Non sono pronto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti non si faceva un mese di pausa dal timeskip
Siamo verso la saga finale?
Mugiwara vs Teach lo scontro del secolo è vicino?
Che è l'ultimo è riconfermato, che durerà più di Wano ancheNel comunicato pubblicato su Twitter ha infine rivelato di voler "riorganizzare le idee per l'ultimo arco narrativo in modo tale da chiuderlo il prima possibile".
Come fa in una saga sola a spiegare tuttoChe è l'ultimo è riconfermato, che durerà più di Wano anche![]()
Basta dire tutto nel luogo dove andranno per la prossima sagaCome fa in una saga sola a spiegare tutto
Guarda, potrebbe anche essere un'enorme saga come quella che ci siamo lasciati alle spalle, è da Punk Hazard che ci portiamo dietro Kinemon e Momonosuke, quindi tecnicamente tutto l'arco di Wano è come se fosse iniziato làCome fa in una saga sola a spiegare tutto
Arco narrativo che sicuramente sarà diviso in parti.Come fa in una saga sola a spiegare tutto
Come fa in una saga sola a spiegare tutto
Allora, faccio un piccolo recap perché c'è un po' di confusione riguardo le terminologie ufficiali usate per One Piece.Infatti sarebbe da capire cosa intende con “arco narrativo”
Che non andiamo su erbaf mi sembra difficile, che sarà l’ultimo mi sembra altrettanto strano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà è (in via ufficiale) sbagliato dire saga di Wano.Si ma saga può voler dire anche una sola. Se mi dici Saga di Wano Country ovvio che penso allo scontro con Kaido.
Vabbè ne avremo per quasi 10 anni ancora nulla è finitoCerto che leggere "saga finale" è sia elettrizzate che spaventoso, non sono pronto![]()
Yamato combatterà contro il cavallo di Doc Q.Io voglio solo vedere questo prima di morire
![]()
Il mio sogno da oltre 20 anni