- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,178
Finale fiacco comunque, mi aspettavo di meglio sinceramente.
L'anime sicuro gli darà più giustizia.
L'anime sicuro gli darà più giustizia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anticipazioni 1051
Quello che temevo alla fine è successo. Yamato in ciurma ancora come bambina che si crede Oden.![]()
Ed io che ingenuamente speravo che crescesse un minimo nel corso della saga e prendesse coscienza di se e maturasse. No rimaniamo con la mitomane in ciurma che non ha una sua identità.
C'è spazio anche per Carrot con Sanji in ciurma.Un saluto a chi voleva Carrott in ciurma![]()
CattivoC'è spazio anche per Carrot con Sanji in ciurma.
![]()
Ma la sua identità è chiarissima
vuole essere libera e vuole viaggiare fine. Il fatto che si crede oden è semplicemente perché lei lo vede come colui che realizza il suo sogno (e se si vuole fare ancora più introspezione e anche colui che va contro al padre che odia)
Così come un rufy vuole essere il re dei pirati
Così come un sanji che cerca un mare inesistente ecc
I sogni dei mugiwara non è che che siano così “concreti” in fondo eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la stessa cosa. Una cosa è avere un sogno o avere un'idolo mentre un'altra è credere ciecamente di essere quella persona. Specialmente quando davanti hai i suoi due figli e i suoi fedeli foderi, alcuni dei quali lo hanno perso da poco complice viaggio nel tempo.
Invece si devono vedere sta tizia, per di più figlia di Kaido, che si crede Oden.
Solo i bambini, o chi ha crisi d'identità o problemi mentali, continua a credersi chi non è.
In ciurma dovrebbe entrare Yamato e non Fake Oden.
ma per me non hai letto bene i capitoli del flashback con ace per credere che il pg di Yamato si riassuma in un “sono oden”.
Li si è comportata seriamente per tutto il flashback e anche parlando con momotaro non si rivolge a se stessa come oden se non all’inizio quando li inseguiva per fare la gag.
Nello scontro con kaido lo fa anche solo per far arrabbiare il padre che odia.
È un comportamento che non si discosta da un Brook che fa yoohoho tutto il tempo, da un sanji che perde sangue dal naso, ma che poi si comportano seriamente.
Senza considerare che Rufy stesso imho qualcosa gli potrebbe anche dire in merito
Ho letto benissimo e di certo, se è solo un troll e non ci credi veramente, non ti presenti alla tua nuova ciurma dicendo io sono Oden. Va bene la gag ogni tanto ma questo non credo fosse il caso. Specialmente visto e considerato che, a parte Luffy, questo è il tuo primo incontro col resto della ciurma.
Sarebbe fighissimo se Luffy la perculasse dicendogli "Non voglio un fake Oden ciurma"
Da quando in qua i mugi o più in generale i pg nel mondo di One piece si fanno scrupoli a tenere atteggiamenti formali in certe occasioni?
Ma perché Brook e franky sono entrati in ciurma seriamente?
Brook chiese subito le mutandine a namiprima ancora che rufy gli chiedesse di entrare in ciurma.
Ma ha detto chiaramente 10 ESCLUSO luiboh
sono abbastanza tradizionalista e non avrei voluto neancheperò poi è arrivato, adesso pureJinbe in ciurma, mi piacevano i 9 che erano entrati nel Nuovo Mondo e con quelli volevo finisse il Viaggiodunque, Rufy non aveva detto di volereYamatoe mo10 membri(?), con Yamato facciamo 11e mi saltano gli accoppiamenti con la ciurma del Barbanera
si sarebbero combinati alla perfezione
adesso ho anche paura per Sanjiil Monster Trio, come cazz si chiamariuscirà a resistere a 3 Gnocche
Nico Robin e Nami hanno qualcosa in più come Gnocche
Si ma ci vuole un fruttato simile nella ciurma e forte cosìAnticipazioni 1051
Quello che temevo alla fine è successo. Yamato in ciurma ancora come bambina che si crede Oden.
Ed io che ingenuamente speravo che crescesse un minimo nel corso della saga e prendesse coscienza di se e maturasse. No rimaniamo con la mitomane in ciurma che non ha una sua identità.
Teach sicuro il potere di barbabianca lo ha assorbito con il dark darkMa ha detto chiaramente 10 ESCLUSO lui. Serve anche per una mera questione di forza. Barbanera comunque consideralo come due persone visti i due frutti ed è fatta, tornano pure i conti
![]()
Mi autoquoto "Sta cosa della forza non l'ho mai capita sinceramente, visto e considerato che poi Oda butta power up a caso quando gli conviene."Si ma ci vuole un fruttato simile nella ciurma e forte così
Sono contento, sarà quella che spaccherà il ciulo a Katerina Devon, non vedo l'ora
Si ma Yamato ha tenuto testa al padre.Mi autoquoto "Sta cosa della forza non l'ho mai capita sinceramente, visto e considerato che poi Oda butta power up a caso quando gli conviene."