One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Finale fiacco comunque, mi aspettavo di meglio sinceramente.

L'anime sicuro gli darà più giustizia.

Spoiler e anticipazioni 1051

Miniavventura: Il Germa fugge.

- Il capitolo è praticamente un proseguimento degli eventi dello scorso. Momonosuke fa un discorso a tutto il paese di Wano

- Momo diventa lo shogun di Wano in questo capitolo

- C'è un piccolo flashback di Tama, dal quale veniamo a sapere che i suoi poteri durano solo per un mese

- Yamato dice alla ciurma che, in quanto Oden Kozuki, prenderà il mare con loro. Alcuni dei membri sono felici ed altri sono scioccati

Ultima modifica:
Due metri e sessanta di puro amore.

Grande-Esultanza-di-Antonio-Conte-GIF-Animata-Dopo-il-Gol-nella-Partita-degli-Europei-Italia-Spagna-2016.gif

Nota aggiuntiva del 1051

There's a narration which says that Momo would become the best shogun Wano's ever had

E per me visti i precedenti non vi erano dubbi.

mqdefault.jpg

:sard:

Anticipazioni 1051

Quello che temevo alla fine è successo. Yamato in ciurma ancora come bambina che si crede Oden. :facepalm:

Ed io che ingenuamente speravo che crescesse un minimo nel corso della saga e prendesse coscienza di se e maturasse. No rimaniamo con la mitomane in ciurma che non ha una sua identità.

Anticipazioni 1051

Quello che temevo alla fine è successo. Yamato in ciurma ancora come bambina che si crede Oden. :facepalm:

Ed io che ingenuamente speravo che crescesse un minimo nel corso della saga e prendesse coscienza di se e maturasse. No rimaniamo con la mitomane in ciurma che non ha una sua identità.

Ma la sua identità è chiarissima

vuole essere libera e vuole viaggiare fine. Il fatto che si crede oden è semplicemente perché lei lo vede come colui che realizza il suo sogno (e se si vuole fare ancora più introspezione e anche colui che va contro al padre che odia)

Così come un rufy vuole essere il re dei pirati

Così come un sanji che cerca un mare inesistente ecc

I sogni dei mugiwara non è che che siano così “concreti” in fondo eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la sua identità è chiarissima

vuole essere libera e vuole viaggiare fine. Il fatto che si crede oden è semplicemente perché lei lo vede come colui che realizza il suo sogno (e se si vuole fare ancora più introspezione e anche colui che va contro al padre che odia)

Così come un rufy vuole essere il re dei pirati

Così come un sanji che cerca un mare inesistente ecc

I sogni dei mugiwara non è che che siano così “concreti” in fondo eh

Non è la stessa cosa. Una cosa è avere un sogno o avere un'idolo mentre un'altra è credere ciecamente di essere quella persona. Specialmente quando davanti hai i suoi due figli e i suoi fedeli foderi, alcuni dei quali lo hanno perso da poco complice viaggio nel tempo.
Invece si devono vedere sta tizia, per di più figlia di Kaido, che si crede Oden.

Solo i bambini, o chi ha crisi d'identità o problemi mentali, continua a credersi chi non è.

In ciurma dovrebbe entrare Yamato e non Fake Oden.

Non è la stessa cosa. Una cosa è avere un sogno o avere un'idolo mentre un'altra è credere ciecamente di essere quella persona. Specialmente quando davanti hai i suoi due figli e i suoi fedeli foderi, alcuni dei quali lo hanno perso da poco complice viaggio nel tempo.
Invece si devono vedere sta tizia, per di più figlia di Kaido, che si crede Oden.

Solo i bambini, o chi ha crisi d'identità o problemi mentali, continua a credersi chi non è.

In ciurma dovrebbe entrare Yamato e non Fake Oden.

ma per me non hai letto bene i capitoli del flashback con ace per credere che il pg di Yamato si riassuma in un “sono oden”.

Li si è comportata seriamente per tutto il flashback e anche parlando con momotaro non si rivolge a se stessa come oden se non all’inizio quando li inseguiva per fare la gag.

Nello scontro con kaido lo fa anche solo per far arrabbiare il padre che odia.

È un comportamento che non si discosta da un Brook che fa yoohoho tutto il tempo, da un sanji che perde sangue dal naso, ma che poi si comportano seriamente.

Senza considerare che Rufy stesso imho qualcosa gli potrebbe anche dire in merito

ma per me non hai letto bene i capitoli del flashback con ace per credere che il pg di Yamato si riassuma in un “sono oden”.

Li si è comportata seriamente per tutto il flashback e anche parlando con momotaro non si rivolge a se stessa come oden se non all’inizio quando li inseguiva per fare la gag.

Nello scontro con kaido lo fa anche solo per far arrabbiare il padre che odia.

È un comportamento che non si discosta da un Brook che fa yoohoho tutto il tempo, da un sanji che perde sangue dal naso, ma che poi si comportano seriamente.

Senza considerare che Rufy stesso imho qualcosa gli potrebbe anche dire in merito

Ho letto benissimo e di certo, se è solo un troll e non ci credi veramente, non ti presenti alla tua nuova ciurma dicendo io sono Oden. Va bene la gag ogni tanto ma questo non credo fosse il caso. Specialmente visto e considerato che, a parte Luffy, questo è il tuo primo incontro col resto della ciurma.

Sarebbe fighissimo se Luffy la perculasse dicendogli "Non voglio un fake Oden ciurma" :asd:

Ho letto benissimo e di certo, se è solo un troll e non ci credi veramente, non ti presenti alla tua nuova ciurma dicendo io sono Oden. Va bene la gag ogni tanto ma questo non credo fosse il caso. Specialmente visto e considerato che, a parte Luffy, questo è il tuo primo incontro col resto della ciurma.

Sarebbe fighissimo se Luffy la perculasse dicendogli "Non voglio un fake Oden ciurma" :asd:

Da quando in qua i mugi o più in generale i pg nel mondo di One piece si fanno scrupoli a tenere atteggiamenti formali in certe occasioni :asd: ?

Ma perché Brook e franky sono entrati in ciurma seriamente :asd: ?

Brook chiese subito le mutandine a nami :asd: prima ancora che rufy gli chiedesse di entrare in ciurma.

Da quando in qua i mugi o più in generale i pg nel mondo di One piece si fanno scrupoli a tenere atteggiamenti formali in certe occasioni :asd: ?

Ma perché Brook e franky sono entrati in ciurma seriamente :asd: ?

Brook chiese subito le mutandine a nami :asd: prima ancora che rufy gli chiedesse di entrare in ciurma.

Dai non è la stessa cosa.

Brook, quando incontrò i mugi la prima volta, era praticamente un tizio random che la ciurma incontrava. Solo nell'arco della saga si è cementato il suo rapporto, unito poi al flashback di fine saga, che poi lo ha portato in ciurma.

L'entrata di Franky certamente aveva gag con la questione mutande ma quello era giusto un modo divertente di spingerlo dai mugi per convincerlo ad unirsi.

Yamato aveva bisogno di uno sviluppo e crescita nell'arco della saga ed invece si unisce cosi come era all'inizio. A me sinceramente non piace.

Aspetto comunque il capitolo completo per vedere meglio il tutto.

boh:asd:
sono abbastanza tradizionalista e non avrei voluto neanche
Jinbe in ciurma, mi piacevano i 9 che erano entrati nel Nuovo Mondo e con quelli volevo finisse il Viaggio:uhmsisi:
però poi è arrivato, adesso pure
Yamato:asd:
dunque, Rufy non aveva detto di volere
10 membri(?), con Yamato facciamo 11:paura:e mi saltano gli accoppiamenti con la ciurma del Barbanera:dsax:si sarebbero combinati alla perfezione:paperino:
e mo
il Monster Trio, come cazz si chiama:nefarious:
adesso ho anche paura per Sanji
riuscirà a resistere a 3 Gnocche:paura:
Nico Robin e Nami hanno qualcosa in più come Gnocche:gogogo:

boh:asd:
sono abbastanza tradizionalista e non avrei voluto neanche
Jinbe in ciurma, mi piacevano i 9 che erano entrati nel Nuovo Mondo e con quelli volevo finisse il Viaggio:uhmsisi:
però poi è arrivato, adesso pure
Yamato:asd:
dunque, Rufy non aveva detto di volere
10 membri(?), con Yamato facciamo 11:paura:e mi saltano gli accoppiamenti con la ciurma del Barbanera:dsax:si sarebbero combinati alla perfezione:paperino:
e mo
il Monster Trio, come cazz si chiama:nefarious:
adesso ho anche paura per Sanji
riuscirà a resistere a 3 Gnocche:paura:
Nico Robin e Nami hanno qualcosa in più come Gnocche:gogogo:
Ma ha detto chiaramente 10 ESCLUSO lui :asd:. Serve anche per una mera questione di forza. Barbanera comunque consideralo come due persone visti i due frutti ed è fatta, tornano pure i conti :sard:

Sta cosa della forza non l'ho mai capita sinceramente, visto e considerato che poi Oda butta power up a caso quando gli conviene.

Anticipazioni 1051

Si ma ci vuole un fruttato simile nella ciurma e forte così

Sono contento, sarà quella che spaccherà il ciulo a Katerina Devon, non vedo l'ora

Ma ha detto chiaramente 10 ESCLUSO lui :asd:. Serve anche per una mera questione di forza. Barbanera comunque consideralo come due persone visti i due frutti ed è fatta, tornano pure i conti :sard:
Teach sicuro il potere di barbabianca lo ha assorbito con il dark dark

Si ma ci vuole un fruttato simile nella ciurma e forte così

Sono contento, sarà quella che spaccherà il ciulo a Katerina Devon, non vedo l'ora
Mi autoquoto "Sta cosa della forza non l'ho mai capita sinceramente, visto e considerato che poi Oda butta power up a caso quando gli conviene."

Mi autoquoto "Sta cosa della forza non l'ho mai capita sinceramente, visto e considerato che poi Oda butta power up a caso quando gli conviene."
Si ma Yamato ha tenuto testa al padre.

Un Sanji o Jinbe con nessun power up raggiungerebbe mai quel livello.

Considerando che la ragazza domina l'haki del re conquistatore è ha un ottimo frutto. Nella ciurma di Teach sono tutti fruttati, ci voleva un personaggio forte simile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro