fa pensare tutto il contrario.

Magari servirà alla fine per farli catturare dalla marina. Vedremo tanto sicuramente per ora sono fuori causa.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,598
Reazioni
3,092
Medaglie
9
Se voleva toglierli di mezzo definitivamente allora era meglio far rimanere sotto terra per sempre. Questa eruzione, che li riporterà in superficie, mi fa pensare tutto il contrario.

Magari servirà alla fine per farli catturare dalla marina. Vedremo tanto sicuramente per ora sono fuori causa.
Se restavano
sottoterra, gli bastava una bella dormita per farli tornare in pompa magna qualche giorno dopo.
Invece così vengono pure sotterrati dal magma.
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,823
Reazioni
1,673
Medaglie
14
Se restavano
sottoterra, gli bastava una bella dormita per farli tornare in pompa magna qualche giorno dopo.
Invece così vengono pure sotterrati dal magma.
Non saprei, vedremo a fine wano come la gestirà Oda.
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Solo a me sembra scontato che Spoiler 1050

Big Mom e Kaido sbucheranno fuori dal vulcano?
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,705
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Davvero Kaidou e BM carbonizzati? Un po' fuori dagli schemi di Oda, ma è anche vero che Kaidou e BM sono effettivamente fuori dall'ordinario ed è anche difficile tenere personaggi così forti e con quelle ciurme imprigionati da qualche parte. Questo sarebbe un ottimo modo per toglierli di mezzo. Poi, voglio dire, sarebbe una grandissima cazzata, a mio avviso, vederli sopravvivere dopo essere finiti nella lava. Sono svenuti e non possono usare l'haki per proteggersi. BM, poi, è lì sotto da un bel po'. Anche solo per questo vogliono che siano morti.

Ed intanto il gruppetto della vecchia è ancora dispersa da qualche parte :ibraok:
Che spreco.
 
Ultima modifica:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,082
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Letto il 1050:

Sì, ho letto anche i vostri commenti. Potrebbe essere che verranno consegnati alla Marina, potrebbe anche essere che Kaido (o anche Big Mom) dirà qualcosa ancora in merito, non lo so. Potrebbe anche essere che siano morti, chissà. Anche se farli morire, secondo me, sarebbe fin troppo "facile", devo pensare a cosa sia meglio per questi due personaggi sinceramente. D'altronde non sono né i primi, né gli ultimi villain che verranno magari rinchiusi e/o finiti in questo modo. (poi vabè, bisognerà realmente vedere che succederà) Comunque... sì, alla fine è spuntata la famosa targhettina, Luffy ha vinto :asd:
Ora ci aspettano i giusti festeggiamenti, il riposo, e la cure del povero Chopper che ne avrà da fare per un bel po' :rickds: (e Zoro ancora non si riprende :hmm:)
Interessante anche il discorso di Momo con Zuni, vedremo che cosa succederà.

Comunque, la bellezza di questo capitolo, sta soprattutto qua:

dsfdoj5.jpg



:bruniii:


E da qua... eh, per quanto mi riguarda, arriva il bello :ahsisi:
Da una parte non vedevo proprio l'ora, adesso ci sarà la ciccia, i colpi di scena. Su chi passerà la scena? Che farà la Marina e il Governo? Shanks che sta a fare? Barbanera? I Rivoluzionari come stanno messi? E Bibi?

Vabè, si può continuare con le domande fino a domani :rickds:


Insomma, non vedo l'ora :gogogo:
 

Thalmor

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Feb 2013
Messaggi
1,424
Reazioni
74
Medaglie
5
Letto il 1050:

Sì, ho letto anche i vostri commenti. Potrebbe essere che verranno consegnati alla Marina, potrebbe anche essere che Kaido (o anche Big Mom) dirà qualcosa ancora in merito, non lo so. Potrebbe anche essere che siano morti, chissà. Anche se farli morire, secondo me, sarebbe fin troppo "facile", devo pensare a cosa sia meglio per questi due personaggi sinceramente. D'altronde non sono né i primi, né gli ultimi villain che verranno magari rinchiusi e/o finiti in questo modo. (poi vabè, bisognerà realmente vedere che succederà) Comunque... sì, alla fine è spuntata la famosa targhettina, Luffy ha vinto :asd:
Ora ci aspettano i giusti festeggiamenti, il riposo, e la cure del povero Chopper che ne avrà da fare per un bel po' :rickds: (e Zoro ancora non si riprende :hmm:)
Interessante anche il discorso di Momo con Zuni, vedremo che cosa succederà.

Comunque, la bellezza di questo capitolo, sta soprattutto qua:

dsfdoj5.jpg



:bruniii:


E da qua... eh, per quanto mi riguarda, arriva il bello :ahsisi:
Da una parte non vedevo proprio l'ora, adesso ci sarà la ciccia, i colpi di scena. Su chi passerà la scena? Che farà la Marina e il Governo? Shanks che sta a fare? Barbanera? I Rivoluzionari come stanno messi? E Bibi?

Vabè, si può continuare con le domande fino a domani :rickds:


Insomma, non vedo l'ora :gogogo:
L'ho appena letto e quella tavola mi ha commosso, One Piece continua a stupirmi.
 
U

Utente cancellato 143664

Sono passati 4 anni dal 907

ultima apparizione di Shanks

Sono passati due anni e otto mesi dal 956

Sabo e Arabasta, la cosa che Teach vuole, marines vs shichibukai

Si preannuncia una seconda metà dell'anno ricca di bombe:predicatore:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,823
Reazioni
1,673
Medaglie
14
Adesso è finalmente arrivato il momento della ciccia di fine wano.

Mi raccomando Oda non deluderci.
 
Top