One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Non sono pronto :bruniii:

Ha pure detto che gli sarebbe piaciuto recarsi in Africa per seguire le riprese del film ì, ma ha dovuto rinunciare per via del covid.

In effetti non si faceva un mese di pausa dal timeskip

Siamo verso la saga finale?

Mugiwara vs Teach lo scontro del secolo è vicino?

In effetti non si faceva un mese di pausa dal timeskip

Siamo verso la saga finale?

Mugiwara vs Teach lo scontro del secolo è vicino?
Nel comunicato pubblicato su Twitter ha infine rivelato di voler "riorganizzare le idee per l'ultimo arco narrativo in modo tale da chiuderlo il prima possibile".
Che è l'ultimo è riconfermato, che durerà più di Wano anche :asd:

Come fa in una saga sola a spiegare tutto
Basta dire tutto nel luogo dove andranno per la prossima saga :asd: Poi chiaramente gli ultimi capitoli possono essere un viaggio verso vari luoghi ecc...non è complicato. Ma ormai una saga può avere così tante informazioni che ahivoglia a chiudere tutto :asd:
Immagina Wano ma senza 200 personaggi nuovi da presentare :sard:

Guarda, potrebbe anche essere un'enorme saga come quella che ci siamo lasciati alle spalle, è da Punk Hazard che ci portiamo dietro Kinemon e Momonosuke, quindi tecnicamente tutto l'arco di Wano è come se fosse iniziato là :asd:

Infatti sarebbe da capire cosa intende con “arco narrativo”

Che non andiamo su erbaf mi sembra difficile, che sarà l’ultimo mi sembra altrettanto strano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma intanto Joy Boy di quà, Joy Boy di là, Joy Boy è tornato, e ancora una volta non si sa chi cacchio sia o sia stato :asd:

Poi il CP0, Vegapunk, I'm, Nika...

Infatti sarebbe da capire cosa intende con “arco narrativo”

Che non andiamo su erbaf mi sembra difficile, che sarà l’ultimo mi sembra altrettanto strano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora, faccio un piccolo recap perché c'è un po' di confusione riguardo le terminologie ufficiali usate per One Piece.

One Piece è diviso in saghe, che a loro volta sono divise in archi narrativi.

Tipo la saga dell'east blue è divisa in questi archi:
  • Romance Dawn
  • Orange Town
  • Syrup village
  • Baratie
  • Arlong Park
  • Roguetown

La saga di Alabasta è divisa in:
  • Promontori gemelli
  • Whiskey Peak
  • Little Garden
  • Drum
  • Alabasta

La saga della cp9:
  • Water 7
  • Enies Lobby
  • Return to Water 7

Eccetera eccetera.

L'ultima saga appena conclusa, la saga degli Imperatori ha compreso gli archi di:
  • Zou
  • Whole Cake
  • Wano
Ed è durata 7 anni :sard:
Detto questo, One Piece ora entra nella saga finale. Ma potrebbero esserci tanti archi narrativi e volerci tanto tempo prima che si concluda.

Si ma saga può voler dire anche una sola. Se mi dici Saga di Wano Country ovvio che penso allo scontro con Kaido.

Sarà dura un mese senza One Piece, proprio ora che ci sono dovute delle spiegazioni!

Si ma saga può voler dire anche una sola. Se mi dici Saga di Wano Country ovvio che penso allo scontro con Kaido.
In realtà è (in via ufficiale) sbagliato dire saga di Wano.
La saga è quella dei 4 imperatori. Wano è un arco narrativo.

Comunque nel comunicato di Oda intendono saga finale (quindi potenzialmente molteplici archi narrativi).

Certo che leggere "saga finale" è sia elettrizzate che spaventoso, non sono pronto :paura:

Quindi Kaido e Big Mom sono morti così?
Penso che Rufy e gli altri se ne andranno prima dell'arrivo dell' ammiraglio visto che sono passati 7 giorni dalla fine della battaglia e si sono già ripresi. Anche perchè non vedo il motivo per cui dovrebbero rimanere a Wano...

Più che altro mi chiedo, cominciando il mese di pausa il 27 giugno, questo vuol dire che ci lascia nel mezzo del post wano. Ritengo impossibile che possa risolvere tutto e far partire la ciurma in 2-3 capitoli.

Molto probabile che vedremo i festeggiamenti post vittoria e ci lascia per un mese con le bombe di fine saga da droppare. :bruniii:

Io voglio solo vedere questo prima di morire
one-piece-luffy-vs-barbanera-scontro-tra-le-ciurme-1024x666.jpg

Il mio sogno da oltre 20 anni
Yamato combatterà contro il cavallo di Doc Q. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro